CRN consegna il 62 metri Voice - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / CRN consegna il 62 metri Voice
CRN consegna il 62 metri Voice

CRN consegna il 62 metri Voice

Una lunghezza di 62 metri per 11,50 metri di baglio massimo. Sono le misure del M/Y 137, sceso in mare con il nome di Voice, ultima realizzazione del cantiere CRN.

 

Costruito con scafo in acciaio e sovrastrutture in alluminio Voice, che è stato appena consegnato al proprio armatore, è un progetto sviluppato da CRN in collaborazione con lo studio di Carlo Nuvolari e Dan Lenard a cui si deve il concept e che firma anche l’exterior e l‘interior design.

 

Caratterizzato da linee esterne tese e fluide Voice, che si articola su cinque ponti, si distingue per la personalissima colorazione con scafo smokeyi quartz, la sovrastruttura in silver sand e dettagli in jet black. Il layout degli interni, che nella loro realizzazione sono un vero esempio di creatività e sartorialità, presenta a poppa dell’upper deck la suite armatoriale dotata di un salone panoramico nell’area di prua. Per gli ospiti sono a disposizione cinque cabine vip.

 

Voice è il primo megayacht del cantiere CRN a ottenere la certificazione IMO Tier III, assegnata agli yacht sopra le 500 GT che, grazie all’installazione di appositi apparati riducono le emissioni degli ossidi d’azoto contenuti nei gas di scarico dei motori. La certificazione garantisce che il nuovo 62 metri di CRN ha ottenuto la riduzione del 70% degli ossidi di azoto soddisfacendo così, oltre che i nuovi regolamenti  internazionali, anche le esigenze di armatori sempre più sensibili al tema della tutela dell’ambiente.

 

www.crn-yacht.com

 

www.nuvolari-lenard.com

 

Confindustria Nautica Press Office

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il nuovo Azimut 68: a yacht for the world

Il più recente modello della Collezione Flybridge, il nuovo Azimut 68, è ...

Lo Studio Arnaboldi firma l'ingegneria navale del nuovo ISA Super Sportivo 100 GTO M/Y Aldabra

- Lo Studio Arnaboldi ha collaborato con il cantiere per lo sviluppo dell&rsq...

Tris di vari per Sanlorenzo

Due Alloy e uno 52 Steel, è il bilancio di Sanlorenzo c...

Da Monte Carlo Yachts il nuovo MCY 105 Skylounge

Il concetto di enclosed flybridge interpretato da un cantiere italiano. ...

The uncompromising Grand Banks 54 ready to wow Europe at Cannes Yachting Festival 2021

- The new GB54 is a perfect example of the re-engineered Grand Banks hull, both safe an...
Turismo e ormeggi
Porto Cesareo (LE) - Un porto naturale nella costa salentina
Porto Cesareo grazie al suo "Porto naturale" che si affaccia sull'Isola Grande, detta anche Isola dei Conigli è uno dei più bei posti della costa salentina.   Essa dista solo 500 m dalla costa ed è
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 29/07/2021 07:40

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI