Codecasa riprende i lavori su due 55 metri - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Codecasa riprende i lavori su due 55 metri
Codecasa riprende i lavori su due 55 metri

Codecasa riprende i lavori su due 55 metri

La Costruzione C123 e la Costruzione F78. Queste i due yacht su cui le maestranze dei Cantieri Navali Codecasa sono impegnati con la riapertura post Covid-19.

 

Il Cantiere, applicando tutte le precauzioni sanitarie del caso per assicurare la massima sicurezza in tutte le aree produttive e negli uffici, ha ripreso i lavori interrotti al momento del lock down sui due yacht dislocanti.

 

La Costruzione C123, un quattro ponti di 55 metri per 10,20 di larghezza, è il risultato di un progetto interamente sviluppato dal team interno del Cantiere. Gli interni sono invece disegnati dall’architetto dell’armatore sempre in collaborazione con l’ufficio stile Codecasa. Con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, il C123 ha linee esterne che rispettano la tradizione Codecasa e interni luminosi grazie alle ampie finestrature su ciascun ponte. Il layout interno prevede, oltre alla suite armatoriale, una cabina Vip e quattro cabine ospiti.

 

Secondo yacht in allestimento la Costruzione F78, anche questo un quattro ponti di 55 metri (55,30 m per l’esattezza) dove il team tecnico di Codecasa ha sviluppato il progetto esterno mentre per l’interior design collaborerà con l’architetto Tommaso Spadolini. Oltre a grandi superfici vetrate che illuminano gli ambienti, il nuovo Codecasa sarà caratterizzato da ampi spazi all’aperto con una piscina sul ponte sole. L’organizzazione degli interni prevede la suite dell’armatore, due cabine Vip e altrettante cabine per gli ospiti. La velocità massima della Costruzione F78 dei Cantieri Navali Codecasa è prevista in 17 nodi.

 

codecasayachts.com

 

Confindustria Nautica Press Office

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Zeelander Yachts has expanded its existing Dutch shipyard in response to growing demand

- First stage of expansion is completed   – Extra 450 square meters ...

Sanlorenzo riparte e vara il primo 44Alloy

Sanlorenzo sempre più protagonista del mondo dei grandi yacht con il varo d...

Riva e Ferretti Group - Varata Riva 88 Folgore: ritornata dal futuro

Il nuovo capolavoro Riva è sceso in mare presso il cantiere di La Spezia. Simbol...

Riviera 64 Sports Motor Yacht kisses the water as her world premiere approaches

The newest addition to Riviera’s internationally acclaimed Sports Motor Yacht col...

Ferretti Yachts 500 - What's Your Mood?

Nuove soluzioni progettuali e due mood di interior: Ferretti Yachts mette al ...
Turismo e ormeggi
Costa degli Infreschi e della Masseta (SA)
Viaggio in uno degli ultimi paradisi d'Italia
Siamo sulla costa che va dalla Torre dello Zancale (Marina di Camerota) a Scario nel Golfo di Policastro.   Macchia mediterranea, oliveti, vigneti, il tutto lambito da un mare che, secondo gli orari, assume gradazioni di verde diverse
Fonte: hermes.campania.it e Nautica Report
Titolo del: 30/05/2020 07:05

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI