Azimut Yachts apre il suo marina a Viareggio per un Private Boat Show in tutta serenitÓ - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Azimut Yachts apre il suo marina a Viareggio per un Private Boat ...
Azimut Yachts apre il suo marina a Viareggio per un Private Boat Show in tutta serenitÓ

Azimut Yachts apre il suo marina a Viareggio per un Private Boat Show in tutta serenitÓ

- Dall’8 al 13 settembre, nel mese storicamente legato ai lanci di nuovi prodotti, Azimut Yachts ricrea nel suo Marina di Viareggio l’atmosfera magica di un salone, garantendo piena sicurezza.

 

- In esposizione in anteprima assoluta, accanto ai più recenti e apprezzati modelli del Cantiere, il nuovo Magellano 25 Metri i cui interni sono opera dell’architetto e designer Vincenzo De Cotiis.

 

Nel mondo dello yachting il mese di settembre è da sempre il momento in cui vengono presentate le nuove barche e i nuovi progetti. Anche quest’anno Azimut Yachts sceglie quindi di offrire ai propri fedeli armatori e ai nuovi clienti la possibilità di ammirare e provare in mare le più recenti e accattivanti novità del Cantiere e per farlo organizza un esclusivo Private Boat Show, con visite su appuntamento.

 

L’evento, che avrà luogo dall’8 al 13 settembre a Viareggio, all’interno del Marina di proprietà dell’azienda e nel pieno rispetto delle norme di distanziamento, si affianca all’iniziativa lanciata lo scorso maggio della Virtual Lounge, e conferma la volontà di Azimut Yachts di esplorare sempre nuovi percorsi per rinnovare l’indissolubile rapporto che lega il Cantiere con i propri clienti e il mondo della nautica.

 

Regina del boat show sarà l’eleganza del nuovo Magellano 25 Metri i cui interni sono firmati dall’architetto e designer di fama internazionale Vincenzo De Cotiisalla sua prima esperienza in assoluto in campo nautico. Le raffinate linee esterne, dal gusto chic e dall’eleganza senza tempo, sono invece firmate da Ken Freivokh.

 

Lo yacht, che affianca alle inedite scelte stilistiche e di design l’uso diffuso del carbonio e si avvale delle più recenti tecnologie, è una perfetta sintesi tra disciplina e creatività, ragione e sentimento edunque mirabile espressione del DNA di Azimut Yachts, che da sempre ama sperimentare nuovi linguaggi.

 

 

L'interno del Magellano 25 Metri

 

Proprio per questo l’azienda ha scelto di raccontarlo al grande pubblico con un cortometraggio che mostrerà con grande poesia le infinite sfumature che legano arte ed emozioni. Il progetto è stato affidato al regista di fama internazionaleGabriele Muccino, che proprio in questi giorni ha finito di girare le ultime scene.

 

In esposizione al boat show, assieme al Magellano 25 Metri, ci saranno anche le ultime novità di Azimut Yachts, dall’agile e veloce S7 fino all’elegante Grande 35 Metri, nave ammiraglia del Cantiere che sarà affiancata in banchina dalle sorelle Grande 32 e Grande 25 Metri, dai grintosi e sportivi Atlantis 45 e 51 e dagli yacht della Collezione Flybridge 50, 55, 60, 66 e 78.

 

 

Magellano 35 metri

 

La flotta Azimut Yachts a Viareggio

 

Collezione Atlantis

Atlantis 45
Atlantis 51

 

Collezione Magellano
Magellano 25 Metri

 

Collezione Flybridge
Flybridge 50
Flybridge 55
Flybridge 60

Flybridge 66
Flybridge 78

 

Collezione S
S7

 

Collezione Grande
Grande 25 Metri
Grande 32 Metri

Grande 35 Metri

 

 

Azimut Yachts

 

Azimut Yachts è un marchio del Gruppo Azimut|Benetti. Con le collezioni Atlantis, Verve Magellano Flybridge, S e Grande propone la più estesa gamma di yacht dai 34 ai 120 piedi (10 - 35 metri). Opera in oltre 80 paesi con una rete di 138 centri vendita e assistenza e ha uffici diretti di rappresentanza e assistenza a Shanghai, Hong Kong, Fort Lauderdale (USA) e Itajai (Brasile).

 

Press Office Azimut Yachts

Sculati and Partners

 

In copertina il regista Gabriele Muccino sul set del corto The He(art) - Credits Guido Morozzi

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Il nuovo Azimut 68: a yacht for the world

Il più recente modello della Collezione Flybridge, il nuovo Azimut 68, è ...

Lo Studio Arnaboldi firma l'ingegneria navale del nuovo ISA Super Sportivo 100 GTO M/Y Aldabra

- Lo Studio Arnaboldi ha collaborato con il cantiere per lo sviluppo dell&rsq...

Tris di vari per Sanlorenzo

Due Alloy e uno 52 Steel, è il bilancio di Sanlorenzo c...

Da Monte Carlo Yachts il nuovo MCY 105 Skylounge

Il concetto di enclosed flybridge interpretato da un cantiere italiano. ...

The uncompromising Grand Banks 54 ready to wow Europe atáCannes Yachting Festivalá2021

- The new GB54 is a perfect example of the re-engineered Grand Banks hull, both safe an...
Turismo e ormeggi
Porto Cesareo (LE) - Un porto naturale nella costa salentina
Porto Cesareo grazie al suo "Porto naturale" che si affaccia sull'Isola Grande, detta anche Isola dei Conigli è uno dei più bei posti della costa salentina.   Essa dista solo 500 m dalla costa ed è
Fonte: parks.it e Nautica Report
Titolo del: 29/07/2021 07:40

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI