Arcadia Yachts a pieno regime - Le ultime novità di Febbraio 2021 - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Arcadia Yachts a pieno regime - Le ultime novità di Febbraio 2021
Arcadia Yachts a pieno regime - Le ultime novità di Febbraio 2021

Arcadia Yachts a pieno regime - Le ultime novità di Febbraio 2021

- ARCADIA YACHTS ha firmato il contratto di vendita del quinto scafo dell’ammiraglia A115
 
- Consegnato l’undicesimo SHERPA, questa volta in versione Owner Suite, che conferma la continua crescita del cantiere italiano

 

ARCADIA YACHTS inizia il nuovo anno a pieno ritmo: il cantiere italiano è lieto di annunciare la vendita dell’unità numero 5 dell’ammiraglia A115 e la consegna dello scafo numero 11 dell’iconico Sherpa in configurazione “Owner Suite”. Due importanti novità che confermano lo stato di salute del cantiere italiano e la sua solidità finanziaria.

 

“Questa nuova vendita è il risultato dello sforzo corale che tutta l’azienda ha fatto in questi mesi per capire e valutare al meglio le esigenze e i desideri del Cliente”, spiega Ugo Pellegrino, Amministratore Unico di ARCADIA YACHTS. “Sono orgoglioso del lavoro di tutto il cantiere, dove ognuno svolge al meglio i propri compiti. Questo è stato senza dubbio l’elemento principale che ci ha dato la sicurezza per ottenere la fiducia del Cliente per un ordine così importante.''

 

ARCADIA A115 #5: LA QUINTESSENZA DELLA FILOSOFIA ARCADIA

 

 

Il quinto A115 rappresenta la quintessenza del rapporto unico “dentro-fuori” solidamente radicato nel DNA ARCADIA: il decor degli interni e degli esterni rinnovato da ARCADIA YACHTS in collaborazione con Hot Lab e con l’Armatore, crea un unico ambiente che fluisce naturalmente tra il dentro e il fuori.

 

Basti pensare all’upper deck, dove tutti i 140 metri quadri complessivi sono dedicati a creare un unico ambiente conviviale, il cui cuore è il jardin d’hiver, con le sue vetrate a tutta altezza che permettono di vivere a stretto contatto con l’ambiente circostante in ogni stagione. Sull’A115, come su tutti gli yacht ARCADIA, la sensazione è di non avere un interno o un esterno, ma di vivere sempre a contatto con la natura.

 

 

L’A115 #5 è uno yacht il cui layout impressiona per gli spazi - sono ben 500 i metri quadri di vivibilità sui tre ponti - con tre cabine doppie per gli ospiti sul ponte inferiore (ulteriore customizzazione definita con l’Armatore in quanto A115 si presenta generalmente con quattro cabine nel lower deck). La zona prodiera del main deck è invece interamente dedicata all’appartamento dell’armatore: quaranta metri quadri che garantiscono la più totale privacy con un accesso privato che porta direttamente all’area prodiera esterna dove può essere installata una piscina o altre amenities scelte dagli armatori.

 

UN NUOVO SHERPA OWNER SUITE PRONTO A CONQUISTARE IL MEDITERRANEO

 

 

La consegna dell’undicesimo SHERPA, questa volta in versione Owner’s Suite, è avvenuto pochi giorni fa. Si tratta di un’unità destinata al mercato mediterraneo ed è la conferma della sempre crescente affermazione di ARCADIA YACHTS.

 

Se il layout finora più diffuso di questo 18 metri prevede due cabine, nella versione Owner’s Suite troviamo una suite armatoriale di grandi dimensioni e, al posto della seconda cabina, una zona salotto/lounge che l’armatore può sfruttare per il proprio relax o per quello dei propri ospiti. Questi ultimi hanno anche a disposizione una day toilet.

 

www.arcadiayachts.it

 

Press Office Sand People Communication

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azimut Yachts presenta A-Room: la realtà diventa virtuale

Azimut Yachts conferma la sua anima pionieristica e introduce un nuovo canale per trasm...

Long Island Power 78’ - 4Ever

We are starting 2021 with the delivery of the Long Island Power 78’. 4Ever, the 1...

Classe da vendere per il nuovo Ibiza 85 di Austin Parker Yachts

Nel profondo processo di rinnovamento, iniziato nel 2020, Austin Parker Yachts dopo il ...

Riva 76’ Perseo Super: lo sport-fly più amato diventa ancora più desiderabile

Lo sport-fly Riva più amato degli ultimi anni si propone con nuove soluzioni est...

Zeelander Yachts presents new bespoke options

- New design features developed from customisation requests   - Hydraulic ...
Turismo e ormeggi
Isola di Ponza - I. Pontine (LT)
Ponza è la maggiore delle Isole Ponziane (il cui arcipelago comprende anche le isole di Gavi, Zannone, Palmarola, Ventotene e Santo Stefano) ed è situata a 21 miglia nautiche a sud di Capo Circeo.   Abitata
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 28/02/2021 07:15

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI