Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021 - Yacht - NAUTICA REPORT
Yacht / Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021
Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021

Antonini Navi per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2021

Antonini Navi debutta al salone francese, in scena dal 7 al 12 settembre prossimi, dove esporrà i modelli in scala dei suoi concept Crossover, Island ed Explorer derivati dalla Piattaforma modulare UP40 e attualmente in costruzione nel cantiere di La Spezia. In esposizione anche il modellino del nuovo OPV 56.

 

Antonini Navi, azienda dedicata al settore dei maxi-yachts creata nel 2019 dallo storico Gruppo Antonini Spa e gestita direttamente dalla stessa famiglia in stretta collaborazione con il socio e direttore commerciale Aldo Manna, sarà presente all’edizione 2021 del Cannes Yachting Festival, che si svolgerà dal 7 al 12 Settembre prossimi.

 

 

UP40  Island

 

Un ampio e accogliente stand darà il benvenuto a chi vorrà conoscere meglio l’ormai famoso progetto Utility Platform UP40, con, in esposizione, i suoi modelli in scala delle versioni Crossover, Island ed Explorer: i tre concept, nati dalla creatività del pluripremiato architetto e designer Fulvio De Simoni, derivano dalla medesima piattaforma modulare di circa 40 metri in acciaio oggi  in corso di costruzione nel cantiere di la Spezia .

 

In esposizione in stand ci sarà anche il modello in scala dell’ultimo nato, il nuovo Offshore Patrol Vessel (O.P.V.), Yacht di 56 metri sotto i 500GT. O.P.V. 56, realizzato sempre dalla matita di Fulvio De Simoni, è uno yacht totalmente in alluminio che richiama inequivocabilmente lo stile militare con una prua alta e imponentee dove pulizia ed essenzialità delle linee conferiscono una personalità unica.

 

 

UP40 Explorer

 

Il Salone di Cannes per Antonini Navi sarà quindi l’occasione per presentare ai visitatori e agli appassionati lo stato dell’arte dei suoi lavori e una proposta di servizi ampia e diversificata che, dopo poco più di un anno dall’ingresso nel mondo dello yachting, ha già conquistato l’interesse molti clienti e brokers.

 

Antonini Navi @ Cannes Yacht Festival 2021

Cannes, Vieux Port – Super Yacht Extension 247

7 – 12 settembre

 

www.antonininavi.com

 

Antonini Navi opera nel settore nautico e nella costruzione di yacht con un unico obiettivo: creare imbarcazioni che riflettano la personalità dei loro armatori, le specifiche esigenze degli stessi ed il loro modo di vivere il mare. Il cantiere ha sede nel Golfo di La Spezia e si avvale di un team composto dai maggiori esperti e professionisti del settore, sono questi gli ingredienti che permettono ad Antonini Navi di offrire un’ampia gamma di servizi: dalla costruzione di yacht custom fino a 70 metri di lunghezza, ai servizi di refitting, di post-vendita, di ormeggio per superyacht e di produzione per conto terzi. 

 

Press Office Sculati & Partners

 

In copertina il modellino del nuovo OPV 56

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Baglietto vara “Rush” imbarcazione planante di 42 metri firmata Paszkowski Design

La Spezia,  9 Maggio 2022 - Un ritorno alle origini per Baglietto, che ritrov...

Arcadia Yachts debutta al Salone nautico di Venezia con Sherpa 80 XL

Per la prima volta, Arcadia Yachts partecipa al Salone nautico di Venezia, dal 28 maggi...

Canados is building 52 knots 29m Gladiator 961 Speed to be launched next spring 2023

- The iconic Roman shipyard Canados continues the development of its GLADIATOR line...

New built B145 Explorer launched at Bering Yachts

Bering Yachts is excited to announce the launch of the B145 yacht, M/Y HEEUS. Hitt...

The new Riviera 4600 Sport Yacht - Innovation and Style

In a proudly Australian world premiere today, an enormous multi-panel Riviera emble...
Turismo e ormeggi
Isola di San Sèrvolo (VE) - Dal dolore allo sviluppo culturale
San Sèrvolo (denominazione veneziana di San Servilio, martire dell'Istria, festa il 24 maggio), è un'isola della laguna di Venezia, collocata all’incrocio tra i canali dell’Orfano, di San Nicolò e del Lazza
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 16/05/2022 07:45

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI