EUDI SHOW 2020: posticipata l'edizione al 27-28 e 29 novembre - Vita subacquea - NAUTICA REPORT
Vita subacquea / EUDI SHOW 2020: posticipata l'edizione al 27-28 e 29 novembre
EUDI SHOW 2020: posticipata l'edizione al 27-28 e 29 novembre

EUDI SHOW 2020: posticipata l'edizione al 27-28 e 29 novembre

ASSOSUB (Associazione produttori e operatori della subacquea) e la società SEI (organizzatrice dell’evento), annunciano ufficialmente che l’edizione 2020 sarà posticipata al 27, 28 e 29 novembre 2020.

 

“I recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Corona Virus in Italia ci hanno imposto nelle ultime ore di rivedere e rimodulare drasticamente  le nostre posizioni” dichiara Lorenzo Cervellin, Presidente di Assosub“In seguito alle disposizioni emesse dalla Regione Emilia Romagna ed in accordo con la società organizzatrice e BolognaFiere abbiamo preso atto della situazione e abbiamo dovuto  sospendere la manifestazione prevista per i giorni28, 29 febbraio e 1 marzo. La decisione di posticipare la manifestazione riteniamo sia, ad oggi, la soluzione più corretta per supportare le Istituzioni impegnate nella tutela della nostra salute e garantire il minor disagio agli Espositori e al Pubblico. Questa scelta di posticipare la manifestazione al 27, 28 e 29 novembre  è un’ulteriore testimonianza del nostro impegno a supporto dello sviluppo del settore della subacquea. – In questo modo possiamo offrire, ai quasi 300 espositori di questa edizione e agli oltre 30.000 subacquei  presenti ogni anno, un evento di qualità come nella tradizione di EUDI da 28 anni a questa parte”.

 

“Desidero ringraziare i nostri espositori e i nostri partner per la comprensione dimostrata in questi giorni anche alla luce del complicato scenario in cui ci siamo trovati ad agire”- L’amministratore di SEI Dante Porta aggiunte “ Grazie alla collaborazione dell’intero settore, il nostro evento a novembre sarà un momento di rilancio ulteriore. Anche in questa occasione, Assosub e SEI si muovono come un unico corpo verso un solo obbiettivo: il bene del  comparto della subacquea”.

 

Il Presidente di Assosub ribadisce che “l’obiettivo futuro è quello di arrivare compatti al nuovo appuntamento per riconfermare lo slancio del settore che trova da anni in EUDI la sua più importante vetrina; un settore capace di reagire positivamente anche in contesti di incertezza”.

 

Il programma e le iniziative speciali dell’edizione 2020 non subiranno sostanziali modifiche, al più si aggiungeranno una molteplicità di iniziative per rendere ancora più ricco l’appuntamento di novembre.

 

Già definita la contemporaneità con WOW un evento di 5 altre fiere oltre ad EUDI e la commistione del pubblico che, con lo stesso biglietto, avrà l’opportunità di visitare tutte le fiere. Sei padiglioni espositivi con una previsione di visitatori complessiva che va verso le 70.000 unità.

 

Ufficio Stampa Eudishow

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Eecuperata uníancora di epoca ellenistico-romana nei fondali di San Vito Lo Capo

Nei fondali di San Vito Lo Capo, nel Trapanese, la Soprintendenza del Mare, in collabor...

Archeologia subacquea

Branca dell'archeologia racchiude diversi campi di interesse

L'archeologia subacquea è una branca dell'archeologi...

La Posidonia, il ''Polmone del Mare''

E' una pianta (non Ť un'alga) adattata alla vita sottomarina

E' un elemento chiave per la conservazione degli ecosistemi med...

Il Cariddi, il traghetto che che visse due volte

Il 16 agosto 1943 durante la Seconda guerra mondiale, venne affondata.

Il Cariddi è stato un traghetto di tipo ferroviario costruit...

Isola Ferdinandea (AG) - L'Isola che non c'Ť

E' situata nel Canale di Sicilia

L'Isola Ferdinandea è attualmente una vasta piattaforma ...
Turismo e ormeggi
Massa Lubrense (NA)
Massa Lubrense è un comune della provincia di Napoli in Campania.    Il centro della città, dove sorge la casa comunale, si trova nella costiera sorrentina ma le frazioni di Nerano, Marina del Cantone e la rino
Fonte: Wikipedia, massalubrense.it e Nautica Report
Titolo del: 03/06/2020 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI