Diversity: lo slogan del 28° Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a Bologna - Vita subacquea - NAUTICA REPORT
Vita subacquea / Diversity: lo slogan del 28° Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a B...
Diversity: lo slogan del 28° Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a Bologna

Diversity: lo slogan del 28° Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a Bologna

Tutte le edizioni degli ultimi anni di EUDI Show sono state contraddistinte da uno slogan. Una sorta di parola d’ordine che identificasse la “filosofia” della manifestazione. Ancora meglio, che fosse capace di cogliere uno dei tanti stati d’animo che caratterizzano un appuntamento dedicato a una passione, quella di vivere l’universo sott’acqua.

 

Per il 2020 si era pensato di celebrare un aspetto fondamentale che da sempre caratterizza l’EUDI:  casa, la casa di tutti quelli che vivono la passione di andare a scoprire il mondo sommerso. Comunque e dovunque lo facciano, con ogni mezzo, tecnica, sistema, atteggiamento mentale. Proprio l’inno alla diversità di tutti i modi di vivere questa esperienza vuole essere lo slogan di questa edizione 2020: DIVERSITY. No slogan ancora più attuale dopo questo periodo e che terremo vivo per l’edizione 2022.

 

L’EUDI sarà dunque la città che accoglie tutti i popoli della comunità subacquea. Ciascuno con le proprie caratteristiche, tecniche, filosofie, materiali ecc. tutti uniti da quel comune denominatore che è il mondo sommerso. Il padiglione 30 che accoglierà a Bologna la 28° edizione di Eudi Show, diventerà l’Agorà dove tutte le communities di questo modo avranno modo di confrontarsi, approfondire, conoscere, incontrarsi, festeggiare  e celebrare  la loro passione.

 

Con lo slogan, l’immagine scelta cerca di ripetere il concetto anche sotto il profilo grafico. Lo fa con le scritte delle molteplici possibilità e opportunità di vivere questa dimensione e attraverso l’icona universale di tutte queste dimensioni: la maschera. Elemento che unisce tutte le diversità diventando il comune denominatore di tutti i popoli del mondo sommerso.

 

Tutti assieme ci si troverà dal 25 al 27 febbraio a Bologna presso il padiglione 30 della Fiera per festeggiare la comune appartenenza a questo modo.

 

eudishow.eu

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le origini dell'arte del Palombaro

Le tappe fondamentali che da questi esordi portarono all'invenzione dell'appare...

Folco Quilici - Il suo mare

Omaggio al grande giornalista regista

Folco Quilici è stato un regista, fotografo e...

Oceanus Onlus: al via in Sardegna il progetto per rigenerare il mare

Nelle prossime settimane la messa in opera nelle acque sarde del progetto “M...

Jacques-Yves Cousteau

Con la Calypso esplorò le acque più remote del pianeta

Da giovane venne ammesso all'École navale (Accademi...

Assonautica Italiana: 14° Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea Abissi

Il 14° Concorso Internazionale di Fotografia Subacquea Abissi Città di Venez...
Turismo e ormeggi
Lusben: a Livorno e Viareggio, la Marina dei Superyacht
Lusben nasce come Lusben Craft nel 1956 dall'acronimo di due imprenditori toscani e sin da subito si è posizionata come leader nell’attività di refit e manutenzione di imbarcazioni fino a 30 metri nel Mediterran
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 08/12/2021 07:20

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI