Diversity: lo slogan del 28 Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a Bologna - Vita subacquea - NAUTICA REPORT
Vita subacquea / Diversity: lo slogan del 28 Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a B...
Diversity: lo slogan del 28 Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a Bologna

Diversity: lo slogan del 28 Eudi Show. Dal 25 al 27 febbraio a Bologna

Tutte le edizioni degli ultimi anni di EUDI Show sono state contraddistinte da uno slogan. Una sorta di parola d’ordine che identificasse la “filosofia” della manifestazione. Ancora meglio, che fosse capace di cogliere uno dei tanti stati d’animo che caratterizzano un appuntamento dedicato a una passione, quella di vivere l’universo sott’acqua.

 

Per il 2020 si era pensato di celebrare un aspetto fondamentale che da sempre caratterizza l’EUDI:  casa, la casa di tutti quelli che vivono la passione di andare a scoprire il mondo sommerso. Comunque e dovunque lo facciano, con ogni mezzo, tecnica, sistema, atteggiamento mentale. Proprio l’inno alla diversità di tutti i modi di vivere questa esperienza vuole essere lo slogan di questa edizione 2020: DIVERSITY. No slogan ancora più attuale dopo questo periodo e che terremo vivo per l’edizione 2022.

 

L’EUDI sarà dunque la città che accoglie tutti i popoli della comunità subacquea. Ciascuno con le proprie caratteristiche, tecniche, filosofie, materiali ecc. tutti uniti da quel comune denominatore che è il mondo sommerso. Il padiglione 30 che accoglierà a Bologna la 28° edizione di Eudi Show, diventerà l’Agorà dove tutte le communities di questo modo avranno modo di confrontarsi, approfondire, conoscere, incontrarsi, festeggiare  e celebrare  la loro passione.

 

Con lo slogan, l’immagine scelta cerca di ripetere il concetto anche sotto il profilo grafico. Lo fa con le scritte delle molteplici possibilità e opportunità di vivere questa dimensione e attraverso l’icona universale di tutte queste dimensioni: la maschera. Elemento che unisce tutte le diversità diventando il comune denominatore di tutti i popoli del mondo sommerso.

 

Tutti assieme ci si troverà dal 25 al 27 febbraio a Bologna presso il padiglione 30 della Fiera per festeggiare la comune appartenenza a questo modo.

 

eudishow.eu

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Sealence: primo aliscafo-sommergibile Deepseaker DS1

iSpace2o, startup innovativa italiana, annuncia l’avvio della produzione del prim...

U-Boat Worx launches new 9-person flagship submersible NEXUS

- The NEXUS series comprises two models   - 25% more interior space than c...

Le voci dei relitti, le storie di grandi esplorazioni in ''Chiacchere in Banchina Live '' di Laura Doria

di Andrea "Murdock" Alpini

Vi aspetto mercoledì 20 aprile ore 19 alla puntata speciale ...

Il vino? La cantina nei fondali

In fondo al mare tra relitti e tesori, per chi li trova, i sub hanno scoperto pure del ...

Andrea Murdock Alpini alla XXII Edizione del Premio Marcante

Genova, 08-21 febbraio 2022 Galata - Museo del Mare

Dopo la pausa del 2021, lo storico Premio intitolato a DUILIO MARCA...
Turismo e ormeggi
Parco Nazionale del Golfo di Orosei e Gennargentu (NU)
Il Parco Nazionale del Golfo di Orosei e Gennargentu non esiste, ma è vivo e vegeto il territorio descritto sulla carta. L'area protetta è stata istituita nel 1998 ma l'opposizione della popolazione locale ha congelato l
Fonte: agraria.org e Nautica Report
Titolo del: 23/05/2022 08:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI