Propulsione subacquea di lunga durata. Potente e silenzioso il BladeFish 7000 Turbo è il modello Top di gamma della serie Saajet BladeFish.
Consente 2 ore di autonomia con una sola ricarica, è facile da manovrare ed è il più potente della gamma di acqua scooter portatili.
Adatto sia ai professionisti esigenti che ai dilettanti e agli amanti dello snorkeling, il BladeFish è in grado di trainare una persona fino a 40 metri di profondità e a quasi 7 chilometri orari.
Da questo attrezzo si viene trasportati dolcemente e senza alcuna fatica, potendosi concentrare esclusivamente sulla visione del fondale, fendendo le correnti marine con naturalezza ed estrema facilità di controllo.
Grazie alle 4 velocità disponibili è possibile regolare il mezzo in base alle proprie esigenze ed al ritmo di navigazione che si intende mantenere.
E’ inoltre possibile fermarsi e ripartire quando lo si desidera utilizzando semplicemente il doppio innesco posto ai lati.
Il BladeFish 7000 è un mezzo leggero, sicuro e versatile, ed è alimentato con una batteria al Lithium-Ion provvisto di luce Led dedicata alla batteria stessa, in modo da conoscere sempre con esattezza il livello della ricarica.
Caratteristiche tecniche:
· Scocca in policarbonato leggero e resistente
· Batteria Ioni di Litio 18V 8Ah
· Potenza 280W
· Motore 18V
· RPM (Max) 640
· 4 livelli di velocità
· Velocità Max 6,5 Km/h
· Profondità Max 40 metri
· Durata batteria da 55 a 120 minuti
· Peso 4,9 Kg
· Dimensioni 38 x 36 x 16
· Galleggiabilità personalizzabile mediante speciali supporti
· Slot di alloggiamento per aggancio telecamera
· Circuito computerizzato
· Rilevatore durata batteria
· Triple guarnizioni
· Custodia inclusa
· Carica rapida “Ready to Go” in 2 ore all’80%
© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008