Thermowell: il clima che preferisci - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Thermowell: il clima che preferisci
Thermowell: il clima che preferisci

Thermowell: il clima che preferisci

Salone Nautico di Bologna dal 17 al 25 ottobre.

Il giusto clima in barca. Questo l'obiettivo che offre ai suoi clienti la Thermowell.

 

Azienda presente nei più importanti mercati internazionali, nata negli anni '80, grazie a Renato Napoli, perito industriale specializzato in produzione, installazione, progettazione e consulenza nel settore dell’RHVAC, una reatà tecnologica affermata e consolidata presenterà i suoi prodotti al Salone Nautico di Bologna 2020 che si terrà dal 17 al 25 ottobre.

 

Una presenza – allo Stand 18-21 – che diventa una prestigiosa opportunità per presentare i prodotti di punta: AirJet 12/24 e IZY, il primo condizionatore per imbarcazioni acquistabile in kit fai da te.


AirJet il condizionatore libero da condizionamenti

 

  

Airjet 12 2 

 

AirJet è un condizionatore a 12 o 24V che quindi può funzionare anche senza generatore di corrente.  Senza rinunciare ad un design compatto ed elegante, AirJet 12/24 si caratterizza e si distingue per l’elevata versatilità che ne rende possibile, e con estrema facilità, l’installazione, senza sacrificare volumi elevati. 

 

In funzione dello spazio disponibile a bordo è possibile scegliere tra la versione split e due versioni monoblocco, con sviluppo orizzontale o verticale.

 

  

 

Airjet 12 2 

 

IZY: il condizionatore fai da te

 

IZY è un prodotto innovativo in casa Thermowell. Si tratta di un condizionatore venduto in kit fai da te è disponibile in tre modelli da 9.000, 13.000 e 16.000 BTU/h (l’unità di misura della potenza frigorifera) sia nella versione solo freddo che nella versione caldo/freddo.

 

 

Thermowell: sinonimo di made in Italy

 

La creatività e il saper fare italiano sono il carattere dominante di questa impresa. Una storia di determinazione e grandi competenze che ha preso il via negli anni 80 quando il fondatore Renato Napoli, perito industriale, accresce il suo background e inizia la costruzione di un’ottima reputazione professionale. E’ il 1997 quando decide di dare vita a Thermowell®, la sua impresa di produzione di soluzioni di condizionamento per la nautica.

 

Quasi come un film questa biografia aziendale. Negli anni arrivano le prime sfide entusiasmanti, le commesse importanti e le partecipazioni ai saloni nautici internazionali. Nel 2010, entra in azienda il figlio Mattia, che, forte del valore che Thermowell® è riuscita a creare, supporta il padre con dedizione prima nel reparto produzione, poi in commerciale, logistica e trasporti.

 

Thermowell dove la ricerca e l'innovazione sono continue

 

Thermowell® è partner e fornitore di impianti nautici di condizionamento, ventilazione e refrigerazione. Uno dei punti di forza aziendali è la ricerca tecnologica, gli studi in innovazione e la scelta di componenti di alta qualità. Questi i cardini della strategia aziendale. Chi acquista, costruisce e cura la manutenzione di un’imbarcazione può contare su Thermowell® che assicura competitività, innovazione, personalizzazione a servizio del comfort a bordo.

 

Una dimensione europea

 

Oggi Thermowell® può contare su una distribuzione omogenea nel mercato europeo, investe costantemente in ricerca e sviluppo di prodotto e di processo, si è innovata online, conta su un team di produzione e management giovane e una guida sicura, il CEO Renato Napoli. I capitoli principali dell'azienda sono dedicati alla consulenza a cantieri e progettisti, personalizzazione e produzione di impianti nautici su progetto.

 

E il futuro? Le nuove idee progettuali sono in cantiere. Tutte orientate a soddisfare le esigenze del mercato nautico. 

 

www.thermowellmarine.com

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Garmin Italia: la famiglia dei GPSMAP si rinnova

Display ad alta risoluzione ed ancora più funzioni Premium.   Garmi...

TEAM Italia festeggia i 20 anni e si conferma leader delle tecnologie integrate per mega e superyacht

TEAM Italia festeggia i suoi 20 anni di attività con oltre 500 progetti realizza...

Monte Carlo Yachts primo a montare i Raymarine DockSense® Alert

È il primo assistente all’ormeggio intelligente per la nautica da diporto ...

LYNX - Il monopattino innovativo ''on board'' della start-up TO.TEM

La start-up innovativa TO.TEM – Torino Technologies & Electric Mobility &ndas...

B&G presenta Nemesis™, il suo nuovo display per la navigazione a vela

Il potere di visualizzare i dati di navigazione di cui ti fidi, nel modo che preferisci...
Turismo e ormeggi
Rodi Garganico (FG)
Rodi Garganico è un comune della provincia di Foggia in Puglia. Fa parte del Parco Nazionale del Gargano. Dal 2010 può fregiarsi del titolo di città.   È un noto centro per la produzione degli agrumi d
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 29/10/2020 07:25

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI