Team Italia svela i segreti della plancia multi control a bordo del Pershing 140 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Team Italia svela i segreti della plancia multi control a bordo d...
Team Italia svela i segreti della plancia multi control a bordo del Pershing 140

Team Italia svela i segreti della plancia multi control a bordo del Pershing 140

La plancia I-Bridge® è dotata di un esclusivo sistema multicontrol che assicura una gestione rapida ed efficace degli apparati di navigazione.

 

TEAM Italia, azienda leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazione per Mega e Maxi yachts, è orgogliosa di avere installato a bordo del Pershing 140, yacht di 43 metri e ammiraglia del cantiere italiano, una plancia integrata I-Bridge® che integra i diversi sensori di navigazione, oltre che il sistema di monitoraggio Onyx Marine, azienda del gruppo TEAM Italia.

 

Questo sistema è formato da due display LCD touch screen e da un display LCD ultra stretch 4K, che permettono al comandante di visualizzare tutti i dati e le informazioni utili per la navigazione.
 


 

Altri due display gestiscono invece, assieme all’esclusivo sistema multicontrol con Jog & O-Led system, il sistema di controllo nave. La presenza della multicontrol assicura una gestione rapida ed efficace degli apparati di navigazione e di scoperta di bordo.

 

TEAM Italia è inoltre da sempre estremamente attenta all’assistenza tecnica post vendita: la plancia integrata I-Bridge® del Pershing 140 è infatti dotata di un Remote Diagnostic System messo a punto dal reparto R&D di TEAM Italia.

 

Questo sistema permette ai tecnici della divisione Service di effettuare, tramite apposite procedure di autenticazione e autorizzazione del bordo, la regolare maintenance con interventi da remoto. In questo modo si riducono drasticamente i tempi di diagnosi e di risoluzione di eventuali problemi che potrebbero verificarsi a bordo, aumentando così il livello di sicurezza della navigazione.

 

Press Office / Sand People Communication

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nettuno Marine Equipment: tendalini e coperture nautiche su misura

La storia di Nettuno Marine Equipment inizia nel 1970, a Torre del Greco, dalla passion...

Navico Italia: nuova funzione per i fishfinder/chartplotter Lowrance

Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha annunci...

32 superyacht scenderanno in acqua nel 2020 con plance integrate Team Italia

TEAM Italia, azienda leader internazionale nel campo dell’elettronica di navigazi...

Furuno acquisisce EMRI A/S

Confindustria Nautica Press Office

Furuno amplia il suo campo d’azione. La società d...

Simrad: un nuovo aggiornamento software per i suoi sistemi serie NSO, NSS e GO

Egersund, Norvegia - Il marchio Simrad® è orgoglioso di annunciare un nuovo ...
Turismo e ormeggi
Marina d’Arechi, qualità di servizi, natura, arte e grande architettura
Marina d’Arechi, il nuovo porto turistico di Salerno, è il regno dell'eccellenza. Eccellenza naturale perchè incastonato nel golfo della Costiera Amalfitana, uno dei 50 siti italiani inseriti nella World
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 04/08/2020 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI