SYNTEAK presenta PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / SYNTEAK presenta PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico
SYNTEAK presenta PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico

SYNTEAK presenta PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico

L'Azienda di Trento opera da più di 10 anni come leader nel settore del teak sintetico, lavorando artigianalmente il materiale grezzo per creare le coperte delle imbarcazioni in PlasDECK e disponendo di una rete di installatori certificati in tutta Italia (1 per regione).
 
IL PRODOTTO
 

PlasDECK® mantiene le caratteristiche che hanno reso il teak sintetico il prodotto per pavimentazione nautica migliore sul mercato, correggendone i difetti ed aggiungendo nuove caratteristiche rivoluzionarie. 
 


 

SUPER RESISTENTE

 

Non teme nulla. Potrai camminarci sopra anche con le scarpe, la polvere lasciata non verrà assorbita dal materiale che sarà sempre impeccabile. PlasDECK® è il teak sintetico più resistente di sempre.

 

 

LA BELLEZZA DEL LEGNO

 

Ha l'aspetto di un nuovo teak per sempre. Ha una linea pulita ed elegante la quale mantiene fedelmente le caratteristiche estetiche del vero teak. 
 


 

 

ECOLOGICO

 

Non si è accontentata di avere un prodotto "Greener" ma ha voluto spingersi oltre, riciclando totalmente gli scarti di lavorazione e produzione per creare nuovi prodotti. Un ciclo di vita perfetto e circolare. PlasDECK® è l'unica azienda produttrice di teak sintetico che porta l'impatto ambientale dei suoi prodotti ad un livello "near-zero".

 

VASTA GAMMA DI COLORI

 

PlasDECK® da più possibilità di personalizzazione ai suoi clienti proponendo una gamma di colori  vastissima. Abbinalo agli interni, scegli un colore classico o un colore più originale, ogni scelta è possibile. Scopri la colorazione glowing azure che si illumina durante la notte donando un aspetto futuristico alla tua imbarcazione.
 


 

FACILE DA INSTALLARE

 

E' studiato per rendere più semplice possibile il suo processo di installazione. A differenza di altri prodotti sarà agevole da incollare anche dal meno esperto. Chiedi informazioni ai nostri tecnici per scoprire perchè.

 

NON TEME FUNGHI E RAGGI UV

 

Per l' intero spessore di PlasDECK® vengono usati i migliori inibitori anti funghi e le migliori protezioni UV. PlasDECK® non teme nessun ambiente e condizione atmosferica.
 


 

NON INVECCHIA

 

E' l'unico teak sintetico che non invecchia, questo grazie ai suoi brevetti ottenuti in seguito a svariati test in laboratorio. Nessun altro teak sintetico sul mercato può garantire questi risultati di resistenza. I brevetti PlasDECK® evitano la cristallizzazione del materiale, grosso problema di altri prodotti i quali si "seccano nel tempo".

 

 

www.synteak.it

  

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La ricetta del successo di Valdenassi

Da un export limitato a tre sole nazioni a un export che nel 2020 &...

Simrad e Xenta e la timoneria perfetta: dentro il sistema integrato

Conosciamo meglio la tecnologia XENTA e Simrad applicata al Pershing 8X, motoryacht spo...

Da Harken i nuovi winch CLR 12000 e AIR 900

Sono entrambi destinati ai “lavori pesanti” il CLR 12000 e l&rsqu...

Da Furuno Italia la Realtà Aumentata di Furuno Envision AR Navigation System

Navigare davvero nel futuro grazie alla Realtà Aumentata. È...

La nuova plancia Team Italia del 55m Codecasa MY Framura unisce tradizione marinaresca e tecnologie innovative

TEAM Italia conferma ancora una volta il suo ruolo di azien...
Turismo e ormeggi
Isola di Ventotene - I. Pontine (LT)
Ventotene e la vicina isola minore di Santo Stefano, entrambe appartengono all'arcipelago delle isole Pontine o Ponziane, nel Mar Tirreno.   Anticamente denominata dai greci Pandoteira, l'isola divenne in seguito una colo
Fonte: Wikipedia, Pagine Azzurre e Nautica Report
Titolo del: 02/03/2021 06:44

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI