Quick Spa lancia il video ''Quick Gyro: reliable stability'' - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Quick Spa lancia il video ''Quick Gyro: reliable stability''
Quick Spa lancia il video ''Quick Gyro: reliable stability''

Quick Spa lancia il video ''Quick Gyro: reliable stability''

Ravenna, 3 Aprile 2020: Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici, lancia oggi il nuovo video dedicato alla serie degli stabilizzatori giroscopici “Quick Gyro: reliable stability”.

 
Il video “Quick Gyro: reliable stability” racconta lo stabilizzatore Quick Gyro a 360°, partendo dalla produzione in azienda fino a riportare testimonianze che contengono le motivazioni alla base di alcune delle collaborazioni importanti nate negli ultimi anni.

 
In occasione della creazione del video, Quick Spa ha infatti aperto le porte dell’azienda e della produzione: ogni singolo componente dello stabilizzatore è prodotto nell’officina meccanica interna per poi essere accuratamente assemblato e sottoposto ad un collaudo di almeno dodici ore con l’utilizzo di una bascula che simula situazioni di massimo stress e rollio, tutto internamente all’azienda.

 

Il video “Quick Gyro: reliable stability” riporta anche alcune importanti dichiarazioni che testimoniano la fiducia che lo stabilizzatore giroscopico Quick Gyro sta conquistando e il successo internazionale che sta riscuotendo. 
 
Siamo orgogliosi di presentare al mondo intero il nostro “gioiello” giroscopico- commenta Michele MarzuccoPresident & CEO di Quick SpA – Solamente mostrando il suo processo di produzione che si sviluppa in tutte le sue fasi all’interno della nostra azienda, siamo infatti in grado di trasmettere i plus dello stabilizzatore giroscopico Quick Gyro e i valori alla base dello stesso: tecnologia e innovazione ma anche massima cura nei dettagli e un Made in Italy che oggi più che mai significa alta qualità e senso di appartenenza.”
 
Lo stabilizzatore giroscopico MC² Quick Gyro sviluppato da Quick è dotato di sistema di rotazione del volano su asse orizzontale, soluzione che implica meno stress meccanici e attriti, riducendo drasticamente le generazione di calore. Sono raffreddati ad aria e non ad acqua e non necessitano quindi di nuove prese a mare e pompe per l’acqua. 

 

QUICK SPA

 

Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessori nautici con sede a Ravenna, progetta, produce e ingegnerizza i propri prodotti nei propri stabilimenti aziendali in Italia. Quick Spa è presente negli Stati Uniti dal 2006 con Quick USA che svolge l’attività di distribuzione e assistenza per il mercato del continente americano. Quick Spa è presente anche nel territorio inglese con Quick UK, fondata nel 2018.
Il portafoglio prodotti di Quick Spa spazia infatti dalla gamma di stabilizzatori giroscopici, all’illuminazione tecnica e decorativa per la nautica, fino alla gamma di salpa ancore e sistemi di ancoraggio, carica batterie, eliche e sistemi di manovra e scalda acqua. 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navico - Estensione promo cartografia C-MAP con Lowrance, Simrad e B&G

Milano, 28 maggio 2020 – La promozione della cartografia C-MAP abbinata a selezio...

Team Italia: la plancia I-Bridge® con sensori 3D sul primo 50 metri Riva M/Y Race

Dotata di multicontrol e display stretch 38” full HD, è la terza plancia T...

La F.lli Razeto & Casareto vince al MUSE Design Awards 2020

Ennesimo riconoscimento con l’assegnazione del MUSE Design Awards alla&...

Nuove atmosfere di bordo con Fir e la collezione Stainless Steel

Fir Italia, da oltre 60 anni punto di riferimento nel settore del...

Da Furuno il nuovo amplificatore DI-FFAMP ad alta potenza

“Sempre più potenti, sempre più giù”. Questo potrebbe ...
Turismo e ormeggi
Costa degli Infreschi e della Masseta (SA)
Viaggio in uno degli ultimi paradisi d'Italia
Siamo sulla costa che va dalla Torre dello Zancale (Marina di Camerota) a Scario nel Golfo di Policastro.   Macchia mediterranea, oliveti, vigneti, il tutto lambito da un mare che, secondo gli orari, assume gradazioni di verde diverse
Fonte: hermes.campania.it e Nautica Report
Titolo del: 30/05/2020 07:05

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI