Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica Italiana'' - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica...
Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica Italiana''

Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica Italiana''

Poseidon, il software per la Nautica Italiana, ha aperto il 2020 con un importante novità:Poseidon APP. In pochi mesi è stata adottata da molti operatori, consentendo loro di condurre le proprie attività in modo decisamente innovativo ed interagire con l’ufficio/desk centrale in tempo reale tramite device, quindi smartphone e tablet.

 

“Poseidon è l’unico applicativo sul mercato che consente la gestione completa dell’impresa nautica, dichiara Fabio Legni. L’APP è un progetto a cui abbiamo ritenuto opportuno dedicarci solo nel momento in cui le nostre caratteristiche, anzi direi il nostro DNA fosse chiaro e ben percepito sul mercato.

 

Di APP per gestire imbarcazioni, i lavori o le presenze in banchina ce ne sono diverse, ma solo una è connessa in tempo reale ad un gestionale completo che assolve tutti gli adempimenti operativi ed amministrativi, inclusa la fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva: per questo da oggi siamo ancor di più il player unico con cui innovare la propria impresa.”

 

SCOPRI POSEIDON APP

 

Poseidon APP permette di consultare in mobilità le principali informazioni riguardanti i clienti, le imbarcazioni, i preventivi, le commesse ed i contratti di ormeggio o noleggio. Eseguire il check delle imbarcazioni in ingresso o delle lavorazioni da effettuare che verranno trasmesse in tempo reale agli operatori del desk centrale, consentendo loro di proseguire velocemente con la registrazione del contratto di ormeggio o del preventivo/commessa di lavoro. Poseidon APP inoltre consente di effettuare segnalazioni per informare il desk centrale di qualunque aspetto possa verificarsi in banchina, nel cantiere od ovunque vi sia copertura di rete.

 

Poseidon è il software unico, perché si occupa sia della parte tecnica nautica che quella amministrativa, include la fatturazione elettronica, la conservazione sostitutiva e consente informazioni aggiornate in tempo reale per tutti gli addetti dell'impresa.

 

www.poseidonsoftware.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Nel 2021 Simrad Yachting festeggia 75 anni di innovazione

La campagna per l'anniversario mette in evidenza la ricca eredità dei prodot...

La plancia I-Bridge del 50m Columbus Sport MY K2: un’unica interfaccia per gestire i sistemi di bordo

- 3 Multicontrol per la gestione di diversi apparati con un’unica HMI di interfac...

La nuova versione del software Lowrance offre miglioramenti in termini di sicurezza e integrazioni aggiuntive

Tulsa, Okla.– Lowrance®, leader mondiale nell'elettronica per la pesca da...

Brunswick acquisisce Navico: migliorerà così la sua posizione di leader nella tecnologia marina, rafforzando il settore Global Parts & Accessories

Brunswick Corporation (NYSE: BC) ha annunciato giovedì, 24 giugno, di aver stipu...

L'app C-MAP migliora la qualità delle carte nautiche e introduce nuove importanti funzioni

Viareggio, Italia – C-MAP®, leader nella cartografia marina digitale e n...

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI