Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica Italiana'' - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica...
Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica Italiana''

Poseidon: successo per la nuova APP del ''Software per la Nautica Italiana''

Poseidon, il software per la Nautica Italiana, ha aperto il 2020 con un importante novità:Poseidon APP. In pochi mesi è stata adottata da molti operatori, consentendo loro di condurre le proprie attività in modo decisamente innovativo ed interagire con l’ufficio/desk centrale in tempo reale tramite device, quindi smartphone e tablet.

 

“Poseidon è l’unico applicativo sul mercato che consente la gestione completa dell’impresa nautica, dichiara Fabio Legni. L’APP è un progetto a cui abbiamo ritenuto opportuno dedicarci solo nel momento in cui le nostre caratteristiche, anzi direi il nostro DNA fosse chiaro e ben percepito sul mercato.

 

Di APP per gestire imbarcazioni, i lavori o le presenze in banchina ce ne sono diverse, ma solo una è connessa in tempo reale ad un gestionale completo che assolve tutti gli adempimenti operativi ed amministrativi, inclusa la fatturazione elettronica e conservazione sostitutiva: per questo da oggi siamo ancor di più il player unico con cui innovare la propria impresa.”

 

SCOPRI POSEIDON APP

 

Poseidon APP permette di consultare in mobilità le principali informazioni riguardanti i clienti, le imbarcazioni, i preventivi, le commesse ed i contratti di ormeggio o noleggio. Eseguire il check delle imbarcazioni in ingresso o delle lavorazioni da effettuare che verranno trasmesse in tempo reale agli operatori del desk centrale, consentendo loro di proseguire velocemente con la registrazione del contratto di ormeggio o del preventivo/commessa di lavoro. Poseidon APP inoltre consente di effettuare segnalazioni per informare il desk centrale di qualunque aspetto possa verificarsi in banchina, nel cantiere od ovunque vi sia copertura di rete.

 

Poseidon è il software unico, perché si occupa sia della parte tecnica nautica che quella amministrativa, include la fatturazione elettronica, la conservazione sostitutiva e consente informazioni aggiornate in tempo reale per tutti gli addetti dell'impresa.

 

www.poseidonsoftware.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

B&G presenta il nuovo display per la vela Zeus™3S

B&G®, leader mondiale nel settore della navigazione a vela e della strumentazio...

Simrad presenta il nuovo NSSevo3S™

Funzionalità di bordo all’avanguardia

Disponibile nei modelli da 9, 12 e 16 pollici, SIMRAD® NSS evo3...

I volanti di Riviera Genova, non solo bussole

Riviera Genova, non solo bussole. L’azienda ligure famosa per la realizzazione di...

Quick Thruster Systems: avere a bordo un sistema di manovra completo

Ravenna, 18 Giugno 2020 - Quick Spa, leader internazionale nella produzione di accessor...

La scelta dei parabordi per le barche

Nella scelta del parabordo da murata bisogna tenere conto che ne andrà messo uno...
Turismo e ormeggi
Isola di San Domino - I. Tremiti (FG)
L'isola di San Domino è un'isola dell'arcipelago delle Isole Tremiti (o Diomedee) nel mar Adriatico.   È per superficie la prima isola pugliese oltre che dell'arcipelago tremitese. Rientra amministrativam
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 04/07/2020 07:05

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI