Ostroweb saluta il 2018 in bellezza - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Ostroweb saluta il 2018 in bellezza
Ostroweb saluta il 2018 in bellezza

Ostroweb saluta il 2018 in bellezza

Il brevetto per Nemo

 

Natale è arrivato, il 2018 si sta chiudendo ed è tempo di bilanci per tutti. Anche per Ostroweb. L’azienda di prodotti per la nautica e l’outdoor chiude l’anno raggiungendo un bel traguardo.

 

La Poltroncina Nemo di Ostroweb (foto di copertina) ha ricevuto un importante riconoscimento, il brevetto, che attesta l’innovazione tecnica costituita da questo prodotto. Il suo design, con la struttura a tre cuscini pieghevoli, che le permette di trasformarsi da seduta per il timoniere, in coperta o sottocoperta, in comodissimo materassino prendisole, vede attestata ufficialmente la sua originalità.
 

 
 

Frutto delle sinergie creative di profondi conoscitori del mare e brillanti designer e realizzata da mani di esperti artigiani, la seduta coniuga qualità, comfort e stile. Un accessorio versatile, adatto a ogni imbarcazione.

 

Nuove collaborazioni

 

Ma le novità del 2018 per Ostroweb non finiscono qui. Altre aziende di distribuzione e vendita di prodotti per la nautica hanno intravisto le potenzialità di Nemo e hanno deciso di accoglierla nelle loro vetrine virtuali e non.
 

 

 

Prima F&B Yachting - Lavagna (GE) che già da tempo ha testato e approvato le qualità del manufatto, e ora anche Yachtshop.it, negozio online dello storico gruppo Ranieri Cantiere Navalmeccanico, presente nel settore della nautica da oltre 60 anni.

 

Due affermate realtà naturalmente legate al mare, non solo per le tipologie di prodotti che propongono: entrambe respirano e vivono il mare, rispettivamente quello di Genova e quello di Bari. Da sempre sul mare si sono spostati uomini e idee, hanno viaggiato prodotti e innovazioni tecniche. E la gente di porto ha una sorta di naturale predisposizione a captare le novità, quasi una sorta di sesto senso. E così è stato per F&B Yachting e Yachtshop nei confronti di Ostroweb e del suo prodotto di punta Nemo.

 

      

 

Grazie a queste nuove collaborazioni Ostroweb allarga la platea di potenziale pubblico, aprendo la rotta a un 2019 col vento in poppa. Un 2019 di crescita e di nuove mete da raggiungere.

 

E voi? Propositi per il nuovo anno? Una Poltroncina Nemo di Ostroweb per la vostra barca!

 

Auguri di serene festività da tutto lo staff Ostroweb.

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Furuno amplia la gamma dei Radar Solid State

Due nuove versioni ad alta potenza per i Radar Doppler Furuno NXT. Questa la novit...

Videoworks svela i sistemi a bordo del 50m Riva M/Y Race

Videoworks ha integrato, a bordo del primo 50 metri di Riva Yachts, le più sofis...

Team Italia svela l’innovativa plancia I-Bridge a bordo del Sanlorenzo 64Steel Attila

L’innovativa plancia I - Bridge® dotata di Head Up Display installata sul nuo...

Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix

Milano, 25 Febbraio 2020 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GR...

FURUNO: scopri la nuova serie NavNet TZtouch 3

FURUNO ha fissato lo standard per i propri display multi-funzione MFDs nel 2012, quando...
Turismo e ormeggi
Lerici (SP)
Lèrici è un comune della provincia della Spezia in Liguria. È il quarto comune della provincia per numero di abitanti. Con il capoluogo di provincia e Porto Venere è uno dei tre comuni che si affacciano sul Golfo dei Po
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 02/04/2020 07:40

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI