Navico Italia: nuova funzione per i fishfinder/chartplotter Lowrance - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Navico Italia: nuova funzione per i fishfinder/chartplotter Lowra...
Navico Italia: nuova funzione per i fishfinder/chartplotter Lowrance

Navico Italia: nuova funzione per i fishfinder/chartplotter Lowrance

Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato oggi un aggiornamento software per i suoi fishfinder/chartplotter HDS LIVE, HDS Carbon ed Elite Ti2.

 

L’aggiornamento 20.0 include una serie di nuove e potenti funzioni, tra cui il supporto del motore per pesca alla traina in acqua dolce Ghost, la registrazione tramite app mobile, la funzionalità di aggiornamento NMEA 2000® per Mercury® VesselView® Link e l’autopilota Mercury.

 

Liberando tutto il potenziale di Ghost, il nuovo aggiornamento software consente ai pescatori di utilizzare i loro fishfinder compatibili per l’ancoraggio, il bloccaggio della direzione, il controllo della velocità e la navigazione su rotte programmate. Inoltre è possibile personalizzare integralmente il pedale Ghost dal menu sul display.

 

Il nuovo software prevede anche il lancio dell’app Lowrance, ora disponibile per il download sull’app store del dispositivo mobile in uso (Apple App Store/Google Play). Questa nuova app consente agli utenti di registrare il display Lowrance, accedere all’assistenza clienti, ricevere notifiche sugli ultimi aggiornamenti software e gestire i dati dei waypoint.

 

VesselView Link è un’interfaccia motore della scatola nera Mercury che collega i dati proprietari SmartCraft® alla rete NMEA 2000. VesselView Link veniva tradizionalmente aggiornato tramite scheda SD, rendendo difficile l’esecuzione di un aggiornamento se installato in una posizione di difficile accesso. Con questa versione software, gli aggiornamenti del software VesselView Link possono essere eseguiti da un MFD su una rete NMEA 2000. Inoltre, le funzioni dell’autopilota Mercury Drifthook, Bowhook e Heading Adjust sono ora sbloccate e non richiedono più l’acquisto.

 

“Siamo davvero entusiasti di poter offrire ai nostri clienti Lowrance questa funzionalità avanzata – ha affermato Knut Frostad, CEO di Navico. – Non solo lavoriamo costantemente per aggiungere nuove funzioni, ma anche per rendere le funzioni esistenti più veloci, efficaci e facili da usare”.

 

www.lowrance.com

 

Press Office Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

TEAM Italia festeggia i 20 anni e si conferma leader delle tecnologie integrate per mega e superyacht

TEAM Italia festeggia i suoi 20 anni di attività con oltre 500 progetti realizza...

Monte Carlo Yachts primo a montare i Raymarine DockSense® Alert

È il primo assistente all’ormeggio intelligente per la nautica da diporto ...

Thermowell: il clima che preferisci

Salone Nautico di Bologna dal 17 al 25 ottobre.

Il giusto clima in barca. Questo l'obiettivo che offre ai suoi ...

LYNX - Il monopattino innovativo ''on board'' della start-up TO.TEM

La start-up innovativa TO.TEM – Torino Technologies & Electric Mobility &ndas...

B&G presenta Nemesis™, il suo nuovo display per la navigazione a vela

Il potere di visualizzare i dati di navigazione di cui ti fidi, nel modo che preferisci...
Turismo e ormeggi
Livorno: ''Porta'' della Toscana dal mare
Livorno è un comune capoluogo dell'omonima provincia in Toscana.   Nata dalla volontà dei Medici che nel 1606 ne fecero una città, Livorno divenne un’oasi di accoglienza per tutt
Fonte: www.comune.livorno.it
Titolo del: 28/10/2020 07:30

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI