Navico: C-MAP rinnova l'App di punta per la navigazione marina con Navily - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Navico: C-MAP rinnova l'App di punta per la navigazione marina c...
Navico: C-MAP rinnova l'App di punta  per la navigazione marina con Navily

Navico: C-MAP rinnova l'App di punta per la navigazione marina con Navily

Egersund, Norvegia – C-MAP, leader nella cartografia marina digitale e nella mappatura basata su cloud, ha rinominato e migliorato la sua app Embark su C-MAP: App Boating: un nome più in linea con il portfolio di prodotti, servizi e identità del marchio. C-MAP: App Boating è scaricabile gratuitamente e con una versione di prova gratuita delle funzioni a pagamento, accessibili tramite telefono, tablet o computer.

 

Questo annuncio arriva in un momento in cui C-MAP sta investendo fortemente nella sua app di navigazione marina. Ciò include l'introduzione della cartografia ad alta risoluzione più recente e di funzioni aggiornate. C-MAP: App Boating è una delle app di navigazione marina più quotate sul mercato; è stata valutata 4.7 su App Store e 4.6 su Google Play Store.

 

Nuovi strumenti di navigazione

Oltre ai miglioramenti apportati alle carte, l'app vanta un nuovo strumento di misurazione della distanza e uno strumento di ricerca per coordinate, entrambi volti a migliorare l'esperienza di navigazione sull'app, oltre alle funzioni di autorouting, waypoint personali, rotte e tracce più diffuse.
 

 

Dati meteo aggiornati e dettagliati

 

Anche le previsioni meteo marine dell'app sono state aggiornate, con gli utenti in grado di scoprire la fase lunare per la loro prossima pesca o gita in barca a vela. Inoltre, gli utenti possono ora visualizzare le condizioni lungo l'intera rotta, sia che si tratti di precipitazioni, vento, maree o informazioni sulle onde.

 

Migliaia di nuovi punti di interesse

 

In collaborazione con Navily, una guida di social cruising specializzata in ormeggi e porti turistici, l'app ora elenca migliaia di altre destinazioni in tutto il mondo, consentendo agli utenti di cercare facilmente un ormeggio o altri punti di interesse, tra cui spiagge, negozi e molto altro.

 

Questi dati includono informazioni aggiuntive sui servizi disponibili, il canale VHF, il numero di telefono, la quantità di posti barca, il pescaggio, la lunghezza, le foto e le recensioni degli utenti.

 

Ora disponibile in sei lingue

 

C-MAP: App Boating ha inoltre ampliato la sua presenza globale, ora disponibile in tedesco e italiano, oltre che in inglese, francese, spagnolo e norvegese.

 

"Siamo soddisfatti del nuovo marchio di C-MAP: App Boating, delle nuove funzioni e degli aggiornamenti che abbiamo introdotto per migliorare l'esperienza di qualsiasi utente che pianifica una crociera, una gita in barca a vela o una battuta di pesca", ha affermato Max Cecchini, SVP C-MAP. "L'app è un modo intuitivo e mobile per i naviganti di accedere alla cartografia leader di C-MAP. Fornendo le giuste informazioni, prima, durante e dopo la navigazione, gli utenti possono essere sicuri nelle scelte che compiono e godere di un'esperienza di viaggio libera da stress, ovunque siano diretti."

 

C-MAP: App Boating è disponibile gratuitamente per il download e l'accesso su una vasta gamma di dispositivi, tra cui telefono, tablet e computer. Gli utenti che viaggiano in un'area priva di copertura dati Internet o cellulare possono passare a Premium e scaricare mappe e meteo offline, per rimanere al sicuro ovunque si trovino a navigare.

 

Scarica l'app da App Store Google Play

 

Per ulteriori informazioni sull'app C- Map. www.c-map.com/app

 

Press Office Sculati & Partners

Roberta Rosa

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Monte Carlo Yachts primo a montare i Raymarine DockSense® Alert

È il primo assistente all’ormeggio intelligente per la nautica da diporto ...

Thermowell: il clima che preferisci

Salone Nautico di Bologna dal 17 al 25 ottobre.

Il giusto clima in barca. Questo l'obiettivo che offre ai suoi ...

LYNX - Il monopattino innovativo ''on board'' della start-up TO.TEM

La start-up innovativa TO.TEM – Torino Technologies & Electric Mobility &ndas...

B&G presenta Nemesis™, il suo nuovo display per la navigazione a vela

Il potere di visualizzare i dati di navigazione di cui ti fidi, nel modo che preferisci...

Doppio Centenario per la F.lli Razeto & Casareto al 60° Salone Nautico

La F.lli Razeto & Casareto, storica azienda di Sori (Genova), sar&ag...
Turismo e ormeggi
Arzachena e Cannigione (OT)
Arzachena è un comune situato nella parte nord - orientale della Sardegna, nella nella regione storica della Gallura.   Forse pochi diportisti e amanti del mare conoscono il Comune di Arzachena, eppure oltre ad essere un paese
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 23/10/2020 07:25

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI