Lowrance annuncia il rivoluzionario aggiornamento software FishReveal - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Lowrance annuncia il rivoluzionario aggiornamento software FishRe...
Lowrance annuncia il rivoluzionario aggiornamento software FishReveal

Lowrance annuncia il rivoluzionario aggiornamento software FishReveal

Tulsa - Okla, 29 marzo 2018

Lowrance® annuncia un rivoluzionario aggiornamento softaware per i dislpay HDS Carbon, Gen3 e Elite-Ti.
 
L'aggiornamento include nuove incredibili funzioni sonar e di navigazione.
 
Lowrance®, leader mondiale nell’elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato oggi il rilascio di un nuovo aggiornamento software per i display HDS Carbon™, HDS Gen3 e Elite-Ti che include miglioramenti per il sonar, per la funzione Autorouting e per le cartografie C-MAP®.
 
 
Visualizzazione intelligente FishReveal
 
Elemento chiave della nuova versione software è FishReveal™, una straordinaria funzione sonar che rende più semplice la visualizzazione dei pesci su DownScan Imaging™.
 
L'aggiornamento prevede anche importanti migliorie allo StructureScan® 3D e StructureScan HD, l'aggiunta delle funzionalità C-MAP Easy Routing e Autorouting dock-to-dock Navionics® sulla serie Elite-Ti e, infine, un miglioramento della cartografia C-MAP volto a facilitarne l’interpretazione.
 
Visualizzazione intelligente FishReveal
 
FishReveal rappresenta un importante passo in avanti nello sviluppo della tecnologia di rilevamento dei pesci e consente ai pescatori di identificare velocemente e facilmente i pesci all'interno e attorno all'area di pesca, visualizzando le marcature in modo ultradefinito. A differenza delle normali viste CHIRP che forniscono una vista chiara dei pesci ma meno dettagliata delle strutture, o della tecnologia DownScan Imaging che offre immagini di qualità fotografica del fondale e delle strutture ma indica i pesci con piccoli puntini, la rivoluzionaria visualizzazione FishReveal™ unisce i dati di entrambe le tecnologie in un’unica schermata, facilitandone al massimo l’interpretazione.
 
Sonar a colori ad alta visibilità
 
Da oggi è possibile vedere i pesci e le loro strutture come mai prima d'ora. La nuova tecnologia a colori del sonar, esclusiva delle serie HDS Carbon, offre infatti una nitidezza delle immagini leader nel settore e una qualità quasi fotografica del fondale sotto e ai lati dell'imbarcazione. Tramite l’utilizzo dell'intero spettro dinamico dei colori, le funzionalità SideScan, DownScan Imaging e StructureScan 3D possono ora produrre immagini più precise e un livello di dettaglio e contrasto superiore. Così come l'occhio umano compensa i diversi livelli di oscurità, la tecnologia a colori del sonar ottimizza automaticamente la luminosità nelle aree più buie, oltre a evitare una sovraesposizione in quelle più luminose. Ciò
consente di ampliare la visione sotto l’imbarcazione anche nelle zone d'ombra ad oltre 30 metri di distanza.
 
C-MAP Easy Routing e Autorouting dock-to-dock Navionics
 
Navigazione più facile e veloce con la pianificazione automatica delle rotte. Questa funzionalità semplifica la creazione della rotta calcolando automaticamente il percorso più breve e sicuro sulla base della profondità, larghezza e altezza massime dell'imbarcazione, evitando zone di secca, banchi di sabbia e altri ostacoli per la navigazione. Autorouting richiede l'opzione mappe C-MAP MAX-N+, Navionics+ o Navionics Platinum.
 
Miglioramento cartografico C-MAP
 
Le mappe nautiche C-MAP possono ora usufruire di un importante aggiornamento in fatto di leggibilità, evidente soprattutto in prossimità della costa, dove i colori utilizzati per la terra ferma, i moli, le aree di ancoraggio, i bacini d'acqua e i canali vengono chiaramente differenziati con linee di delimitazione acquee ben definite. Il nuovo aggiornamento FishReveal permette infatti una miglior identificazione dell'imbarcazione rispetto a un canale, ad ausili alla navigazione, scogli sommersi e fondali bassi o a un punto di terra. Inoltre, lo schema dei colori è molto più chiaro all'occhio umano. "Lowrance è costantemente impegnata nell'offrire ai pescatori nuove e rivoluzionarie funzionalità sonar e di navigazione che fanno davvero la differenza sull'acqua", ha dichiarato Leif Ottosson, CEO e Presidente presso Navico. "Dalle tecnologie FishReveal a Autorouting, i pescatori possono ora individuare ancora più pesci, navigare in modo più semplice e godere di un'esperienza in acqua superiore".
 
 
Per ulteriori informazioni sull'aggiornamento del software Lowrance, su HDS Carbon,
Elite-Ti o altri dispositivi elettronici per la nautica Lowrance o per trovare un rivenditore Lowrance autorizzato, visitare il sito Web www.lowrance.com
 
Informazioni su Lowrance: Il brand è di proprietà di Navico, Inc., Navico è una società internazionale a partecipazione privata ed è attualmente la più grande società mondiale produttrice di elettronica per la nautica ed è la casa madre dei marchi: Lowrance, Simrad Yachting e B&G. Navico dispone di circa 1500 dipendenti in tutto il mondo e distribuisce i suoi prodotti in più di 100 paesi.
 
 
Debora Bassi
Marketing Manager Italia
 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Team Italia: la plancia I-Bridge® con sensori 3D sul primo 50 metri Riva M/Y Race

Dotata di multicontrol e display stretch 38” full HD, è la terza plancia T...

La F.lli Razeto & Casareto vince al MUSE Design Awards 2020

Ennesimo riconoscimento con l’assegnazione del MUSE Design Awards alla&...

Nuove atmosfere di bordo con Fir e la collezione Stainless Steel

Fir Italia, da oltre 60 anni punto di riferimento nel settore del...

Da Furuno il nuovo amplificatore DI-FFAMP ad alta potenza

“Sempre più potenti, sempre più giù”. Questo potrebbe ...

Videoworks svela il sistema audio video di ultima generazione a bordo dell’Extra 130 Alloy

- Videoworks ha studiato un sistema audio e video di ultima generazione a bordo del 39,...
Turismo e ormeggi
Manfredonia (FG) Porta del Gargano
Manfredonia è un comune della provincia di Foggia, in Puglia.   In fondo al Golfo omonimo, accarezzata dalle spumeggianti onde azzurre del Mare Adriatico, difesa dal Gargano, la Montagna
Fonte: comune.manfredonia.fg.it e Nautica report
Titolo del: 27/05/2020 06:50

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI