La nuova serie GPSMAP 86® di Garmin. Integrazione, sicurezza e connettività senza limiti - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / La nuova serie GPSMAP 86® di Garmin. Integrazione, sicurezza e co...
La nuova serie GPSMAP 86® di Garmin. Integrazione, sicurezza e connettività senza limiti

La nuova serie GPSMAP 86® di Garmin. Integrazione, sicurezza e connettività senza limiti

Milano, 4 Settembre 2019 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi i nuovi portatili della serie GPSMAP®86.
 
Integrazione, sicurezza ed affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova serie di prodotti.
 
Gli innovativi dispositivi GPSMAP® 86i e 86s vantano un display a colori da 3’’ leggibile alla luce del sole e supportano la cartografia BlueChart g3, che integra il meglio dei contenuti Garmin con la definizione dei dati Navionics, per offrire impareggiabili livelli di dettaglio.
 
Dotati di una connettività wireless, permettono di avere sul palmo della mano un'estensione virtuale dei sistemi di navigazione Garmin compatibili installati a bordo; infatti, gli innovativi GPSMAP® 86, consentono un esclusivo controllo del pilota automatico, una gestione dei sistemi multimediali FUSION® e persino la consultazione di tutti i dati utili alla navigazione.
 
La versione GPSMAP® 86i include inoltre anche la tecnologia InReach® che garantisce, tramite la rete satellitare globale Iridium, la condivisione della propria posizione, la messaggistica bidirezionale - da e verso - qualsiasi dispositivo mobile, via sms e via mail e un servizio di emergenza attivo 24 ore su 24 per richiedere soccorso soprattutto dove non esiste copertura cellulare.
 
Per accedere alla rete Iridium e comunicare tramite un dispositivo GPSMAP 86i è necessario attivare un abbonamento satellitare; a seconda dell'utilizzo è possibile scegliere un piano di trasmissione con contratto mensile oppure annuale.
 
Dotato di ricevitore compatibile con i sistemi GPS, GLONASS e GALILEO per tracciare lo spostamento in modo più affidabile e preciso rispetto all’ausilio di un solo sistema satellitare, la nuova serie GPSMAP®86 permette di essere sempre connessi grazie a Smart Notification per visualizzare notifiche di chiamate e SMS direttamente sul display.
 
Inoltre è un palmare galleggiante con standard d’impermeabilità IPX7 così da poter resistere all’esposizione all’acqua fino a 1 metro per 30 minuti.
 
E’ compatibile con Active Captain, l’app Android/iOS che permette la gestione di waypoint , tracce, rotte e molto altro (disponibile anche in versione desktop) ed ha una batteria interna al litio che garantisce 35 ore di autonomia con invio traccia ogni 10 minuti in modalità standard e fino a 200 ore con invio traccia ogni 30 minuti in modalità expedition.
 
La nuova serie GPSMAP®86 è disponibile da subito ad un prezzo compreso tra 399 € e 599 € IVA inclusa.
 
Per maggiori informazioni www.garmin.com/newmarine
 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Furuno amplia la gamma dei Radar Solid State

Due nuove versioni ad alta potenza per i Radar Doppler Furuno NXT. Questa la novit...

Videoworks svela i sistemi a bordo del 50m Riva M/Y Race

Videoworks ha integrato, a bordo del primo 50 metri di Riva Yachts, le più sofis...

Team Italia svela l’innovativa plancia I-Bridge a bordo del Sanlorenzo 64Steel Attila

L’innovativa plancia I - Bridge® dotata di Head Up Display installata sul nuo...

Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix

Milano, 25 Febbraio 2020 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GR...

FURUNO: scopri la nuova serie NavNet TZtouch 3

FURUNO ha fissato lo standard per i propri display multi-funzione MFDs nel 2012, quando...
Turismo e ormeggi
Bari, Porta d'Oriente
Bari è la città più grande ed economicamente più importante che si affaccia sul Mar Adriatico.    È nota per essere la città nella quale riposano le reliquie di San Nicola. Tale privilegi
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 01/04/2020 07:40

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI