Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12
Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12

Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12

Il modo rivoluzionario di vedere sott’acqua

Milano, 8 gennaio 2019 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi Panoptix LiveScope ™ LVS12, il trasduttore di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione con un fascio di 30°, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica delle strutture e dei pesci.
 
Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 integra al suo interno due diverse funzionalità: LiveScope Down che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l'imbarcazione, anche quando l'imbarcazione è ferma, permettendo di visualizzare i pesci che si avvicinano o si allontanano; LiveScope Forward che fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti alla propria imbarcazione, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.
 
Il nuovo sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope ™ LVS12, grazie all'elevata tecnologia racchiusa al suo interno, permette di visualizzare la modalità LiveScope™ Down e la modalità LiveScope™ Forward contemporaneamente o singolarmente, senza alcuna regolazione manuale del trasduttore. È possibile impostare la tecnologia più adatta al tipo di pesca che si vuole praticare direttamente dal display del chartplotter Garmin Marine compatibile.
 
Panoptix LiveScope ™ LVS12 è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.
 
Grazie al connettore plug-and-play, consente un'installazione facile e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.
 
Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 è disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di 599 € IVA inclusa. È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400 xsv.
 
Per maggiori informazioni:
 
 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli/chartplotter HOOK Reveal

Tulsa, Okla. - Lowrance®, leader mondiale nell'elettronica per la pesca da...

Studio Nuvolari-Lenard: nuovi concetti di yacht design a bordo del Lexus LY 650

Come reinterpretare la filosofia del design Lexus: comprendere esattamente le sens...

Simrad-Naviop firma la plancia integrata dell'Azimut Grande S10

Simrad-Naviop e Azimut Yachts sono stati nominati tra i finalisti dei prestigiosi METS ...

PROtect tapes al Metstrade 2019 di Amsterdam

Rimini, 18 novembre 2019

- Il lancio di un prodotto innovativo e il programma di riciclo per...

30 anni della F.lli Razeto e Casareto al METS di Amsterdam

Due gli spazi espositivi per l’azienda ligure: Super Yacht Pavilion Stand 10.119 e Italian Pavilion Stand 01.647

Il METS, il salone dell’accessorio nautico più importa...
Turismo e ormeggi
Castellammarte di Stabia
Castellammare di Stabia (NA)
Castellammare di Stabia è un comune della provincia di Napoli in Campania.   Le origini di Castellammare di Stabia si perdono nella notte dei tempi e sono ancora incerte, anche se alcuni ritrovamenti documentano che la zona era
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/01/2020 07:00

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - EDITORE CARLO ALESSANDRELLI



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI