Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12 - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12
Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12

Garmin Italia presenta Panoptix LiveScope LVS12

Il modo rivoluzionario di vedere sott’acqua

Milano, 8 gennaio 2019 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi Panoptix LiveScope ™ LVS12, il trasduttore di ultima generazione ad alta definizione che permette di visualizzare, in tempo reale, tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione con un fascio di 30°, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica delle strutture e dei pesci.
 
Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 integra al suo interno due diverse funzionalità: LiveScope Down che fornisce immagini in tempo reale di tutto ciò che si trova sotto l'imbarcazione, anche quando l'imbarcazione è ferma, permettendo di visualizzare i pesci che si avvicinano o si allontanano; LiveScope Forward che fornisce in tempo reale immagini precise e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti alla propria imbarcazione, come pesci in movimento o qualsiasi tipo di struttura.
 
Il nuovo sistema ecoscandaglio Panoptix LiveScope ™ LVS12, grazie all'elevata tecnologia racchiusa al suo interno, permette di visualizzare la modalità LiveScope™ Down e la modalità LiveScope™ Forward contemporaneamente o singolarmente, senza alcuna regolazione manuale del trasduttore. È possibile impostare la tecnologia più adatta al tipo di pesca che si vuole praticare direttamente dal display del chartplotter Garmin Marine compatibile.
 
Panoptix LiveScope ™ LVS12 è equipaggiato con un sensibilissimo sensore AHRS integrato, che permette di aggiornare continuamente il segnale per compensare il movimento dell’imbarcazione dovuto al moto ondoso. In questo modo garantisce sempre un’immagine stabile e offre un risultato visivo nitido e preciso anche in condizioni di mare agitato.
 
Grazie al connettore plug-and-play, consente un'installazione facile e l'integrazione perfetta con i chartplotter Garmin Marine compatibili. Inoltre, grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network, è possibile condividere le immagini ad alta definizione tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete.
 
Il nuovo Panoptix LiveScope ™ LVS12 è disponibile dal primo trimestre 2019 ad un prezzo di 599 € IVA inclusa. È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400 xsv.
 
Per maggiori informazioni:
 
 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mase Generators al Cannes Yachting Festival

In occasione del Salone Nautico di Cannes 2019, Mase Generators presenta nuovi prodotti...

La nuova serie GPSMAP 86® di Garmin. Integrazione, sicurezza e connettività senza limiti

Milano, 4 Settembre 2019 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GR...

Yachtalia: tecnologia e passione come stile di vita

Un’azienda all’avanguardia nella manutenzione, distribuzione e survey di tecnologia di bordo

Incontriamo Paolo Tazzini, CEO di Yachtalia, nella lounge...

Synteak®: focus su PlasDECK®, il teak sintetico a innovazione continua

Synteak® opera da più di 10 anni come leader nel settore del teak sintetico,...

Centrostiledesign firma l'interior design di un esclusivo Sanlorenzo SX76

Sanlorenzo e Centrostiledesign celebrano l’armonia dei contrasti con un nuovo sor...
Turismo e ormeggi
Porto di Calasetta: un paradiso di approdo nell'isola di Sant'Antioco
Un 'isola nell'isola, un paradiso nel paradiso. Si chiama Sant'Antioco, si trova nel Sud della Sardegna, il suo territorio si compone di due paesi e un mare di natura, storia, cultura, ottima cucina. Meraviglie tutt
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 16/09/2019 06:50

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI