Garmin Italia presenta la serie ECHOMAPô Ultra: Nuovo riferimento per la pesca - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia presenta la serie ECHOMAPô Ultra: Nuovo riferimento...
Garmin Italia presenta la serie ECHOMAPô Ultra: Nuovo riferimento per la pesca

Garmin Italia presenta la serie ECHOMAPô Ultra: Nuovo riferimento per la pesca

Milano, 14 marzo 2019

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi la nuova serie ECHOMAP™ Ultra, i nuovi chartplotter combinati con display da 10” e 12” dotati di touchscreen keyed-assist, un innovativo sistema touchscreen assistito da tastiera sviluppato per migliorare le prestazioni dei pescatori in ogni condizione.
 
La nuova serie ECHOMAP Ultra è dotata di modulo ecoscandaglio integrato da 600 W Chirp, funzione ClearVü, la tecnologia ad alta frequenza che restituisce immagini estremamente nitide e dettagliate degli oggetti e delle strutture al di sotto dell’imbarcazione, e della tecnologia SideVü, un aiuto prezioso per vedere cosa accade ai lati dell’imbarcazione grazie a immagini incredibilmente nitide e ad alta risoluzione.
 
La serie ECHOMAP Ultra integra la tecnologia ecoscandaglio UHD - Ultra High-Definition, per immagini ad altissima definizione, ed è compatibile con la serie di trasduttori Panoptix, compreso il nuovo LiveScope™ LVS12 a singola frequenza, che fornisce immagini in tempo reale estremamente nitide e dettagliate di tutto ciò che si trova davanti o sotto all’imbarcazione, anche mentre la barca è ferma, garantendo una percezione esatta ed estremamente realistica.
 
I nuovi ECHOMAP Ultra 102sv ed ECHOMAP Ultra 122sv sono disponibili anche in bundle con il nuovo trasduttore all-in-one GT54UHD-TM ad altissima definizione, che fornisce immagini altamente definite con una sorprendente nitidezza.
 
I nuovi ECHOMAP Ultra sono compatibili con la nuova cartografia opzionale BlueChart® g3 e BlueChart g3 Vision, che integra i dati BlueChart con i dati Navionics per offrire la miglior cartografia di sempre. Grazie a questa nuova cartografia è possibile avvalersi di funzioni extra quali: visualizzazione 3D Mariner's Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree che garantiscono un migliore orientamento durante la navigazione e tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente il percorso migliore per raggiungere la destinazione desiderata.
 
Grazie alla connettività wireless è possibile sfruttare al massimo le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain™ che permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: OneChart, Smart Notification, aggiornamenti software, funzione Helm, Community ActiveCaptain, pianificazione della rotta, sincronizzazione dei dati e QuickDraw™ Community.
 
La serie ECHOMAP Ultra sarà disponibile entro il secondo trimestre del 2019 con prezzi compresi tra 1.999€ e 3.199€ IVA inclusa.
 
Per maggiori informazioni:
 
 
 
Ufficio stampa Garmin Italia
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Riviera Genova srl: ASTRA, la bussola che non cíera

Riviera Genova Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione accessori nautici ...

Simrad presenta il nuovo NSO EVO3S. Multitasking come mai prima d'ora

Egersund, Norvegia - È arrivato il nuovo display SIMRAD® NSO EVO3S Glas...

B&G presenta il nuovo sistema di navigazione Zeus 3s Glass Helm

B&G, lo specialista mondiale degli strumenti e della navigazione a vela, ha annunci...

Lowrance annuncia i nuovi ecoscandagli/chartplotter HOOK Reveal

Tulsa, Okla. - Lowrance®, leader mondiale nell'elettronica per la pesca da...

Studio Nuvolari-Lenard: nuovi concetti di yacht design a bordo del Lexus LY 650

Come reinterpretare la filosofia del design Lexus: comprendere esattamente le sens...
Turismo e ormeggi
Oasi di Vendicari (SR)
La Riserva naturale orientata Oasi Faunistica di Vendicari è una riserva naturale orientata sita nella provincia di Siracusa, precisamente tra Noto e Marzamemi, particolarmente importante per la presenza di pantani che fungono da luogo di s
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 27/01/2020 07:08

© COPYRIGHT 2011-2020 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - EDITORE CARLO ALESSANDRELLI



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI