Garmin Italia: la nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia: la nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3...
Garmin Italia: la nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision

Garmin Italia: la nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision

Il nuovo punto di riferimento per la cartografia nautica

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi la nuova cartografia nautica BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision, che integra il meglio dei contenuti Garmin con la definizione e i dati Navionics, per offrire livelli impareggiabili di dettaglio.
 
La nuova BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision integra l’innovativa tecnologia Auto Guidance 3.0, che permette di calcolare automaticamente la rotta migliore per raggiungere la destinazione desiderata.
 
 
La nuova cartografia Garmin fornisce livelli di dettaglio e particolari davvero ineguagliabili, garantendo agli utenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno come batimetriche con dettaglio ogni 30 cm, informazioni sulle maree e sulle correnti, indicazioni sui porti e sui servizi all’interno delle marine.
 
La cartografia nautica BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision è completa inoltre della funzione Auto Guidance 3.0 che, utilizzando i dati cartografici, elabora automaticamente la rotta migliore per raggiungere la meta impostata, evitando qualsiasi ostacolo presente lungo la navigazione. Con l’Auto Guidance 3.0 si ha la possibilità di modificare una rotta calcolata automaticamente, rivedere i punti più pericolosi, visualizzare in qualsiasi punto della rotta suggerita i tempi stimati di navigazione e anche salvare le rotte pianificate.
 
 
Per avere ancora maggiori contenuti e dettagli è disponibile anche la versione BlueChart® g3 Vision, che include tutte le informazioni e i dati della versione BlueChart® g3, più numerose funzioni avanzate come viste prospettiche e visualizzazione 3D Mariner's Eye e Fish Eye sopra e sotto il livello del mare, immagini satellitari ad alta risoluzione, fotografie aeree dei porti, delle baie e delle marine per garantire un migliore orientamento durante la navigazione.
 
La fusione tra i dati BlueChart® e i contenuti Navionics ha permesso a Garmin di offrire ai propri clienti la miglior cartografia di sempre.
 
La nuova cartografia BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision sarà disponibile dal primo trimestre 2019 a partire da 149,99 € IVA inclusa.
 
Per maggiori informazioni www.garmin.com/marine2016
 
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

FURUNO: scopri la nuova serie NavNet TZtouch 3

FURUNO ha fissato lo standard per i propri display multi-funzione MFDs nel 2012, quando...

Poseidon, il software per la Nautica Italiana al SEATEC 2020

Il Seatec, rassegna Internazionale di Tecnologie e Subfornitura e...

Riviera Genova srl: ASTRA, la bussola che non c’era

Riviera Genova Srl, azienda leader nella progettazione e costruzione accessori nautici ...

Simrad presenta il nuovo NSO EVO3S. Multitasking come mai prima d'ora

Egersund, Norvegia - È arrivato il nuovo display SIMRAD® NSO EVO3S Glas...

B&G presenta il nuovo sistema di navigazione Zeus 3s Glass Helm

B&G, lo specialista mondiale degli strumenti e della navigazione a vela, ha annunci...
Turismo e ormeggi
Isole Borromee - Lago Maggiore (VCO)
L'arcipelago delle Isole Borromee è situato nel medio lago Maggiore, a occidente, nel braccio di lago chiamato golfo Borromeo che vede affacciate e contrapposte Stresa e Pallanza.   L'arcipelago si compone di tre isole,
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 23/02/2020 07:18

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI