Garmin Italia - Ultra High-Definition: l'ecoscandaglio ad altissima definizione - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Italia - Ultra High-Definition: l'ecoscandaglio ad altissi...
Garmin Italia - Ultra High-Definition: l'ecoscandaglio ad altissima definizione

Garmin Italia - Ultra High-Definition: l'ecoscandaglio ad altissima definizione

Milano, 15 marzo 2018

Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, presenta oggi Ultra High-Definition, il nuovo ecoscandaglio ad altissima definizione.

 

Grazie alla nuova tecnologia ad altissima frequenza, il nuovo modulo ecoscandaglio esterno fornisce immagini nitide e incredibilmente dettagliate delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell’imbarcazioni.

 

Infatti grazie alla black-box GCV™ 20 sarà possibile integrare la tecnologia ClearVü UHD, che fornisce immagini chiare e dettagliate degli oggetti, delle strutture e dei pesci al di sotto dell’imbarcazione, e la tecnologia SideVü UHD, che fornisce immagini straordinariamente nitide per la visualizzazione della conformità del fondo e delle strutture sommerse ai lati dell’imbarcazione.
 


 

Il nuovo modulo ecoscandaglio GCV™ 20 è compatibile con la serie di trasduttori Garmin GT34UHD, disponibili in 3 versioni: da poppa, passante e coppia per carene con angolo superiore a 5°.

 

Questa famiglia di innovativi trasduttori lavora su altissime frequenze, 800 kHz per la funzione ClearVü UHD e 1.200 kHz per la funzione SideVü UHD, in grado di fornire immagini incredibilmente dettagliate ed estremamente precise, un aiuto indispensabile per i pescatori più esigenti.

 

Grazie alla totale compatibilità con la Garmin Marine Network è possibile condividere le immagini ad altissima definizione dell’ecoscandaglio tra più chartplotter Garmin Marine connessi in rete e, utilizzando la porta ethernet extra del GCV™ 20, è possibile anche condividere le immagini degli innovativi trasduttori Panoptix™, per vedere in tempo reale ciò che succede di fronte e sotto alla propria imbarcazione.

 

Il nuovo modulo ecoscandaglio black-box Ultra High-Definition GCV™ 20, in bundle con il trasduttore GT34UHD-TM, sarà disponibile dal secondo trimestre 2018 ad un prezzo di 699 € IVA inclusa.

 

È compatibile con i chartplotter Garmin Marine della serie GPSMAP 8400, 7400, 1022/122, 722/922/1222 Touch e gli ECHOMAP™ Plus 72cv/72sv e 92sv.

 

Per maggiori informazioni:

www.garmin.com/newmarine

Facebook www.facebook.com/garmin.marine.italy

 

www.garmin.it 

info@garmin.it

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La ricetta del successo di Valdenassi

Da un export limitato a tre sole nazioni a un export che nel 2020 &...

Simrad e Xenta e la timoneria perfetta: dentro il sistema integrato

Conosciamo meglio la tecnologia XENTA e Simrad applicata al Pershing 8X, motoryacht spo...

Da Harken i nuovi winch CLR 12000 e AIR 900

Sono entrambi destinati ai “lavori pesanti” il CLR 12000 e l&rsqu...

Da Furuno Italia la Realtà Aumentata di Furuno Envision AR Navigation System

Navigare davvero nel futuro grazie alla Realtà Aumentata. È...

La nuova plancia Team Italia del 55m Codecasa MY Framura unisce tradizione marinaresca e tecnologie innovative

TEAM Italia conferma ancora una volta il suo ruolo di azien...
Turismo e ormeggi
Isola di Ventotene - I. Pontine (LT)
Ventotene e la vicina isola minore di Santo Stefano, entrambe appartengono all'arcipelago delle isole Pontine o Ponziane, nel Mar Tirreno.   Anticamente denominata dai greci Pandoteira, l'isola divenne in seguito una colo
Fonte: Wikipedia, Pagine Azzurre e Nautica Report
Titolo del: 02/03/2021 06:44

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI