Garmin Force™ Il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Garmin Force™ Il motore elettrico più silenzioso, potente ed effi...
Garmin Force™ Il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato

Garmin Force™ Il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato

Milano, 8 luglio 2019. Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), leader mondiale nella navigazione satellitare, annuncia oggi il nuovo Force™ trolling motor, il motore elettrico più silenzioso, potente ed efficiente disponibile sul mercato.
 
Dotato di un potente motore brushless e progettato per ridurre al minimo il consumo energetico di bordo, grazie alla sua potenza consente di ottenere prestazioni superiori potendo così navigare e pescare molto più a lungo. Il motore, oltre ad essere semplice ed intuitivo da installare, è dotato di un trasduttore con tecnologia CHIRP Ultra High-Definition che, collegato a un chartplotter Garmin compatibile, fornisce grazie alle funzioni ClearVü e SideVü immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell'imbarcazione.
 
Inoltre, un comodo pannello integrato sul motore permetterà di visualizzare le funzioni ed i comandi ricevuti via wireless dai chartplotter compatibili o dai sistemi inclusi nella confezione, tra cui un robusto pedale ed un ergonomico telecomando impermeabile, caratterizzati da un’interfaccia wireless “easy to use”.
 
Silenzioso, potente ed efficiente
 
Force™trolling motor è dotato di un potente motore brushless, progettato per ridurre al minimo il consumo energetico di bordo, consentendo così di navigare e pescare molto più a lungo.
Il motore, estremamente silenzioso, può essere alimentato sia a 24V sia a 36V.
 
Trasduttore integrato GT54UHD
 
Il motore integra al suo interno un trasduttore con tecnologia CHIRP Ultra High-Definition che, collegato a un chartplotter compatibile, fornisce grazie alle funzioni ClearVü e SideVü immagini ad altissima definizione delle strutture e dei pesci sotto e ai lati dell'imbarcazione consentendo una lettura chiara ed efficiente in qualsiasi condizione d’utilizzo.
Il passaggio cavi integrato sulla struttura del motore permette l’installazione con estrema semplicità degli innovativi trasduttori della famiglia Panoptix™ e Panoptix LiveScope ™.
 
Il sistema completo per un controllo preciso della propria imbarcazione
 
L’integrazione wireless con i chartplotter compatibili permette la gestione del motore direttamente dal display, includendo anche utilissime funzioni quali: rotta verso un waypoint, anche quelle create tramite l’utile funzione Auto Guidance, e l’inseguimento di una traccia.
La funzione Anchor Lock, grazie al sensore GPS integrato ad alte prestazioni, permette di mantenere la posizione di pesca prescelta in qualsiasi condizione di vento e corrente.
Il nuovo motore Garmin Force include un robusto pedale wireless che garantisce il pieno controllo dell’imbarcazione con un’impareggiabile reattività e immediatezza, tipica di un pedale tradizionale. Il pedale può essere alimentato con delle batterie a stilo oppure tramite cavo collegato direttamente all’alimentazione di bordo. Oltre al pedale, la confezione include un ergonomico telecomando impermeabile e galleggiante con funzione Point-and-go, dotato di display transflettivo a colori per la migliore visibilità possibile anche sotto la luce diretta del sole.
 
Il nuovo Force™ trolling Motor sarà disponibile entro il terzo trimestre 2019 con prezzi compresi, in base al modello da 50” o da 57”, tra 3.799€ e 3.999€ IVA inclusa.
 
Per maggiori informazioni www.garmin.com/newmarine
 
 
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

30 anni della F.lli Razeto e Casareto al METS di Amsterdam

Due gli spazi espositivi per l’azienda ligure: Super Yacht Pavilion Stand 10.119 e Italian Pavilion Stand 01.647

Il METS, il salone dell’accessorio nautico più importa...

CMC Marine annuncia la partecipazione al Metstrade di Amsterdam

L’azienda toscana è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Mari...

Simrad e Xenta uniscono la loro tecnologia

XENTA arricchisce i suoi sistemi di guida integrati: nasce la nuova interfaccia dedicat...

OPAC, Società leader nelle coperture nautiche cala il poker al METS

4 i nuovi prodotti che saranno presentati al Metstrade di Amsterdam: un tetto lamellare...

Simrad e B&G® presentano i nuovi radar HALO20+ e HALO20

Le note prestazioni della tecnologia HALO sono ora disponibili anche per imbarcazi...
Turismo e ormeggi
Santa Maria di Leuca (LE)
Tra muretti a secco, ville ottocentesche e scogliere da sogno
Il suo nome deriva dal greco: leucòs, ossia bianco. L'etimologia richiama il caratteristico biancore del suo ridente panorama.   Esposta a mezzogiorno, è racchiusa tra le ultime propaggini delle serre salentine term
Fonte: Porto di Leuca e Nautica Report
Titolo del: 16/11/2019 07:45

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI