Furuno Italia: novità al Salone Nautico Internazionale di Genova - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Furuno Italia: novità al Salone Nautico Internazionale di Genova
Furuno Italia: novità al Salone Nautico Internazionale di Genova

Furuno Italia: novità al Salone Nautico Internazionale di Genova

Furuno Italia espone a Genova, al pad. B Superiore, Stand Y12, le novità 2019-2020:

 

NavNet TZT2 - nuovo software versione 6.21

 

La serie di Multi Function Display NavNet TZT2 presenta un nuovo software versione 6.21 che permette nuove funzionalità. Tra queste, oltre alle implementazioni che ne migliorano il funzionamento, si evidenzia la compatibilità con le telecamere Flir, che vengono così visualizzate sullo schermo, offrendo un controllo perfetto. In particolare, la forte integrazione con la pagina plotter e la pagina radar rende possibile tracciare un target specifico con la telecamera che lo seguirà anche mentre la navigazione prosegue. Inoltre, con il nuovo software, i NavNet TZT2 sono compatibili con gli stereo di Fusion Entertainment, quali la nuova serie Apollo e la serie MS755, diventando un centro di controllo musicale che consente un accesso immediato alle funzionalità più utili dell’impianto audio come la regolazione del volume e la sorgente audio.

 

Chart Plotter GP-1871F e GP-1971F - nuovo software versione 2.0
 


 

I GP-1871F e GP-1971F, presentati allo scorso Salone Nautico, sono chart plotter dal design innovativo che combinano, da una parte, la tecnologia che da sempre contraddistingue gli apparati FURUNO e, dall’altra, le più recenti tendenze del mercato diportistico e della pesca sportiva. Si presentano ora con un nuovo software versione 2.0 che permette di trasformarli in indicatori dei motori SUZUKI quando collegati alla rete motori attraverso l’apposita porta motori fornita da SUZUKI. Si può avere così un accesso rapido al menu e alle funzioni del motore e la diagnosi del motore, oltre a facilitare l’installazione del motore.

 

Bussola Satellitare SC-33


 

La nuova bussola satellitare SC-33, ideale per radar, AIS, sonar e piloti automatici e certificata NMEA2000, è compatibile con i display multifunzione delle serie NavNet TZTouch e TZTouch2, il software TIMEZERO, il modulo PBG e qualsiasi strumentazione munita di interfaccia NMEA2000/CAN bus.

 

Dotata di grande stabilità ed affidabilità, garantisce elevata precisione ad apparati di navigazione quali radar, plotter, autopiloti, fish finder e sonar, offrendo accuratezza ai dati di rollio, beccheggio e heave e fornendo anche i dati GPS, SOG, COG e ROT. Da sottolineare che la precisione del dato di posizione è di 0.4°.

 

INTELLIAN

 

Antenna v85NX

La nuova antenna Intellian V-SAT v85NX è la prima al mondo da 85 cm convertibile da banda Ku a Ka e viceversa, sostituendo il gruppo RF e il feed di ricezione con semplicità e rapidità. In grado di supportare reti con banda Wide in Ka da 2,5 GHz, è disponibile con svariati BUC in opzione (fino a 25W), garantendo un raggio operativo molto ampio.

 

Il gruppo RF dell’antenna è totalmente riprogettato, permettendo quindi di raggiungere un’efficienza senza pari rispetto ad altre antenne sotto i 100 cm di diametro. Velocità di connessione sempre maggiore e un ingombro ridotto la rendono ideale anche per imbarcazioni di taglio minore.

 

ACR ELECTRONICS

A partire da gennaio 2019 FURUNO ITALIA è divenuta distributore ufficiale, per i settori Marine e Outdoor, di ACR Electronics, azienda americana che produce una vasta gamma di prodotti per la sopravvivenza.

 

Tra i questi, già noti nel mercato italiano, si inseriscono i fari di navigazione che tra le novità vantano i modelli RCL-85 Searchlight e RCL-95 Searchlight.

 

FURUNO ITALIA espone al pad. B Superiore, Stand Y12.

 

In copertina lo NavNet TZT2

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Studio Nuvolari-Lenard: nuovi concetti di yacht design a bordo del Lexus LY 650

Come reinterpretare la filosofia del design Lexus: comprendere esattamente le sens...

Simrad-Naviop firma la plancia integrata dell'Azimut Grande S10

Simrad-Naviop e Azimut Yachts sono stati nominati tra i finalisti dei prestigiosi METS ...

PROtect tapes al Metstrade 2019 di Amsterdam

Rimini, 18 novembre 2019

- Il lancio di un prodotto innovativo e il programma di riciclo per...

30 anni della F.lli Razeto e Casareto al METS di Amsterdam

Due gli spazi espositivi per l’azienda ligure: Super Yacht Pavilion Stand 10.119 e Italian Pavilion Stand 01.647

Il METS, il salone dell’accessorio nautico più importa...

CMC Marine annuncia la partecipazione al Metstrade di Amsterdam

L’azienda toscana è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Mari...
Turismo e ormeggi
Riserva Naturale della Foce dell'Isonzo (GO)
All'estremità settentrionale del mare Adriatico, dove sfocia il fiume Timavo, inizia una fascia litoranea caratterizzata dai bassi fondali e da una complessa struttura lagunare che, comprendendo Venezia, termina con il delta del fiume P
Fonte: parks.it e Nautica report
Titolo del: 14/12/2019 06:50

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI