Besenzoni al Palma Boat Show con le novità della linea UNICA - Tecnologia e Design a bordo - NAUTICA REPORT
Tecnologia e Design a bordo / Besenzoni al Palma Boat Show con le novità della linea UNICA
Besenzoni al Palma Boat Show con le novità della linea UNICA

Besenzoni al Palma Boat Show con le novità della linea UNICA

Besenzoni sbarca alle Baleari in occasione della 36a edizione del Palma International Boat Show. Si conferma un appuntamento di grande affluenza, con visitatori in crescita del 19% rispetto all’anno scorso. Insieme al dealer IMNASA l’azienda di Sarnico presenta le esclusive new entry del brand Unica - Unique Yacht Accessories.
 
Besenzoni partecipa con il dealer spagnolo IMNASA al Palma International Boat Show 2019 in svolgimento dal 27 aprile al 1° maggio. Protagonisti della fiera sono i prodotti del brand Unica – Unique Yacht Accesories. Una divisione che si pone come obiettivo primario quello di soddisfare tutte le esigenze di una prestigiosa clientela in evoluzione verso la gamma dei super yachts.
 


 

La nuova passerella Besenzoni La poltrona P400 Matrix Prestige

 

A Palma è inoltre in esposizione un modello speciale di passerella che ha come base la PI 394, una passerella rientrante a singolo o doppio stadio. È possibile scegliere fra un’ampia pedana di camminamento in carabottino di teak o teak pieno con inserti antiscivolo, e fra candelieri automatici o manuali con struttura in acciaio inox. Il prodotto è personalizzabile anche per quanto riguarda le dimensioni, la rotazione, le luci, la movimentazione attraverso app e molto altro ancora.
 
Besenzoni espone anche la P400 Matrix Prestige, una poltrona pilota estremamente confortevole, all’avanguardia e custom made. Grazie alla vasta gamma di movimentazioni e regolazioni, questo prodotto innovativo garantisce una posizione comoda alla guida, portando il pilota a mantenere una postura corretta anche durante tratte di navigazione molto lunghe. Le imbottiture laterali, dello schienale e della seduta la rendono decisamente ergonomica. La scocca dello schienale e della seduta sono in VTR rifinite gelcoat bianco. È possibile acquistare la versione base, priva di braccioli e basamento, oppure scegliere fra gli svariati optional disponibili come poggia-testa, braccioli, joystick e poggia-piedi.
 
Partecipare al salone nautico delle isole Baleari, che di anno in anno vedono crescere il numero di armatori presenti nei principali porti, è un’opportunità imprescindibile per una realtà come Besenzoni, che sta vivendo un momento di grande crescita e di sviluppo di nuovi prodotti fortemente personalizzabili per una clientela sempre più sofisticata.

 

Besenzoni è al Palma International Boat Show 2019 dal 27 aprile al 1° maggio presso lo stand D13-D14

 

PRESS OFFICE
Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

30 anni della F.lli Razeto e Casareto al METS di Amsterdam

Due gli spazi espositivi per l’azienda ligure: Super Yacht Pavilion Stand 10.119 e Italian Pavilion Stand 01.647

Il METS, il salone dell’accessorio nautico più importa...

CMC Marine annuncia la partecipazione al Metstrade di Amsterdam

L’azienda toscana è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al Mari...

Simrad e Xenta uniscono la loro tecnologia

XENTA arricchisce i suoi sistemi di guida integrati: nasce la nuova interfaccia dedicat...

OPAC, Società leader nelle coperture nautiche cala il poker al METS

4 i nuovi prodotti che saranno presentati al Metstrade di Amsterdam: un tetto lamellare...

Simrad e B&G® presentano i nuovi radar HALO20+ e HALO20

Le note prestazioni della tecnologia HALO sono ora disponibili anche per imbarcazi...
Turismo e ormeggi
Santa Maria di Leuca (LE)
Tra muretti a secco, ville ottocentesche e scogliere da sogno
Il suo nome deriva dal greco: leucòs, ossia bianco. L'etimologia richiama il caratteristico biancore del suo ridente panorama.   Esposta a mezzogiorno, è racchiusa tra le ultime propaggini delle serre salentine term
Fonte: Porto di Leuca e Nautica Report
Titolo del: 16/11/2019 07:45

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI