Tecnoseal, protezione catodica dal 1988, al Seatec 2018 con la sua vasta produzione di anodi - Tecnica e manutenzione - NAUTICA REPORT
Tecnica e manutenzione / Tecnoseal, protezione catodica dal 1988, al Seatec 2018 con la su...
Tecnoseal, protezione catodica dal 1988, al Seatec 2018 con la sua vasta produzione di anodi

Tecnoseal, protezione catodica dal 1988, al Seatec 2018 con la sua vasta produzione di anodi

"È la capacità di innovare che distingue un leader da un epigono".
Steve Jobs

 

Innovazione. Questa è la parola d'ordine della 16° edizione del SEATEC, fiera dedicata alle forniture per la cantieristica nautica e navale, e Tecnoseal, azienda con sede a Grosseto (Italia) con oltre 30 anni di esperienza, vince le proprie sfide innovando continuamente.

 

Innovare per Tecnoseal si rispecchia in ogni settore ed è un continuo stimolo verso l'eccellenza italiana e la creazione di nuove tendenze. Il catalogo Tecnoseal, con oltre 3500 anodi tra articoli standard e custom, è sicuramente il più innovativo del settore ed è il frutto del lavoro congiunto di numerosi reparti.
 


 

Tutto parte dal reparto Ricerca e Sviluppo che monitora le nuove esigenze e domande del mondo della cantieristica nautica e navale per sviluppare nuovi progetti, sia in termini di servizi che di prodotti. La Produzione si occupa quindi di dare forma alle idee con nuovi sistemi produttivi, utilizzando leghe anodiche speciali ed ecologiche che ci permettono di proporre anodi finiti di alta qualità, controllati e certificati per la garanzia assoluta del cliente.

 

La Logistica ed il Magazzino grazie a sistemi di stoccaggio ad alta rotazione e packaging customizzati per grossi gruppi di acquisto permettono di servire al meglio e rapidamente tutta la clientela. I prodotti Tecnoseal sono ormai in tutti i più importanti e prestigiosi cantieri del mondo, sia per la nuova costruzione che per il refit, al punto che i clienti associano il nostro marchio come garanzia totale di qualità nella protezione catodica per le loro imbarcazioni.
 


 

La sfida dei prossimi anni per Tecnoseal non sarà solo quella di continuare a migliorarsi, ma anche di portare una corretta informazione tecnica agli operatori del settore nautico. Il seminario di formazione Tecnoseal on Tour viene oggi richiesto in diverse parti del mondo per le sue numerose informazioni teorico-pratiche relative alle corrosioni e alla protezione catodica in ambiente marino. In questo modo Tecnoseal si attesa ad essere considerato come un gruppo affidabile di consulenti oltre che di fornitori.

 

Tecnoseal è presente nel Pad.E, corsia 34, stand 1081 sia con i suoi anodi classici in Zinco che "green" realizzati in Alluminio e Magnesio e che possono avvalersi della sigla "CADMIUM FREE." Al SEATEC 2018 potrete parlare direttamente con i loro esperti presenti allo stand e vedere una nuova tipologia di anodo performante che sarà in gara per il premio QUALITEC.

 

www.tecnoseal.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navaltecnosud Boat Stand realizza una nuova cabina per Sanlorenzo Yacht

L'Azienda di Bari capitanata da Roberto e Barbara Spadavecchia, specializzata ...

Safe Nanotechnologies al 61° Salone Nautico di Genova

L'azienda è da sempre specializzata nella preparazione e nella distribuzione...

Tecniche di ormeggio

di Giuseppe Accardi

Ancor prima di prendere il mare, che sia una barca a vela o a motor...

Progetto Green Keel Pack: Un passo verso la rivoluzione del mantenimento della carena

Keelcrab Aeffe s.r.l. in collaborazione con GRUPPO BOERO presenta GREEN KEEL PACK, il p...

Salone Nautico Venezia: Naval Tecno Sud presenta la ''Cabina per rimessaggio''

Naval Tecno Sud parteciperà al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giu...
Turismo e ormeggi
Sorrento panorama
Sorrento (NA)
Sorrento è un comune della provincia di Napoli in Campania.   Il nome "Surrentum" sembra collegato al Mito delle Sirene, creature marine metà donne e metà pesci, che ammaliavano i naviganti con il loro c
Fonte: cultura-italiana.it-schools.com e Nautica Report
Titolo del: 02/12/2021 07:30

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI