Naval Tecno Sud pronta alla stagione 2018-19 dei Saloni Nautici Internazionali - Tecnica e manutenzione - NAUTICA REPORT
Tecnica e manutenzione / Naval Tecno Sud pronta alla stagione 2018-19 dei Saloni Nautici I...
Naval Tecno Sud pronta alla stagione 2018-19 dei Saloni Nautici Internazionali

Naval Tecno Sud pronta alla stagione 2018-19 dei Saloni Nautici Internazionali

Noi amiamo il mare e quelle magnifiche 'silhouette' che ne solcano le onde e le correnti spinte da silenziose vele o motori performanti. 

 

Ma c’è sempre un momento in cui la nostra amata imbarcazione deve prendere terra per le consuete operazioni di manutenzione, eventuali riparazioni e rimessaggio. Attività imprescindibili per garantirci sicurezza e benessere.

 

A queste delicate operazioni contribuisce la Naval Tecno Sud con una serie di attrezzature cantieristiche di alta affidabilità certificate CE interamente elaborate in un contesto di progettazione e realizzazione interamente italiano. E come d’uso il Made in Italy anche di questo specifico settore viene fortemente apprezzato, già da tempo, in cantieri navali di mezzo mondo.

 

La settoriale esperienza poliennale, la capacità artigianale di lavorare i migliori materiali, l’assistenza post-vendita, le certificazioni tecno-qualitative rendono questi prodotti necessari per tutti coloro che desiderano lavorare nello specifico settore della cantieristica navale assicurandosi sicurezza per gli addetti, ottimizzazione dei tempi di lavorazione, tranquillità nella conservazione e condizioni ambientali sane e confortevoli.

 

A questa attività di realizzazione si affianca una intensa attività di promozione commerciale principalmente espressa attraverso la partecipazione ad importanti saloni nautici sia nazionali come Salone Nautico di GenovaVersilia Yachting Rendez-vous di Viareggio, Seatec di Carrara, Sottocosta di Pescara, ed internazionali come: Yachting Festival di Cannes, Monaco Boat Show, Salonnautico di Barcellona, Mets di Amsterdam, Dubai International Boat Show, Fort Lauderdale Internationa Boat Show.

 

In queste sedi la Naval Tecno Sud è presente con alcuni significativi esempi della sua produzione come cavalletti, tacchi, bilancini ed altro tutto caratterizzato da semplicità di utilizzo e praticità, ed è, inoltre, aperta a richieste di personalizzazione e migliorie su quanto già prodotto.

 

ABOUT NAVAL TECNO SUD

 

La Naval Tecno Sud è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ed in particolare di Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti. Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella Metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto. 

 

Leggi anche: Naval Tecno Sud: la sosta in secco ''CE''... Il ''Made in Italy'' a prova d’invaso !

 

In copertina Barbara e Roberto Spadavecchia titolari della Naval Tecno Sud 

 

Naval Tecno Sud

Via P. Pascali, 28

70010 Valenzano (BA)

+39 393 5493586

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navaltecnosud Boat Stand realizza una nuova cabina per Sanlorenzo Yacht

L'Azienda di Bari capitanata da Roberto e Barbara Spadavecchia, specializzata ...

Safe Nanotechnologies al 61° Salone Nautico di Genova

L'azienda è da sempre specializzata nella preparazione e nella distribuzione...

Tecniche di ormeggio

di Giuseppe Accardi

Ancor prima di prendere il mare, che sia una barca a vela o a motor...

Progetto Green Keel Pack: Un passo verso la rivoluzione del mantenimento della carena

Keelcrab Aeffe s.r.l. in collaborazione con GRUPPO BOERO presenta GREEN KEEL PACK, il p...

Salone Nautico Venezia: Naval Tecno Sud presenta la ''Cabina per rimessaggio''

Naval Tecno Sud parteciperà al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giu...
Turismo e ormeggi
Lusben: a Livorno e Viareggio, la Marina dei Superyacht
Lusben nasce come Lusben Craft nel 1956 dall'acronimo di due imprenditori toscani e sin da subito si è posizionata come leader nell’attività di refit e manutenzione di imbarcazioni fino a 30 metri nel Mediterran
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 08/12/2021 07:20

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI