Naval Tecno Sud dopo la pausa estiva, riprende la ''Tournée'' a Cannes e a Genova - Tecnica e manutenzione - NAUTICA REPORT
Tecnica e manutenzione / Naval Tecno Sud dopo la pausa estiva, riprende la ''Tournée'' a C...
Naval Tecno Sud dopo la pausa estiva, riprende la ''Tournée'' a Cannes e a Genova

Naval Tecno Sud dopo la pausa estiva, riprende la ''Tournée'' a Cannes e a Genova

L'azienda di Bari dopo aver partecipato nel 2016 a tutte le fiere nautiche internazionali e nel 2017 al Versilia Yachting Rendez-vous di Viareggio organizzato da Fiera di Milano, riprende il "tour" al Cannes Yachting Festival dal 12 al 17 settembre e al Salone Nautico di Genova dal 21 al 26 successivi.
 
I prodotti presentati da Roberto Barbara Spadavecchia titolari della Naval Tecno Sud spazieranno dalle attrezzature per la razionalizzazione e la sicurezza nei cantieri, come lo Scaffale-stiva porta barche modulare-rack, (foto di opertina) alle scale dedicate agli armatori ed agli operatori di cantiere per salire agevolmente ed in sicurezza a bordo delle barche in cantiere, fino ai cavalletti per il posizionamento a terra di yacht e superyacht.
 
 
CV50: cavalletto verticale con telescopio e vite di regolazione per barche a motore, realizzato in varie altezze ed in portata certificata CE di 50 Ton. Ideale per essere posizionato sui pattini di poppa di mega yacht a motore, avendo un cappello con sfera che consente una oscillazione a 360° per meglio adattarsi alle varie inclinazioni.
 
TAF100: tacco fisso studiato per la chiglia da 100 Ton. realizzato con certificazione CE in 100 Ton., in varie altezze da mm.400 in poi ogni mm.100, quindi 600/700 e così via sino ad.h.3000 per essere utilizzato per puntellare la chiglia di mega yacht a motore.
 
 
L’azienda si avvale di personale italiano specializzato, dal momento della progettazione sino alla realizzazione, servendosi delle più recenti tecnologie europee, che permettono di ottenere la certificazione CE, evidenziata dalla targhetta metallica, collocata su ogni prodotto.
 

ABOUT NAVAL TECNO SUD

 

La Naval Tecno Sud è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ed in particolare di Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti. Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella Metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto. 

 

Naval Tecno Sud

Via P. Pascali, 28

70010 Valenzano (BA)

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navaltecnosud Boat Stand realizza una nuova cabina per Sanlorenzo Yacht

L'Azienda di Bari capitanata da Roberto e Barbara Spadavecchia, specializzata ...

Safe Nanotechnologies al 61° Salone Nautico di Genova

L'azienda è da sempre specializzata nella preparazione e nella distribuzione...

Tecniche di ormeggio

di Giuseppe Accardi

Ancor prima di prendere il mare, che sia una barca a vela o a motor...

Progetto Green Keel Pack: Un passo verso la rivoluzione del mantenimento della carena

Keelcrab Aeffe s.r.l. in collaborazione con GRUPPO BOERO presenta GREEN KEEL PACK, il p...

Salone Nautico Venezia: Naval Tecno Sud presenta la ''Cabina per rimessaggio''

Naval Tecno Sud parteciperà al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giu...
Turismo e ormeggi
Lusben: a Livorno e Viareggio, la Marina dei Superyacht
Lusben nasce come Lusben Craft nel 1956 dall'acronimo di due imprenditori toscani e sin da subito si è posizionata come leader nell’attività di refit e manutenzione di imbarcazioni fino a 30 metri nel Mediterran
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 08/12/2021 07:20

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI