La Naval Tecno Sud all’avanguardia nella sicurezza del trasporto di barche su navi - Tecnica e manutenzione - NAUTICA REPORT
Tecnica e manutenzione / La Naval Tecno Sud all’avanguardia nella sicurezza del trasporto ...
La Naval Tecno Sud all’avanguardia nella sicurezza del trasporto di barche su navi

La Naval Tecno Sud all’avanguardia nella sicurezza del trasporto di barche su navi

Per il trasporto in massima sicurezza di barche a motore di medie e grandi dimensioni sulla tolda delle navi, Naval Tecno Sud propone i moduli MTNC40 ed MTNL20.
 
Essi sono costituiti da un modulo centrale con portata standard rispettivamente di 40 Ton e 20 Ton, e da due moduli laterali, ognuno con due cavalletti inclinati, con portate ciascuno di 10 Ton.
 
 
Modulo MTNC40
 
I moduli sono collegati tra loro con barre di accoppiamento scorrevoli per essere adattati alle diverse larghezze delle barche, mentre a seconda della lunghezza è possibile utilizzare tra i due ed i quattro moduli, agganciati saldamente alla tolda.
 
Per le operazioni di carico sulle navi, ma anche di varo ed alaggio delle stesse barche, si consiglia invece il bilancino ad H (BIH), realizzato da Naval Tecno Sud in molteplici misure personalizzabili, da 3000 mm x 3000 mm a 10000 mm x 10000 mm, in modo tale da adattarsi facilmente a barche di piccole, medie e grandi dimensioni, sia a motore che a vela, rivelandosi ideale anche per i catamarani.
 
 
Bilancino ad H (BIH)
 
A seconda della larghezza, gli assi laterali sono predisposti per scorrere sull’asse centrale, mentre per gestire barche con differenti lunghezze, vi sono varie predisposizioni di aggancio fasce.
 
Tra le compagnie che hanno scelto Naval Tecno Sud, confermandone ed apprezzandone qualità ed affidabilità, fanno parte l’olandese We Ship Yachts, che da oltre tre decenni si occupa con assoluta professionalità di trasporto di barche in ogni parte del mondo, e che ha acquistato i moduli MTNC40, ed i Cantieri Navali Scotto di Procida, dove vengono utilizzati i BIH.
 

NAVAL TECNO SUD

 

La Naval Tecno Sud è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ed in particolare di Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti. Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella Metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto. 

 

Naval Tecno Sud
Via P. Pascali, 28
70010 Valenzano (BA)
+39 393 5493586
navaltecnosud@gmail.com
www.navaltecnosud.it

 

In copertina il modulo MTNC40

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La sicurezza in mare

di Giampaolo Giannelli

Prendendo spunto da tutto quello che fu scritto e detto, due anni f...

Il gas in barca: usarlo in completa sicurezza

di Leonardo Massabò

Da tempo si disquisisce sulla sicurezza o meno che può compo...

Navigazione notturna e luci di navigazione

Nella navigazione notturna il corretto posizionamento delle luci di navigazione è...

La Manutenzione del Teak

di Leonardo Massabò

Purtroppo le belle coperte in teak stanno diventando sempre pi&ugra...

Progettare un ormeggio

di Giuseppe Accardi

La buona riuscita di un ormeggio dipende dalla cultura ed esperienz...
Turismo e ormeggi
La Riviera del Brenta con le sue Ville (PD)
Le splendide dimore sul fiume che collegava Venezia a Padova
Lungo l'asta del fiume Brenta, vero e proprio cordone ombelicale che collegava Venezia alla Riviera e alla colta Padova, sorgono le splendide ville circondate da parchi che hanno reso famosa questa verde località. &n
Fonte: turismovenezia.it - Nautica Report
Titolo del: 01/06/2020 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI