Il Il 'Made in Italy' di Naval Tecno Sud sbarca al Marine Center di Fort Lauderdale - Tecnica e manutenzione - NAUTICA REPORT
Tecnica e manutenzione / Il Il 'Made in Italy' di Naval Tecno Sud sbarca al Marine Center ...
Il Il 'Made in Italy' di Naval Tecno Sud sbarca al Marine Center di Fort Lauderdale

Il Il 'Made in Italy' di Naval Tecno Sud sbarca al Marine Center di Fort Lauderdale

Valenzano (BA), 16 ottobre 2017

Naval Tecno Sud, l'Azienda di Bari, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, capitanata da Roberto e Barbara Spadavecchia, sta spedendo il primo carico di merci in Florida al Marine Center di Fort Lauderdale. 

 

Il carico è costituito da tacchi per la chiglia regolabili da 20/40 ton e fissi da 50, e puntelli laterali verticali e inclinati da 30 ton. per megayachts.
 

 

"Il successo di questa prima commessa oltreatlantico- dice Barbara Spadavecchia -premia lo sforzo di investimenti che la nostra Azienda ha fatto nello scorso anno presentando e facendo conoscere i nostri prodotti certificati in tutti i saloni nautici internazionali."

 

I prodotti ideati e realizzati dalla Naval Tecno Sud spaziano dalle attrezzature per la razionalizzazione e la sicurezza nei cantieri, ma il vero 'core business' sono i cavalletti per il posizionamento a terra di yacht e superyacht.
 
 
L’azienda si avvale di personale italiano specializzato, dal momento della progettazione sino alla realizzazione, servendosi delle più recenti tecnologie europee, che permettono di ottenere la certificazione CE, evidenziata dalla targhetta metallica, collocata su ogni prodotto.
 

ABOUT NAVAL TECNO SUD

 

La Naval Tecno Sud è un’azienda specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti per la cantieristica navale, ed in particolare di Invasi, cavalletti, puntelli, tacchi, selle fisse e trasportabili con carrelloni motorizzati, bilancini, carrelli trainati e stive e/o scaffali per natanti. Per la produzione si avvale di officine specializzate con trentennale esperienza nella Metalmeccanica che garantiscono con le molteplici certificazioni acquisite la massima affidabilità del prodotto. 

 

Naval Tecno Sud

Via P. Pascali, 28

70010 Valenzano (BA)

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navaltecnosud Boat Stand realizza una nuova cabina per Sanlorenzo Yacht

L'Azienda di Bari capitanata da Roberto e Barbara Spadavecchia, specializzata ...

Safe Nanotechnologies al 61° Salone Nautico di Genova

L'azienda è da sempre specializzata nella preparazione e nella distribuzione...

Tecniche di ormeggio

di Giuseppe Accardi

Ancor prima di prendere il mare, che sia una barca a vela o a motor...

Progetto Green Keel Pack: Un passo verso la rivoluzione del mantenimento della carena

Keelcrab Aeffe s.r.l. in collaborazione con GRUPPO BOERO presenta GREEN KEEL PACK, il p...

Salone Nautico Venezia: Naval Tecno Sud presenta la ''Cabina per rimessaggio''

Naval Tecno Sud parteciperà al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giu...
Turismo e ormeggi
Sorrento panorama
Sorrento (NA)
Sorrento è un comune della provincia di Napoli in Campania.   Il nome "Surrentum" sembra collegato al Mito delle Sirene, creature marine metà donne e metà pesci, che ammaliavano i naviganti con il loro c
Fonte: cultura-italiana.it-schools.com e Nautica Report
Titolo del: 02/12/2021 07:30

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI