Il Brand Jotun sarà presente alla prima edizione di Oltremare Exposition - Tecnica e manutenzione - NAUTICA REPORT
Tecnica e manutenzione / Il Brand Jotun sarà presente alla prima edizione di Oltremare Exp...
Il Brand Jotun sarà presente alla prima edizione di Oltremare Exposition

Il Brand Jotun sarà presente alla prima edizione di Oltremare Exposition

Trieste, 18 aprile 2017

Il marchio Jotun - colosso norvegese nella produzione di vernici e rivestimenti protettivi per il settore marittimo, industriale e nautico - in collaborazione con il proprio concessionario per la regione della Liguria, Vecom Colori di Genova, saranno presenti con uno stand espositivo alla prima edizione di “Oltremare Exposition”.
 
Nei giorni 22 – 23 – 24 Aprile 2017, presso il suggestivo scenario di Marina Degli Aregai, si svolgerà la prima edizione di questo esclusivo Boat Show. Nell’area espositiva sarà possibile visitare oltre che alle numerose tipologie di barche nuove ed usate, molte aziende operanti nel settore nautico specializzate in accessori e altri componenti nautici.  
 
Nelle stand espositivo del marchio Jotun, il concessionario per l’area ligure Vecom Colori sarà presente per tutto il periodo ed sarà a disposizione di tutti i visitatori che vorranno conoscere, in modo dettagliato, le caratteristiche tecniche della linea Jotun dedicata alle imbarcazioni da diporto.  
 
Stefano Vernocchi, Amministratore Unico di Vecom Colori, afferma: ”Siamo entusiasti di partecipare a questo Boat Show con un nostro spazio espositivo. Durante le giornate dell’evento avremo la possibilità di dimostrare dettagliatamente, a tutti i visitatori, le caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti della linea Jotun. In occasione di questi eventi siamo in grado di capire le varie necessità dei nostri clienti e le richieste imposte dal mercato ed abbiamo la possibilità suggerire qualche consiglio utile su come curare e mantenere in perfetta forma la propria imbarcazione.  
 
Enrico Guano, Direttore Commerciale Yachting di Jotun Italia SpA, dichiara: ”Jotun da sempre punta molto sulla formazione tecnica e professionale della propria rete distributiva. Tutti i nostri Dealer italiani, regolarmente ogni anno, partecipano a dei corsi formativi o di aggiornamento tecnico sui prodotti Jotun in commercio.Tali corsi sono tenuti dai nostri tecnici interni.” 
 
For further information:
Marketing Coordinator
Vaira Vesnaver
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Navaltecnosud Boat Stand realizza una nuova cabina per Sanlorenzo Yacht

L'Azienda di Bari capitanata da Roberto e Barbara Spadavecchia, specializzata ...

Safe Nanotechnologies al 61° Salone Nautico di Genova

L'azienda è da sempre specializzata nella preparazione e nella distribuzione...

Tecniche di ormeggio

di Giuseppe Accardi

Ancor prima di prendere il mare, che sia una barca a vela o a motor...

Progetto Green Keel Pack: Un passo verso la rivoluzione del mantenimento della carena

Keelcrab Aeffe s.r.l. in collaborazione con GRUPPO BOERO presenta GREEN KEEL PACK, il p...

Salone Nautico Venezia: Naval Tecno Sud presenta la ''Cabina per rimessaggio''

Naval Tecno Sud parteciperà al Salone Nautico di Venezia, dal 29 maggio al 6 giu...
Turismo e ormeggi
Sorrento panorama
Sorrento (NA)
Sorrento è un comune della provincia di Napoli in Campania.   Il nome "Surrentum" sembra collegato al Mito delle Sirene, creature marine metà donne e metà pesci, che ammaliavano i naviganti con il loro c
Fonte: cultura-italiana.it-schools.com e Nautica Report
Titolo del: 02/12/2021 07:30

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI