La nuova campagna di digital advertising è un invito a vivere un’estate di privacy e benessere a bordo delle magnifiche imbarcazioni degli otto esclusivi brand di Ferretti Group Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line.
Forlì, 08 luglio 2020 – Una estate in barca, in totale privacy immersi nella bellezza, per vivere in piena libertà e in tutta sicurezza momenti di svago e convivialità. È questo il senso del nuovo concept creativo con cui Ferretti Group propone la sua magnifica alternativa alle tante costrizioni della terraferma, lanciando un hashtag emozionale: “#YourPrivateIsland”
La campagna di digital advertising, che sarà pianificata per tutta l’estate sui media lifestyle e trade, è stata realizzata in collaborazione con Ars Media di Torino, con la direzione creativa di Silvia Amici e il suo team, così come il progetto del sito web dedicato. Lo sviluppo del medesimo è stato invece curato da Prose. Nel testo, il concept “WHAT IF” esplora la possibilità di realizzare qualcosa al di fuori di una normalità che non è più tale, in un contesto in continua evoluzione, all’insegna di meno limitazioni e più libertà.
L’hashtag #YourPrivateIsland suggerisce la risposta: gli yacht di Ferretti Group come un’isola privata, meglio di un’isola privata. Il visual, caratterizzato da immagini evocative, punta su una natura accogliente da vivere in modo immersivo, tra relax e convivialità. Completa il progetto un ambiente digitale dedicato all’approfondimento di questi valori e delle esperienze uniche vivibili a bordo di un’imbarcazione (yourprivateisland.com).
Protagonisti della campagna “#YourPrivateIsland” sono gli otto marchi del Gruppo - Wally, Ferretti Yachts, Pershing, Itama, Riva, Mochi Craft, CRN, Custom Line - e i fantastici yachts con cui trascorrere l’estate senza alcuna restrizione, secondo i desideri di ogni armatore, a bordo della propria “isola privata”. Un proficuo investimento in benessere e sicurezza. Intimità e convivialità, libertà senza confini a bordo di icone di design rigorosamente “Made in Italy” e possibilità unica di scoprire paesaggi mozzafiato: questi i messaggi veicolati dalla campagna.
Un invito a immaginare uno stile di vita da sogno, che si avvera grazie a questi capolavori d’arte nautica. Ogni soggetto della campagna racconta i valori e le meraviglie dei brand Ferretti Group, leader mondiale della nautica internazionale e inarrestabile costruttore di sogni che emoziona ogni giorno gli armatori e gli appassionati di nautica.
Ferretti Group
Forte dell'eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di otto marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally. ll Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un'efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati. I motor yacht del Gruppo Ferretti si distinguono da tempo per l'eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l'appeal senza tempo.
Ferretti Group Web News
Ti Potrebbe Interessare Anche
Azimut|Benetti Group e D-Marin iniziano i lavori di costruzione del futuro porto...
Azimut|Benetti Group, il primo Gruppo privato leader globale nel settore nautico, e D–Marin, il gestore di una selezione delle migliori marine,...
Boat Days: l'evento nautico del Lazio conferma il suo successo nella 3^ edizione...
Si è conclusa con un grande successo, la terza edizione del Boat Days, che si è svolto nella suggestiva cornice del Marina di Santa Marinella. L'evento...
Confarca: alla Motorizzazione di Palermo, da otto mesi senza esami per la patente...
Caos alla Motorizzazione di Palermo, da otto mesi senza esami per la patente nautica. Confarca: “Operatori in difficoltà, si intervenga subito...
Yacht Club Costa Smeralda presenta a Milano Il J24 European Championship 2024
L’evento in programma dal 10 al 16 giugno a Porto Cervo. Le Iscrizioni aperte sino al 10 aprile A Casa Gessi a Milano la presentazione del...
Confindustria Nautica: pubblicati i trend di mercato della nautica da diporto nella...
L’export della produzione cantieristica nautica italiana ha raggiunto nel 2023 la cifra record di 4 miliardi di euro. Il Made in Italy leader...
Arcadia Yachts firma un partnership agreement con The Italian Yacht Group
Arcadia Yachts ha firmato un accordo con The Italian Yacht Group relativo alle avveniristiche imbarcazioni del brand campano destinate alle acque statunitensi. L’accordo...
Avvio collaborazione Lega Navale Italiana e Save the Children
Lega Navale Italiana e Save the Children avviano una collaborazione per l’avvicinamento al mare di bambini, bambine e adolescenti. Nel progetto anche...
Cantiere del Pardo apre il suo primo ufficio negli Stati Uniti a Fort Lauderdale
Cantiere del Pardo è felice di annunciare l'apertura del suo nuovo ufficio di rappresentanza negli Stati Uniti, precisamente a Fort Lauderdale,...
“Il mare in azione – Le nuove Traiettorie Blu” Acampora: “Innovazione, digitalizzazione...
Il Presidente di Camera di Commercio Frosinone Latina, Assonautica Italiana e SiCamera, Giovanni Acampora, apre i lavori del convegno a Roma, nella Sala...