Versilia Yachting Rendez-vous: Refitting, Brokerage, Gallery del Lusso e Matching b2b le novità dell'edizione 2020 - News - NAUTICA REPORT
News / Versilia Yachting Rendez-vous: Refitting, Brokerage, Gallery del ...
Versilia Yachting Rendez-vous: Refitting, Brokerage, Gallery del Lusso e Matching b2b le novità dell'edizione 2020

Versilia Yachting Rendez-vous: Refitting, Brokerage, Gallery del Lusso e Matching b2b le novità dell'edizione 2020

Viareggio dal 28 al 31 maggio

Milano, 13 dicembre 2019– Una piattaforma di matching b2b sempre più profilata, un’area dedicata al lusso che accoglie il bello e ben fatto tipicamente italiano, e nuovi spazi pronti a ospitare le aziende del mondo del refitting e brokerage. Sono solo alcune novità della quarta edizione di Versilia Yachting Rendez-vous, l’appuntamento dedicato alla nautica d’eccellenza in programma dal 28 al 31 maggio 2020 a Viareggio.

 

Il prossimo anno l’evento si svolgerà per la prima volta alla fine di maggio e all’interno della darsena Viareggio: un momento dell’anno ritenuto molto favorevole dagli operatori del settore, in una darsena più strutturata per accogliere imbarcazioni di grandi dimensioni.

 

I NUOVI SPAZI– La nuova area “Gallery”, un’accogliente tensostruttura all’ingresso della manifestazione, ospiterà le maison del lusso, dell’artigianato e gli interior designer per far scoprire al visitatore le nuove tendenze del settore.  Spazio in acqua dedicato al brokerage e ai charter, dove i migliori professionisti del settore assisteranno i visitatori durante il processo di acquisto o di vendita di un’imbarcazione. I Broker presenti accompagneranno i visitatori nella scelta, nella strategia per la vendita dell’usato e nelle pratiche finanziarie. La banchina ospiterà tutte le aziende specializzate in servizi dedicati ai futuri armatori: finanziamenti e leasing, perizie commerciali e tecniche, pratiche nautiche, consulenza assicurativa, restyling imbarcazioni. Non mancheranno i Tender & Toys, irrinunciabili accessori per il divertimento in navigazione, la componentistica e i motori.  

 

MATCHING B2B– Favorire il dialogo B2B e promuovere l’incontro tra domanda e offerta, attraverso opportunità di business concrete. Questo l’obiettivo del sistema My Matching (a cura di Fiera Milano) che Versilia Yachting Rendez-vous metterà a disposizione degli espositori e operatori. Attraverso l’utilizzo di questa piattaforma, sarà possibile ricercare gli operatori e i produttori di proprio interesse e fissare appuntamenti per i giorni di manifestazione prima che l’evento abbia inizio. Grazie a My Matching l’espositore potrà conoscere e contattare prima della manifestazione i buyer selezionati da Fiera Milano e fissare gli appuntamenti in largo anticipo, ottimizzando così il tempo dedicato al business durante l’evento espositivo.

 

HOSPITALITY – Anche per l’edizione 2020 di Versilia Yachting Rendez-vous sarà attivo il servizio “Hospitality” a cura di MiCodmc (società del Gruppo Fiera Milano) per assistere i clienti nell’organizzazione del loro viaggio a Viareggio offrendo soluzioni innovative e personalizzate con servizi di accomodation, intrattenimento e proposte di tour ed escursioni personalizzate su misura del cliente.

 

Ti aspettiamo a Viareggio dal 28 al 31 maggio al Versilia Yachting Rendez-vous… the wonder is coming!

 

Mario Lisippo

Ufficio Stampa Istituzionale / Corporate Press Office

Direzione Affari Istituzionali/ Institutional Affairs Department

Fiera Milano S.p.A.

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fuoribordo Suzuki V6: una storia di innovazione e di successi

A vent’anni dalla creazione della divisione Marine, avvenuta nel 1965 con il ...

I Cantieri Codecasa al lavoro sulla Costruzione C127

Varo previsto per la primavera 2023 per la Costruzione C127, una delle p...

Certificazione ''MaRINA Excellence'' per Porto Mirabello

Porto Mirabello, il marina di La Spezia, ha ottenuto per primo la notazione “Luxu...

Ranieri International annuncia altre due novità 2021: Cayman 23.0 Sport e Cayman 26.0 Sport

Le sorprese della Ranieri International per la stagione 2020-2021 non sono finite. Infa...

Palumbo Superyachts Refit Marsiglia investe in un nuovo pacchetto sconti anti Covid-19

Palumbo Superyachts Refit Marsiglia, nell’ottica di incentivare la ripresa delle ...
Turismo e ormeggi
Marina d’Arechi, qualità di servizi, natura, arte e grande architettura
Marina d’Arechi, il nuovo porto turistico di Salerno, è il regno dell'eccellenza. Eccellenza naturale perchè incastonato nel golfo della Costiera Amalfitana, uno dei 50 siti italiani inseriti nella World
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 04/08/2020 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI