Un nuovo primato per Marinedi: rinnovata la concessione per il Marina di Villasimius fino al 2033 - News - NAUTICA REPORT
News / Un nuovo primato per Marinedi: rinnovata la concessione per il Ma...
Un nuovo primato per Marinedi: rinnovata la concessione per il Marina di Villasimius fino al 2033

Un nuovo primato per Marinedi: rinnovata la concessione per il Marina di Villasimius fino al 2033

Il gruppo Marinedi registra un nuovo successo: è stata rinnovata la concessione demaniale per la gestione del Marina di Villasimius fino alla fine dell'anno 2033 con possibile ulteriore proroga fino al 2038 a seguito di già programmati investimenti.

 

Dalla applicazione della legge del 13 ottobre 2020, art. 100, “riguardante misure urgenti per il sostegno e rilancio dell'economia”, secondo quanto decretato lo scorso 11 dicembre dalla direzione generale dell'Assessorato degli Enti locali, finanze ed urbanistica, al gruppo Marinedi è stata rinnovata la concessione di gestione del Marina.

 

Con il rinnovo ottenuto a tempo di record, Marinedi conferma la volontà di stanziamento di nuovi, duraturi investimenti in vista di ulteriori miglioramenti del porto. L'accordo raggiunto rappresenta il consolidamento della proficua collaborazione del gruppo Marinedi con le Istituzioni del sistema portuale regionale sardo e pone basi solide per importanti interventi volti a migliorare l'operatività e la struttura del Marina.

 

Un particolare plauso per il risultato raggiunto è dovuto all'amministratore Tito Longoni ed al direttore del Marina di Villasimius, Amedeo Ferrigno. Punta di diamante del gruppo Marinedi, il Marina di Villasimius sorge sulla costa sudorientale della Sardegna, tra le incantevoli falcate sabbiose dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

 

www.marinedi.com

 

Ufficio Stampa Marinedi

 

Il Gruppo Marinedi

 

Il Gruppo Marinedi condotto fin dalla fondazione dall’Ing. Renato Marconi è leader nel mercato italiano ed europeo per lo sviluppo e la gestione di Marina. Nato alla fine del 2012, è oggi il primo network di Marina nel Mediterraneo, con 6.000 posti barca in 14 porti operativi. Gestendo direttamente, o in partecipazione con Enti locali e privati, strutture portuali dedicate al turismo nautico, Marinedi amplia servizi e potenzialità di strutture portuali già presenti sul territorio e sviluppa, inoltre, progetti per la creazione di nuove strutture, favorendo l'incremento del turismo nautico. 

La filosofia “un marchio, uno standard”. Tutti i Marina del Gruppo sono garantiti dall'eccellenza del marchio Marinedi: con servizi dedicati, tariffe d'ormeggio certe, management e personale altamente qualificato.Nei Marina del Gruppo viene soddisfatta ogni esigenza del diportista, onde garantire un soggiorno confortevole ed un'indimenticabile esperienza.

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

La NSS Yachting vince il ''2020 Europe Best Dealer'' del Cantiere Lagoon

La NSS Yachting vince per il secondo anno consecutivo il premio come prima azienda a li...

Hylas Yachts to host an exclusive yacht show in Dania Beach, Florida

- Organized together with David Walters Yachts   - The event is scheduled ...

Vendée Globe - Damien Seguin this morning on his easterly position

15 January 2021 - 10:20

The double Paralympic champion is enjoying his fifth place...

In partenza il Corso ''Namaste'' per diventare tecnico di progettazione e di design della nautica

Il corso è organizzato da ASEV, CNR, IFAC, NAVIGO E ISYL   Lavorare...

Prada Cup - Britannia rule the waves

15 January 2021

INEOS TEAM UK blast out of the blocks with two wins on day 1 ...
Turismo e ormeggi
Alassio
Alassio (SV) - La terra dei ''Baci'' amata da Hemingway
Alassio è un comune della provincia di Savona in Liguria, il settimo della provincia per numero di abitanti.   La fondazione di Alassio risalirebbe al X secolo circa quando, in prossimità della chiesetta di Sant'
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 15/01/2021 07:50

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI