TecnoRib svela il nuovo modello PIRELLI 1250 - News - NAUTICA REPORT
News / TecnoRib svela il nuovo modello PIRELLI 1250
TecnoRib svela il nuovo modello PIRELLI 1250

TecnoRib svela il nuovo modello PIRELLI 1250

Un esclusivo evento organizzato da V Marine, Azimut Yachts Official Dealer, in una delle piazzette più incantevoli e suggestive del mondo, è stata l’originale location per il lancio di un nuovo progetto firmato TecnoRib, licenziatario ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI. Il 12 luglio a Portofino è stata infatti presentata in anteprima mondiale la riproduzione in scala del nuovo PIRELLI 1250, un innovativo walk-around disegnato dal celebre studio svedese Mannerfelt Design Team.

 

La piazzetta diPortofino, simbolo del fascino italiano in tutto il mondo e da sempre meta del jet-set internazionale, è stata scelta da V Marine, Azimut Yachts Official Dealer, come location per uno speciale happening dedicato ai propri armatori. Gli ospiti, appassionati di nautica e life-style di lusso, dal 12 al 14 luglio hanno alternato cocktail party, cene di gala e adrenaliniche prove in mare accanto a guest star del mondo dello spettacolo.

 

PIRELLI 1250 rendering

 

TecnoRib, partner del Cantiere di Avigliana, è stata orgogliosa di partecipare a questa tre giorni con un ruolo da protagonista: durante la cena di gala del 12 luglio, Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib, ha svelato per la prima volta in assoluto il modellino in scala del nuovo PIRELLI 1250.
 
Gianni De Bonis ha così commentato: “Una location esclusiva e ospiti d’eccezione sono stati gli ingredienti perfetti per la presentazione del nostro 1250, un modello che debutterà ufficialmente al Salone di Düsseldorf 2020 e che permetterà a TecnoRib di completare la sua gamma ed offrire così un range di lunghezza che, con i tender della linea J-LINE, parte dai 2,9 per arrivare ai 19 metri” .

 

PIRELLI 1250 è un walk-around progettato in collaborazione con lo studio svedese Mannerfelt Design Team provvisto di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno e una sottocoperta con dinette trasformabile e bagno. Il nuovo PIRELLI 1250 è il primo modello di una nuova linea di prodotti destinata a soddisfare i clienti più esigenti conciliando sportività, comfort e design in una imbarcazione versatile destinata sia all’uso giornaliero che come chase boat o imbarcazione per crociere di medio corso.
 
Nei due giorni successivi alla cena tutti gli ospiti hanno avuto la possibilità di ammirare e di salire a bordo del PIRELLI J45 nella versione Azimut Special Edition, del PIRELLI 1400 Cabin e del PIRELLI 880 L Edition. Con questo esclusivo evento, TecnoRib ha confermato ancora una volta la volontà di contribuire alla diffusione del Made in Italy nel panorama nautico mondiale con nuovi innovativi modelli.

 

Press Office:
Sculati & Partners

 

In copertina Serena Autieri, madrina della serata con il nuovo modello PIRELLI 1250

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Wilsons Promontory adventure builds confidence for Port Phillip Bay Riviera owners

Looking back at some of our classic Riviera adventures, we remember earlier last year w...

Charter e navigazione sicura grazie al Consorzio Marine della Toscana

“Banchina Sicura” in tutti i porti e marine associate per 2.500 posti barca

Vacanze in tranquillità in charter e navigazione in sicurezz...

Assonautica Italiana - Venezia: il rilancio parte anche dalla nautica. Varata oggi una barca in legno elettrica

La scure che si è abbattuta su Venezia a causa del lockdown per il covid-19, ved...

Da Monte Carlo Yachts il nuovo MCY 76 Skylounge

Conto alla rovescia per il lancio del MCY 76 Skylounge, secondo modello della coll...

La Soprintendenza del Mare in collaborazione con la Guardia di Finanza e BCsicilia recupera un’ancora di epoca ellenistico-romana

Nei fondali di San Vito Lo Capo, nel Trapanese, la Soprintendenza del Mare, in collabor...
Turismo e ormeggi
La Riviera del Brenta con le sue Ville (PD)
Le splendide dimore sul fiume che collegava Venezia a Padova
Lungo l'asta del fiume Brenta, vero e proprio cordone ombelicale che collegava Venezia alla Riviera e alla colta Padova, sorgono le splendide ville circondate da parchi che hanno reso famosa questa verde località. &n
Fonte: turismovenezia.it - Nautica Report
Titolo del: 01/06/2020 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI