Tecnorib, è online il nuovo sito web - News - NAUTICA REPORT
News / Tecnorib, è online il nuovo sito web
Tecnorib, è online il nuovo sito web

Tecnorib, è online il nuovo sito web

TecnoRib decide di rinnovare completamente il suo sito internet e progetta una nuova piattaforma dal layout semplice e funzionale. Una sezione dedicata alla storia del cantiere, con suggestive foto in bianco e nero, è accompagnata da altre voci ricche d’informazioni su modelli, dealer e service center.

 

TecnoRib, licenziatario del marchio PIRELLI per gommoni, lancia oggi in rete il suo nuovo sito internet con una inedita piattaforma user-firiendly,caratterizzata da raffinate tonalità di giallo e da un gioco di contrasti tra bianco e nero. Il nuovo sito segna un altro decisivo passo dell’azienda guidata da Gianni De Bonis verso un rinnovamento più ampio che non si limita a coinvolgere la sola gamma di tender e speedboats.

 

 

La label about us illustra la storia del cantiere attraverso emozionanti foto in bianco e nero, mentre le altre sezioni sono dedicate ai differenti modelli del cantiere (collections) − con descrizioni, caratteristiche tecniche, prestazioni e immagini −, a dealer service– con la lista dei rivenditori e dei centri assistenza −, news & events− con l’elenco di boat show e manifestazioni a cui TecnoRib partecipa. La label press offre poi unaselezione dei principali articoli della stampa di tutto il mondo dedicati all’azienda, mentre download permette di scaricare materiale di vario genere su tutti i prodotti.

 

Anche questa piattaforma, come la precedente, è stata concepita in un’ottica mobile friendly e quindi è full responsive e ottimizzata per la navigazione da tutti i dispositivi tablet e mobile, con contenuti adeguati e risorse caricabili anche con connettività bassa. L’architettura è semplice e funzionale e offre una user experience ottimizzata, con un’ampia gamma d’immagini e video ad alto impatto emozionale.

 

  

 

Il managing director di TecnoRib Gianni De Bonis, ha commentato: “Credo sia importante ripensare la propria immagine e rinnovarsi, soprattutto in un momento storico in cui il mondo digitale sta assumendo un ruolo sempre più preponderante. In più questo restyling fa parte di un più ampio processo di cambiamenti di cui presto mostreremo i risultati."

 

www.tecnorib.it

 

www.pirellidesign.com

 

 

TecnoRib è licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI. L’accordo di licenza con Pirelli si sviluppa all’interno del progetto Pirelli Design incubatore di progetti high-end, il cui obiettivo è la valorizzazione del know-how tecnologico, degli elevati standard prestazionali e dell’inconfondibile glamour insiti nel brand Pirelli. 

 

Press Office Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Kite Foil Open: Maxime Nocher domina a Vada Marca vince nello storico debutto del Wing Foil

Si è svolta questo weekend a Vada (LI) la seconda tappa del Campionato Italiano ...

La Lunga Bolina & Coastal Race 2021 - Trofeo Banca Aletti - #sicurezzaesostenibilità

All’insegna della sicurezza e della sostenibilità, una flotta di circa 70 ...

Gozzi Mimì allarga ancora il suo network

Gozzi Mimì firma un accordo con Navis Marine, solido dealer croato che da tempo ...

Onde: storie e personaggi di mare

Incontri, emozioni, avventure e protagonisti del mare nella nuova web serie di HiNelson...

Trofeo Turbo Cup, al via la stagione degli Ufo 22 sul lago d'Iseo

Al via la nuova stagione con la creazione del Trofeo TurboCup che partirà dal la...
Turismo e ormeggi
Cagliari, Città di Mare
Cagliari è un comune capoluogo dell'omonima provincia e della regione Sardegna.   La città di Cagliari è sede universitaria e arcivescovile. Città dalla storia plurimillenaria, è il centro ammini
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 13/04/2021 07:00

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI