Simrad presenta il nuovo NSSevo3S™ - News - NAUTICA REPORT
News / Simrad presenta il nuovo NSSevo3S™
Simrad presenta il nuovo NSSevo3S™

Simrad presenta il nuovo NSSevo3S™

Funzionalità di bordo all’avanguardia

Disponibile nei modelli da 9, 12 e 16 pollici, SIMRAD® NSS evo3S consente agli utenti di sperimentare livelli senza precedenti di funzionalità integrate in tutte le condizioni, utilizzando cartografia, radar, sonar e altro ancora.

 

Ogni sistema NSS evo3S supporta un’ampia varietà di attività tipiche di yachting e pesca sportiva. Con un ricevitore GPS integrato e un ecoscandaglio ad alte prestazioni, il supporto per HALO dome e radar open array, nonché l’integrazione con una vasta gamma di sistemi autopilota Simrad – leader del settore nel segmento, con NSS evo3S tutte le attività da svolgere a bordo possono essere soddisfatte.

 

“Il nostro team è costantemente impegnato a migliorare le funzionalità che creano esperienze utente migliori per le comunità di diportisti e pescatori sportivi”, ha affermato Mike Fargo, EVP Simrad, Navico Group. “Il nuovo SIMRAD® NSS evo3S offre esattamente questo: una vasta gamma di moduli utente potenziati grazie a funzionalità per la navigazione e il fishfinding di livello avanzato. Crediamo che questo livello di prestazioni impressionerà davvero i nostri utenti!”

 

Display IPS SolarMax® per visualizzazioni nitide in qualsiasi condizione

 

Con una visuale nitida in qualsiasi condizione di illuminazione, la tecnologia IPS SolarMAX® permette di tenere tutto sotto controllo grazie agli angoli di visione ultra ampi, anche indossando occhiali da sole polarizzati. Questi schermi resistenti a tutte le intemperie sono stati progettati per resistere al calore del sole estivo e sono dotati di un rivestimento ottico che impedisce la formazione di condensa o di vapore all’interno del display. È facilissimo accedere istantaneamente e controllare tutte le apparecchiature di bordo con semplici menu e layout personalizzabili con schermo ripartito.

 

Ecoscandaglio integrato dalle prestazioni top, per la pesca e per una navigazione più sicura

 

Il sonar compatibile con CHIRP da 1 kW offre eccezionali prestazioni di monitoraggio del fondale e di rilevamento dei pesci, incluso il supporto dei trasduttori CHIRP a doppio canale, che forniscono la copertura di più intervalli di profondità in una singola unità. Le due porte del trasduttore offrono la praticità di collegare più trasduttori a un unico display. L’incomparabile potenza di elaborazione dati consente di attivare facilmente la tecnologia Active Imaging™, che fornisce immagini ad altissima risoluzione delle strutture di stazionamento dei pesci, ma anche il sonar ForwardScan®, che è in grado di offrire l’esperienza in mare più sicura di sempre grazie a viste nitide del fondale davanti all’imbarcazione.

 

La connettività di rete veloce e semplice consente la connessione di un’ampia gamma di accessori

 

La connettività standard di settore consente di configurare facilmente sistemi multi-display e di collegare gli schermi a ogni apparecchiatura elettronica di bordo, mentre il nuovo processore ad alte prestazioni iMX 8 assicura il monitoraggio del motore e del carburante in tempo reale, nonché il controllo dei sistemi audio di bordo e molto altro. I sistemi possono essere ampliati facilmente aggiungendo moduli e accessori Simrad – è possibile ad esempio pescare al meglio con il nuovo S5100 o con StructureScan® 3D, avere un’incredibile visibilità grazie all’apprezzato radar HALO™ a compressione d’impulso e il controllo automatizzato garantito da un autopilota completamente integrato.

 

Connettività wireless a smartphone o tablet

 

Puoi eseguire il mirroring del display con dispositivi iOS e Android compatibili e accedere a carte, radar, sonar, dati del motore e molto altro da qualsiasi postazione a bordo dell’imbarcazione. La connettività wireless, inoltre, permette di aggiornare online e con facilità il software tramite un qualsiasi hotspot Internet, offrendo l’accesso alle funzioni più recenti e al supporto di accessori. In alternativa, è possibile scaricare l’app Simrad per un’esperienza ancora più ricca, dalla registrazione del dispositivo ai download manuali fino al salvataggio di waypoint e punti di pesca preferiti, accessibili sia in acqua che da terra.

 

Funzioni principali

  • Processore iMX 8 sei core integrato per prestazioni senza pari.
  • Display IPS SolarMAX™ con angoli di visualizzazione ultra ampi, visibili anche utilizzando occhiali da sole polarizzati.
  • Ecoscandaglio high-performance integrato con CHIRP da 1 kW.
  • Ricevitore GPS integrato e connettività wireless.
  • Connettività standard di settore per motori, sistemi audio e altro ancora.
  • Controllo di sonar, radar, autopilota e altri accessori Simrad.
  • Possibilità di scaricare l’app Simrad e di connettere il dispositivo a smartphone, tablet e hotspot Internet.

La disponibilità della serie SIMRAD® NSS evo3S, come indicato nella tabella seguente, è prevista a partire da luglio 2020. Per ulteriori informazioni su SIMRAD® NSS evo3S.

 

www.simrad-yachting.com

 

Press Office Sculati & Partners

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Gruppo Fipa al 60° Salone Nautico di Genova con tre dei suoi gioielli

Presenza importante quella del Gruppo Fipa al 60° Salone Nautico&nbs...

La vela si ferma per la scomparsa di Carlo Rolandi, presidente onorario FIV dal 1989

Nove Olimpiadi, Otto anni Presidente FIV, protagonista in Italia e nel mondo.  ...

Vendée Globe - Meet Arnaud Boissières

Date of birth 07/20/1972 - Place of birth: Talence - Home town: Les Sables d´Olon...

Circolo Vela Arco: iniziata la 25^ Ora Cup Ora, classe Optimist

Tra gli juniores in testa l’azzurra Ginevra Caracciolo, tra i più piccoli ...

Navetta 64 - The Absolute Pathfinder

Eslorare nuove frontiere senza mai sentirsi lontani da casa

Non il semplice ampliamento di una gamma già completa, ma l&...
Turismo e ormeggi
Portosole, l'approdo marino di Sanremo
Un mare di servizi, un mare accogliente per super-yacht  fino a 90 metri, un mare circondato dalla natura. Il Marina di PortoSole dal 1977, anno della sua inaugurazione, è un'eccellenza italiana e internazionale tutta da conoscere.
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 09/08/2020 07:25

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI