Sea Future 2021 - VII Edizione: l'appuntamento dedicato alla blue economy - News - NAUTICA REPORT
News / Sea Future 2021 - VII Edizione: l'appuntamento dedicato alla blue...
Sea Future 2021 - VII Edizione: l'appuntamento dedicato alla blue economy

Sea Future 2021 - VII Edizione: l'appuntamento dedicato alla blue economy

#SeaFuture2021 (www.seafuture.it) è la business convention sulle tecnologie marittime e dual use, interamente realizzata all'interno della Base Navale della Spezia, dal 28 settembre al 01 ottobre.

 

Un appuntamento straordinario dedicato alla blue economy del bacino Mediterraneo, che accende i riflettori sulle eccellenze industriali a nostra disposizione per migliorare e salvaguardare la qualità di vita dell’ecosistema marino. La manifestazione vedrà la presenza di: 220 imprese, 54 delegazioni di Paesi esteri di cui 47 delegazioni di Marine Militari e 15 Capi di Stato Maggiore.

 

Alla cerimonia di inaugurazione, che si svolgerà il 28 settembre, saranno presenti il ministro della Difesa, Lorenzo Guerini e il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti.

 

Uno dei temi principali di #Seafuture2021 è quello della #sicurezza, con le Delegazioni Internazionali del settore. Saranno organizzati incontri B2B tra main contractors e aziende. Dalla protezione dati all’antiterrorismo fino alla sicurezza informatica, saranno molte le tematiche che verranno affrontate. Ma sicurezza per SeaFuture2021 vuol dire anche una manifestazione *Covid free, che possa garantire ai suoi ospiti dei percorsi totalmente sanificati.

 

A #SeaFuture2021 la sicurezza dei visitatori si chiamerà, dunque, “My Safe Place". Conferenze, seminari tecnologici di altissimo livello ed esposizioni saranno sanificati con l‘innovativo metodo #MySafePlace- www.mysafeplace.it. Decine di dispositivi unici nel loro genere, erogheranno quotidianamente in pochi secondi delle nuvole sanificanti in grado di abbattere fino al 99,9% di virus e batteri (incluso il SARS-CoV-2) garantendo la massima #sicurezza durante tutta la durata dell’evento, non solo negli ambienti dedicati ai visitatori nazionali e internazionali, ma anche in tutte le navette messe a disposizione dall’organizzazione.

 

#Seafuture2021 è un evento strategico per l'economia del mare. Saranno presenti delegazioni estere per incontrare gli uffici acquisti delle principali Marine internazionali e i referenti delle Aziende espositrici durante gli incontri B2B. Un'opportunità di business unica anche grazie a conferenze e workshop: quattro giorni di aggiornamenti tecnici, scientifici e strategici per conoscere gli ultimi sviluppi nel settore delle tecnologie marittime per una #blueeconomy sicura e sostenibile. La “sicurezza” è un elemento fondamentale di questo importante evento e #MySafePlace

 

REGISTRAZIONE NECESSARIA

 

www.seafuture.it

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Gozzi Mimž al Salone Nautico di Bologna 2021

Gozzi Mimì è orgoglioso di partecipare alla seconda edizione del Salone N...

Conclusa líEuropa Cup Italy 2021, Ettorre (FIV): ''Gli eventi velici internazionali ripartono da Napoli''

Napoli, 25 ottobre 2021 - Quattro giorni di regate, oltre 350 timonieri da 9 nazioni, l...

Fraglia Vela Riva: dominio italiano a Malcesine per l'Europeo 2021 della classe RS21

- Titolo continentale per ''Caipirinha'' di Martin Reintjes   ...

Youth Foiling Gold Cup - ACT 3. Il vento leggero condiziona la domenica di qualificazioni

Il vento leggero condiziona la domenica di qualificazioni della YFGC.   Ca...

Circolo Nautico Santa Margherita: conclusa La Cinquanta 2021, tutti i vincitori

- Conclusa La Cinquanta 2021 del Circolo Nautico Santa Margherita   - A C...
Turismo e ormeggi
Riserva Naturale della Foce dell'Isonzo (GO)
All'estremità settentrionale del mare Adriatico, dove sfocia il fiume Timavo, inizia una fascia litoranea caratterizzata dai bassi fondali e da una complessa struttura lagunare che, comprendendo Venezia, termina con il delta del fiume P
Fonte: parks.it e Nautica report
Titolo del: 25/10/2021 09:20

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI