Salone Nautico di Venezia: Lomac annuncia la sua partecipazione con il GranTurismo 8.5 - News - NAUTICA REPORT
News / Salone Nautico di Venezia: Lomac annuncia la sua partecipazione c...
Salone Nautico di Venezia: Lomac annuncia la sua partecipazione con il GranTurismo 8.5

Salone Nautico di Venezia: Lomac annuncia la sua partecipazione con il GranTurismo 8.5

Il cantiere milanese conferma la sua presenza all’edizione 2022 del Salone Nautico della Serenissima, che si svolgerà nell’Arsenale di Venezia tra il 28 maggio e il 5 giugno prossimi. In esposizione e in prova su prenotazione Lomac GranTurismo 8.5, il piccolo di una tra le gamme più esclusive del marchio.

 

Il cantiere milanese, guidato dalla famiglia Lo Manto, riconferma la sua presenza con il concessionario ufficiale di zona Motonautica Gradese, all’appuntamento nautico della Serenissima, che si svolgerà dal 28 maggio al 5 giugno prossimi, nella suggestiva cornice dell’Arsenale di Venezia, l’antico complesso di cantieri navali che ancora oggi costituisce una parte molto estesa della città.

 

 

In esposizione ci sarà GranTurismo 8.5, il più piccolo della gamma premium di Lomac, che in 8,5 metri di lunghezza e 3,23 di larghezza offre tutta l’esclusività di una linea che sintetizza le sue qualità in un equilibrio perfetto tra design, comfort e prestazioni.

 

Il battello, nato dalla mano del designer Federico Fiorentino, si fa notare per cura del dettaglio, ricchezza di materiali e possibilità di personalizzazione.

 

 

Linee sportive e una carena solida ma leggera, appositamente studiata per ottenere performance uniche. GranTurismo 8.5 è il risultato di appositi studi CFD (Computational Fluid Dynamics) la sua carena è stata realizzato grazie ad una laminazione per infusione di resina vinilestere sottovuoto, gelcoat neopentilico e fibre aramidiche, usate anche come rinforzo per t-top, ponte e scafo.

 

Sottocoperta, si trova la comodità di una cabina rifinita con cura e materiali di qualità. Attrezzata con due posti letto e un bagno separato è ideale per chi vuole trascorrere la notte in rada o semplicemente utilizzarla per un rapido cambio d’abito.

 

  

 

La motorizzazione è affidata a due Mercury da 200 cavalli ciascuno con i quali è in grado di raggiungere una velocità massima in piena sicurezza di 49 nodi.

 

Lomac GranTurismo 8.5 è disponibile per prove durante il salone previo appuntamento.

 

Lomac sarà al Salone Nautico di Venezia con Motonautica Gradese, in Piazzale della Campanella, molo P2 Sud.

 

www.lomac.it

 

Lomac

 

L’azienda che costruisce battelli pneumatici all’avanguardia in tutto il mondo vede le sue origini agli inizi degli anni ’60 a Milano. Oggi è guidata da Paolo e Fabrizio Lo Manto, terza generazione della famiglia, e offre una produzione che comprende sette serie differenti per 58 modelli, risultato dell’unione di altissime tecnologie con l’attenta cura artigianale. Lomac inoltre produce e commercializza una vasta gamma di accessori originali per poter personalizzare al meglio il proprio battello, e prodotti per la manutenzione creati specificatamente per i propri modelli.

 

Press Office Sculati & Partners

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Campionato Italiano UFO22, appuntamento a Rimini per incoronare il campione italiano

Rimini, 1 luglio 2022 - Guardano verso Rimini gli specialisti della classe UFO22: ...

Vela d'Altura: 2-3 luglio il Narc Trophy alla Società Nautica Laguna di Duino

- Alla Società Nautica Laguna nel week end del 2-3 luglio il Narc Trop...

Giochi del Mediterraneo 2022: giornata positiva per gli italiani

Il vento leggero ma disteso ha portato tanti buoni risultati nelle prove disputate ieri...

AICO | mondiali Optimist: missione Flotta Gold

Bodrum, 1° luglio2022 - Seconda giornata di regate e nuovi equilibri ieri al Campio...

Allo Yacht Club Cala dei Sardi il saluto dell’Amerigo Vespucci

Domenica 3 e lunedì 4 luglio il Golfo di Cugnana avrà l’onore di...
Turismo e ormeggi
Il Porto di Alghero, grande ospitalità sulla Riviera del Corallo
Il più ricco approdo della costa occidentale della Sardegna, Alghero, naturalmente scolpito sulla penisola amena, si affaccia sulla Riviera del Corallo lasciando senza fiato tutti coloro che arrivano dal mare.   Il porto natur
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 01/07/2022 10:00

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI