Riva: Burevestnik Group è il nuovo dealer in esclusiva per il mercato russo - News - NAUTICA REPORT
News / Riva: Burevestnik Group è il nuovo dealer in esclusiva per il mer...
Riva: Burevestnik Group è il nuovo dealer in esclusiva per il mercato russo

Riva: Burevestnik Group è il nuovo dealer in esclusiva per il mercato russo

Riva consolida la presenza in Russia: Burevestnik Group è il nuovo dealer in esclusiva per il mercato russo

 

3 giugno 2020 – Riva, brand icona della nautica internazionale da oltre 178 anni, ha concluso un nuovo accordo di dealership con Burevestnik Group, che presidierà in esclusiva il mercato russo. Fondato nel 1993, Burevestnik Group è il più grande e importante rivenditore di yacht in Russia.

 

La holding annovera oltre quindici società, impegnate, tra gli altri, in questi settori: concessionaria esclusiva di imbarcazioni costruite dai principali brand del settore, vendita di mega e superyacht; trasporto nautico; servizio clienti; assistenza e logistica.

 

Sono sei inoltre i porti della holding, con yachting club di altissimo livello, strategicamente dislocati sull'intero territorio russo, da San Pietroburgo a Sochi, incluso un ufficio nella marina di Montenegro. Grazie all’expertise di Burevestnik Group, a cui negli anni si sono affidati i marchi più prestigiosi dello yachting, Riva rafforza la presenza in Russia e continua a garantire a clienti e armatori l’eccellenza di una vasta gamma di servizi e assistenza.

 

“Burevestnik Group è il partner ideale per incrementare ulteriormente il successo e il prestigio di Riva nel mercato russo, nel quale possiamo contare tanti armatori e appassionati dei nostri brand” ha commentato l’ing. Stefano de Vivo, Chief Commercial Officer di Ferretti Group “Questo accordo è un altro segnale dell’energia e del desiderio di crescere che animano il Gruppo, ora che tutti i nostri siti produttivi sono in piena attività e la stagione nautica è alle porte.”

 

Riva e Ferretti Group

 

Riva è un marchio di Ferretti Group. Forte dell'eredità della secolare tradizione nautica italiana, il Gruppo Ferretti è leader mondiale nella progettazione, costruzione e vendita di yacht a motore e da diporto di lusso, con un portafoglio di otto marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN, Custom Line e Wally. Guidato dall'Amministratore Delegato Alberto Galassi, il Gruppo Ferretti possiede e gestisce sei cantieri navali dislocati in tutta Italia che coniugano un'efficiente produzione industriale con un artigianato italiano di livello mondiale ed è in grado di raggiungere clienti in più di 70 paesi nel mondo grazie alla sua presenza diretta in Europa, Stati Uniti e Asia e alla sua rete di circa 60 concessionari terzi accuratamente selezionati. I motor yacht del Gruppo Ferretti, massima espressione del genio creativo e dell’eleganza Made in Italy, si distinguono da tempo per l'eccezionale qualità, le soluzioni tecnologiche all'avanguardia, i record di sicurezza e le eccellenti prestazioni in mare, oltre che per il design esclusivo e l'appeal senza tempo.

 

Per maggiori informazioni:

www.riva-yacht.com

 

Ferretti Group Web News

 

In copertina il Riva 88' Folgore

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conclusione del concorso Attitude Ocean Award e premiazione

Quattro classi appartenenti ad altrettanti istituti delle scuole medie sarde si sono ag...

Vendée Arctique Les Sables d’Olonne: prima regata dell’anno per Pedote e Prysmian Group

Oggi sabato 4 luglio, al largo di Les Sables d'Olonne, venti navigatori solitari, i...

Solaris Yachts cala un poker d’assi sul 2020

Quattro nuovi modelli nei prossimi tre mesi. È il segnale di impegno e...

Vendée Globe - Meeting Armel Tripon

MY JOURNEY Born August 11, 1975 Lives in Nantes   My studies: &...

Palumbo Superyachts: renewed 21-Year state concession to PSY Refit Marseille

Palumbo Superyachts Marseille has been awarded the tender called by the GPMM in Februar...
Turismo e ormeggi
Isola di San Domino - I. Tremiti (FG)
L'isola di San Domino è un'isola dell'arcipelago delle Isole Tremiti (o Diomedee) nel mar Adriatico.   È per superficie la prima isola pugliese oltre che dell'arcipelago tremitese. Rientra amministrativam
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 04/07/2020 07:05

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI