Poseidon Software al Salone Nautico presenta la nuova versione 7.0 - News - NAUTICA REPORT
News / Poseidon Software al Salone Nautico presenta la nuova versione 7....
Poseidon Software al Salone Nautico presenta la nuova versione 7.0

Poseidon Software al Salone Nautico presenta la nuova versione 7.0

Poseidon il software per la Nautica Italiana, ti aspetta al 59° Salone Nautico di Genova in programma dal 19 al 24 settembre 2019.
 
Come ogni anno saremo presenti con una postazione dedicata presso lo stand Assonat, l’associazione nazionale degli approdi e porti turistici di Confcommercio di cui siamo partner e consulenti tecnici, ubicato sotto la grande tensostruttura (Piazzale marina - Sailing World).
 
Sarà una nuova occasione d'incontro per trasmetterti la passione con cui ogni giorno sosteniamo gli operatori del comparto grazie alle nostre competenze, soluzioni e servizi appositamente progettati per la Nautica e raccontarti le novità, tra cui Poseidon 7.0.
 
LE NOVITA' DI POSEIDON 7.0 AL 59° SALONE NAUTICO:
 
Novità Marina Resort: possibilità di gestire l’equipaggio e gli ospiti presenti nelle imbarcazioni, al fine di poter eseguire i controlli e produrre le liste per le autorità.
 
Novità Contratti Stagionali: potenziate le funzionalità per eseguire i rinnovi dei contratti stagionali, che ora consentono la creazione automatica per analoghi periodi negli anni successivi. Ad esempio, un contratto in essere per un periodo che va dal 1/7/2019 al 31/07/19, potrà essere automaticamente rinnovato dal 1/7/2020 al 31/07/2020.
 
Novità Planimetria Dinamica: sono state introdotte maggiori informazioni disponibili a colpo d’occhio. Ora è possibile individuare se il posto barca è in affitto o di proprietà; il tipo di contratto in essere (es annuale, transito) e la categoria del posto (es fino a 4 metri, fino a 8 metri etc).
 
Novità Preventivi e Commesse: ottimizzata la visualizzazione dei preventivi e delle commesse e potenziata la gestione dei modelli che ora consente di salvare una serie di servizi applicare nelle varie attività. Ad esempio si potrà quindi compilare rapidamente un preventivo o commessa richiamando una sola attività che include alaggio, taccatura, antivegetativa, sosta in piazzale, varo od altri servizi a discrezione dell’operatore.
 
Poseidon è il software unico, perché si occupa sia della parte tecnica nautica che quella amministrativa, include la fatturazione elettronica, la conservazione sostitutiva e consente informazioni aggiornate in tempo reale per tutti gli addetti dell'impresa.
 
Poseidon è associato Ucina Confindustria Nautica, Partner Tecnico Assonat Associazione Nazionale Porti e Approdi di Confcommercio e collabora attivamente con Assonautica Nazionale, istituzioni ed enti camerali mettendo a disposizione la propria consulenza tecnologica e favorendo  lo sviluppo della nautica da diporto, con l'obiettivo di migliorare la promozione del turismo nautico e tutte le attività economiche, produttive, sociali e sportive ad esso collegate e più in generale l'economia del mare.
 
 
Poseidon ufficio stampa
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Circolo Nautico Santa Margherita: aperte le iscrizioni alle regate offshore

Save the date: da aprile a ottobre la vela d’altura a Caorle

Da oggi sono aperte le iscrizioni 2020 alle regate offshore del Cir...

Suzuki Italia con il suo Fishing Team al Pescare Show 2020

Dal 21 al 23 febbraio Vicenza diverrà il centro del mondo per tutti gli appassio...

Vela - Eurocup 29er: l'equipaggio Canottieri Garda primo tra gli italiani

Domenica 16 febbraio si è conclusa a Barcellona la prima tappa Eurocup dell...

Hylas Yachts explores new territory with the world debut of the H60 at 2020 Miami Boat Show

- New H60 is the next step forward for Hylas Yachts in the performance cruiser market ...

Honda Marine con la sua gamma di fuoribordo al Pescare Show di Vicenza

Vicenza, torna il salone delle novità per gli appassionati della pesca e della n...
Turismo e ormeggi
Terracina (LT) - Mare, sole e tanta storia
« Ci riuscì tanto gradita la visita a Terracina sulla rupe. Avevamo appena ammirato questo quadro, quando scorgemmo il mare davanti alle mura. Subito dopo, l’altro lato della montagna-città, ci offrì lo spettacolo
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 17/02/2020 06:27

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI