Pershing Yacht Terrace al the 7Pines Resort in Ibiza - News - NAUTICA REPORT
News / Pershing Yacht Terrace al the 7Pines Resort in Ibiza
Pershing Yacht Terrace al the 7Pines Resort in Ibiza

Pershing Yacht Terrace al the 7Pines Resort in Ibiza

Pershing Yacht Terrace al 7Pines Resort di Ibiza: un sofisticato cocktail bar vista mare dove assaporare il brivido Pershing

 

Unico e senza rivali, il brivido Pershing conquista armatori di tutto il mondo regalando incredibili scariche di adrenalina a ogni virata, mentre il mare corre veloce. E questo brivido esclusivo lascia il segno anche sulla terraferma, per la precisione a Sant Josep de sa Talaia, Ibiza. In cima a una scogliera, con una spettacolare vista della magica isola rocciosa di Es Vedrà, la Pershing Yacht Terrace lascia tutti senza fiato.
 


 

Questo cocktail bar unico al mondo sorge nel cuore del 7Pines Resort di Ibiza, il lussuoso resort 5 stelle che, con 186 suite, una spa di 1.500 m² e 13 piscine private, offre a ogni ospite una Ibiza  Experience su misura e irripetibile. Ideata nel Giugno 2018, la Pershing Yacht Terrace è la prima lounge al mondo creata da architetti e designer Pershing secondo lo stile e i valori che rendono unica la gamma.

 

Luogo ideale per rinfrescarsi durante il giorno e per godersi il tramonto in serata, questo spazio di gusto e divertimento nasce dalla collaborazione tra Pershing e 7Pines. 7Pines completa la propria offerta con un servizio di noleggio yacht per vivere l’emozione di corsa sul mare o il piacere di una romantica cena a bordo di Pershing 74, Pershing 5X e Pershing 9X. La Pershing Yacht Terrace cattura l’attenzione per il design sofisticato ed esclusivo, che richiama nelle superficie delicate e nelle linee i tratti distintivi dei modelli Pershing.
 


 

Spicca fra tutti la tipica ala laterale Pershing che incornicia la parte frontale del bar: in fibra di carbonio con finestrature integrate, questo dettaglio esclusivo corre lungo il bar con uno stile dinamico ed elegante, leggero e fluente, in perfetta armonia con gli splendidi yacht della gamma. Le nuance della lounge si ispirano ai classici colori Pershing: il grigio si sposa con le tonalità del beige, del marrone e del nero in combinazioni cromatiche inedite e raffinate.

 

La Yacht Terrace offre un allettante menu di cocktail composto da classici senza tempo e creazioni insolite, studiate ad hoc da esperti mixologist attraverso un equilibrato mixage di innovazione e tradizione, che ben rispecchia lo spirito del brand. Con lo sguardo verso l’orizzonte, ospiti e armatori potranno esplorare un’ampia selezione di Gin Tonic o semplicemente assaporare un bicchiere di vino fresco accompagnato da una selezione di sfiziose prelibatezze.
 


 

Per esaltare l'atmosfera suggestiva e godersi appieno l’emozione del momento, la Pershing Yacht Terrace offre anche uno speciale programma di performance musicali dal vivo, che celebrano il naturale legame del brand con il mondo della musica.

 

Sonorità ricercate che accompagnano momenti di puro divertimento, un panorama mozzafiato da ammirare alla luce del sole e al tramonto sorseggiando autentiche delizie: la Pershing Yacht Terrace imbarca i suoi ospiti per un viaggio nello stile e nella bellezza, in cui l’emozione di trovarsi in un’oasi paradisiaca si fonde con il fascino del mare vissuto alla massima velocità.

 

Pershing e Ferretti Group

 

Pershing è un brand di Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto, con un portafoglio unico di marchi prestigiosi ed esclusivi: Ferretti Yachts, Riva, Pershing, Itama, Mochi Craft, CRN e Custom Line. Guidato dal Presidente Tan Xuguang, e dall’Amministratore Delegato Avvocato Alberto Galassi, Ferretti Group si avvale di moderni centri di produzione, tutti in Italia, che riescono a coniugare l’efficienza produttiva industriale con un’inimitabile qualità dei dettagli, garantita dalla lavorazione artigianale tipica del Made in Italy, raccogliendo l'eredità di secoli di tradizione nautica italiana. Fondato nel 1968, il Gruppo è presente negli USA (con la propria controllata Ferretti Group America, che gestisce un network di punti vendita e dealer specializzati nella commercializzazione e nel marketing dei brand del Gruppo in tutto il mercato nord-americano) e in Asia (con la controllata Ferretti Group Asia Pacific Ltd., con sede a Hong Kong, oltre che attraverso uffici di rappresentanza e sales center a Shanghai, Qingdao e in altre località della Cina). Inoltre, un network altamente selezionato di circa 60 dealer garantisce a Ferretti Group una presenza in oltre 80 Paesi e alla clientela i più elevati livelli di assistenza nelle marine di tutto il mondo. Ferretti Group è da sempre ai vertici della nautica da diporto, grazie alla costante innovazione di prodotto e di processo e alla continua ricerca di soluzioni all’avanguardia in campo tecnologico. L’ampia gamma di imbarcazioni offerte (flybridge, runabout, open, coupé, lobster boat, maxi e mega-yacht) è concepita dal Comitato Strategico di Prodotto, dal dipartimento Marketing del Gruppo e dalla Direzione Engineering. L’obiettivo è sviluppare soluzioni estetiche e funzionali innovative, lavorando anche in stretta collaborazione con architetti esterni di fama internazionale. Per questo motivo le imbarcazioni create da Ferretti Group si caratterizzano da sempre per la grande qualità, l’elevata sicurezza e le ottime performance in mare, oltre che per l’esclusività del design e il fascino senza tempo che le rendono fortemente riconoscibili nel panorama nautico mondiale. Per maggiori informazioni: www.pershing-yacht.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Azzurra in Portogallo lotta al vertice di una classifica cortissima

Con due terzi posti nelle prove odierne, Azzurra si colloca a pari punti con Provezza e...

Il nuovo package Joker Boat empowered by Yamaha

Barracuda 650 motorizzato tre diapason è il top per la pesca, ma non solo. Frutt...

Sanlorenzo torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda 2019

Sanlorenzo torna protagonista al Waterfront Costa Smeralda, il salotto vista mare ...

Motonautica: l’UIM XCAT World Championship torna a Stresa

La motonautica torna a Stresa. Dopo il grande successo dello scorso anno, l’UIM X...

Riva Brand Experience porta in Costa Smeralda l'eleganza del Cantiere ''Mito'' della Nautica

Dopo il successo della scorsa stagione, Riva torna con la sua Riva Brand Experience al ...
Turismo e ormeggi
Porto Lotti, il Marina Resort di eccellenza del Golfo della Spezia
Un paesaggio da fiaba da godere in una struttura di classe internazionale che offre servizi di eccellenza al diportista. Una sintesi estrema, ma efficace per presentare Porto Lotti, il Marina ospitato all’interno dell’incantevole Golfo
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 16/07/2019 07:00

© COPYRIGHT 2011-2019 - NAUTICA REPORT - REG. TRIBUNALE DI ROMA N.314 - 27-12-2013 - WAVE PROMOTION SRLS - P.IVA e C.F.12411241008 - REA: RM - 1372808



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI