Onde: storie e personaggi di mare - News - NAUTICA REPORT
News / Onde: storie e personaggi di mare
Onde: storie e personaggi di mare

Onde: storie e personaggi di mare

Incontri, emozioni, avventure e protagonisti del mare nella nuova web serie di HiNelson.

 

Il 28 aprile sarà online il primo video di “Onde: storie e personaggi di mare”, la nuova web serie su YouTube firmata HiNelson. Un progetto editoriale di racconti e di incontri con i protagonisti, non solo famosi e conosciuti, del mondo della nautica.

 

Le storie che hanno per protagonista il mare sono uniche. Molte sono famose, tante si ascoltano sui pontili dei porti, altre sono scritte nei libri o fanno parte del mondo delle regate.

 

 


 

Onde - Mario Benzi

 

Il progetto “Onde” vuole trasmettere la passione per il mare vissuta a 360° attraverso una serie di brevi video, in stile documentaristico, che verranno pubblicati ogni mese sul canale YouTube ufficiale di HiNelson.

 

“Ogni storia di mare è una storia che vale la pena di essere raccontata”, dichiara Marcello Labruna CEO di HiNelson, “è l’incipit che ha dato origine ad “Onde”. L’idea era di andare alla scoperta delle emozioni che ogni volta il mare riesce a regalare attraverso il racconto in prima persona di chi le ha vissute. Per questo “Onde” non ha incontrato solo i grandi nomi della nautica ma anche uomini e donne, che si possono incontrare tutti i giorni sui pontili.”

 

  

 

Onde - Marinara Ravenna 

 

Ogni video sarà un incontro con un personaggio che ha un legame con il mare per passione o per professione. Progettisti, velisti, semplici appassionati si troveranno davanti alla telecamera per raccontare la propria storia, anche attraverso immagini inedite ed esclusive, capaci di riportare ad eventi e momenti della nautica entrati nella storia.

 

Il team di HiNelson ha infatti voluto raccontare non solo le grandi imprese ma anche le avventure di tutti i giorni, perché il mare è di tutti coloro che lo vogliono vivere e lo rispettano.

 

ABOUT HINELSON

 

HiNelson sta diventando sempre più il punto di riferimento italiano per la vendita online di prodotti e componenti per imbarcazioni. Non è solo un e-commerce, lobiettivo principale di questa startup è diventare un luogo dove trovare nuove ispirazioni e nutrire la propria passione per la barca. Proprio con questo scopo, HiNelson propone attivamente nuovi progetti che lo portino a realizzare questo proposito e ad essere considerato luomo in più a bordo”.

 

Laura Doria / Community Manager 

 

In copertina Onde - Massimo Franchini

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Design Insight: Tommaso Spadolini racconta il nuovo 42m Cantiere delle Marche M/Y Crowbridge

- Il designer Tommaso Spadolini svela in prima persona alcuni retroscena a proposito de...

Persico 69F Cup - GP 1.2 - Day 2 - FlyingNikka 47 primo grazie al FairPlay

- I punti FairPlay consentono a FlyingNikka 47 di mantenere il primato in classifica. S...

Acampora: ''Il turismo nautico come nuova frontiera della Blue Economy''

- Convegno alla BIT - Borsa Italiana del Turismo   - Apre gli interve...

Regate di Primavera | Portofino - Splendido Mare Cup - Day 3

- Regate di Primavera – Portofino - Splendido Mare Cup - 5 - 9 maggio 2021 ...

Vincenzo Ferri stabilisce il nuovo Record Italiano di apnea in assetto variabile senza attrezzi (CAMAS)

Golfo di Napoli – Vincenzo Ferri è sceso a 103 metri stabilendo il nuovo r...
Turismo e ormeggi
Manfredonia (FG) Porta del Gargano
Manfredonia è un comune della provincia di Foggia, in Puglia.   In fondo al Golfo omonimo, accarezzata dalle spumeggianti onde azzurre del Mare Adriatico, difesa dal Gargano, la Montagna
Fonte: comune.manfredonia.fg.it e Nautica report
Titolo del: 09/05/2021 07:05

© Copyright 2011-2021 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI