Navigo: i 50 anni di Gianneschi Pumps and Blowers - News - NAUTICA REPORT
News / Navigo: i 50 anni di Gianneschi Pumps and Blowers
Navigo: i 50 anni di Gianneschi Pumps and Blowers

Navigo: i 50 anni di Gianneschi Pumps and Blowers

Oltre 200 ospiti internazionali in visita all'azienda di Camaiore, guidata dai fratelli Alessandro e Cristiano Gianneschi

 

Una tre giorni di approfondimenti e meeting internazionali per l’azienda Gianneschi Pumps and Blowers, leader internazionale nella produzione di pompe, autoclavi, motopompe e ventilatori per yacht e barche da lavoro.

 

L'azienda Gianneschi Pumps and Blowers, fondata nel 1969 da Luigi Gianneschi ha saputo nel tempo distinguersi per la sua capacità di investire nelle innovazioni e proporre prodotti in linea con le mutate esigenze dello yachting, rispondendo ed anticipando le richieste di mercato.
 


 

Alla guida dell’azienda, Alessandro e Cristiano Gianneschi, hanno ospitato, nell’occasione dei 50 anni dalla fondazione, una folta delegazione di dealer internazionali, provenienti da tutte le parti del mondo, che sono arrivati in Versilia già nella giornata del 9 ottobre, protagonisti di una serata esclusiva che ne ha viste premiate le performance, i trend di sviluppo, l'assiduità nella cooperazione.

 

Una rete internazionale fitta e ben strutturata, per un mercato dello yachting internazionale che rappresenta ad oggi, per l’azienda, oltre il 45% del volume d’affari, con dealer presenti da svariati paesi d'Europa e del mondo: Finlandia, Olanda, Polonia, Spagna, Slovenia, Francia, Germania, Ungheria, Regno Unito, Croazia, ma anche Malta, Caraibi, Cina, Bangladesh, Hong Kong, Singapore, Turchia, Emirati Arabi, USA, Nuova Zelanda.

 

I dealer sono stati coinvolti in un momento formativo con visite aziendali, per mostrare le innovazioni, i macchinari e gli investimenti effettuati sulle nuove tecnologie. In aggiunta, i partecipanti hanno avuto anche la possibilità di visitare la vicina Pietrasanta, città gioiello dell’arte della Versilia, grazie all’organizzazione di un tour dedicato, in cui gli ospiti hanno potuto godere delle bellezze del territorio.

 

Nella serata di giovedì 10 ottobre nella sede dell’azienda a Capezzano Pianore (Camaiore), oltre 200 persone hanno preso parte alla Anniversary Dinner. Oltre ai dealer internazionali già presenti dal giorno precedente, tra gli ospiti rappresentanti delle amministrazioni comunali dei comuni della Versilia e delle principali associazioni di categoria del settore yachting, oltre che cantieri nazionali e storici clienti e partner di Gianneschi.

 

Alessandro e Cristiano hanno consegnato un riconoscimento a ringraziamento per la fondamentale collaborazione in questo percorso lungo 50 anni a tutte le risorse umane dell’azienda.

 

L’evento è stato organizzato in collaborazione con NAVIGO, società per l’innovazione e lo sviluppo della nautica.

 

Gianneschi Pumps and Blowers è pronta a raggiungere nuovi traguardi e successi nel prossimo futuro, continuando a promuovere a livello internazionale i suoi prodotti d’eccellenza, interamente Made in Italy.

 

Barbara Pieroni
Ufficio stampa/Press office
Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Wilsons Promontory adventure builds confidence for Port Phillip Bay Riviera owners

Looking back at some of our classic Riviera adventures, we remember earlier last year w...

Charter e navigazione sicura grazie al Consorzio Marine della Toscana

“Banchina Sicura” in tutti i porti e marine associate per 2.500 posti barca

Vacanze in tranquillità in charter e navigazione in sicurezz...

Assonautica Italiana - Venezia: il rilancio parte anche dalla nautica. Varata oggi una barca in legno elettrica

La scure che si è abbattuta su Venezia a causa del lockdown per il covid-19, ved...

Da Monte Carlo Yachts il nuovo MCY 76 Skylounge

Conto alla rovescia per il lancio del MCY 76 Skylounge, secondo modello della coll...

La Soprintendenza del Mare in collaborazione con la Guardia di Finanza e BCsicilia recupera un’ancora di epoca ellenistico-romana

Nei fondali di San Vito Lo Capo, nel Trapanese, la Soprintendenza del Mare, in collabor...
Turismo e ormeggi
La Riviera del Brenta con le sue Ville (PD)
Le splendide dimore sul fiume che collegava Venezia a Padova
Lungo l'asta del fiume Brenta, vero e proprio cordone ombelicale che collegava Venezia alla Riviera e alla colta Padova, sorgono le splendide ville circondate da parchi che hanno reso famosa questa verde località. &n
Fonte: turismovenezia.it - Nautica Report
Titolo del: 01/06/2020 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI