Nautor’s Swan entra nel motore con il suo Swan Shadow - News - NAUTICA REPORT
News / Nautor’s Swan entra nel motore con il suo Swan Shadow
Nautor’s Swan entra nel motore con il suo Swan Shadow

Nautor’s Swan entra nel motore con il suo Swan Shadow

Prestazioni, qualità, eleganza. Sono da sempre gli elementi centrali che distinguono tutte le imbarcazioni di Nautor’s Swan e che oggi si ritrovano in Swan Shadow, primo motoryacht del cantiere con sede in Finlandia e cuore a Firenze. Un motoscafo nato dalla passione per il mare di Leonardo Ferragamo, presidente di Nautor’s Swan.

 

“Per molti anni abbiamo pensato di varare una barca a motore” spiega Leonardo Ferragamo, “ma abbiamo sempre resistito a questa tentazione finché non abbiamo davvero sentito di avere qualcosa di veramente speciale e unico da presentare. Ed è quello che avviene ora con Swan Shadow. Un’imbarcazione colma degli ingredienti in cui crediamo e siamo fiduciosi di formulare una dichiarazione importante nel segmento degli yacht a motore”.

 

Lungo 13,23 metri per un baglio di 4,30 metri il nuovo Swan Shadow porta la firma di Järkko Jamsén e racchiude molte innovazioni come i tre fuoribordo da 225 a 350 Cv inseriti nella plancetta che si allunga oltre contornando i motori e quindi amplia la zona vivibile in coperta: una soluzione che esalta una barca progettata per godersi il meglio del mare.

 

Il nuovo Swan Shadow è poi declinabile in molte soluzioni di allestimento per altrettanti impieghi. Da quella di fishing boat a chase boat di grandi yacht a vela a vera e propria limousine con la zona per passeggeri protetta da vetrate che chiudono e riparano lo spazio sotto il T-Top strutturale.

 

Tutto questo potendo contare su interni progettati per garantire il massimo comfort e stile a bordo. Il nuovo Swan Shadow può essere sia un day cruiser sia imbarcazione per crociere di maggiore durata grazie alla cabina armatoriale con matrimoniale e locale bagno mentre a prua può essere realizzata una cabina per l’equipaggio. Lo stile degli interni di Swan Shadow è quello classico e senza tempo degli interni di Nautor’s Swan, con un design elegante ed essenziale e un approccio che realizza spazi allestiti con cura e utilizzando materiali di prima qualità. 

 

www.swanshadow.net

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vendée Globe - A fitting last hero

04 March 2021 - 21:58

Ari Huusela has the honour of closing the course on this 9th Ve...

Windsurf: Nicolò Renna terzo under21 alla Settimana Olimpica Andalusa

- Nicolò Renna terzo under 21 alla Settimana Olimpica Andalusa   - ...

Videoworks spiega le sofisticate tecnologie a bordo del 49m Rossinavi MY EIV

Videoworks a bordo del 49 metri M/Y EIV di Rossinavi. Quando la tecnologia è...

Continua l'impegno di Luna Rossa Prada Pirelli per la salvaguardia dei mari

Il ricavato dell'asta contribuirà alla raccolta e il recupero della plastica...

Alva Yachts builds up a global dealer network for their electric yachts

The German based manufacturer of electric yachts and floating solutions has signed cont...
Turismo e ormeggi
Isola di Gavi - I. Ponziane (LT)
L'isola di Gavi è una piccola isola compresa nell'arcipelago Ponziano insieme a Ponza, Ventotene, Palmarola, Santo Stefano e Zannone.   Situata a soli 120 metri da Ponza, ha una lunghezza di circa 700 metri ed &egr
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 04/03/2021 07:10

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI