Nauticsud 2020: SYNTEAK presenta a Napoli PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico - News - NAUTICA REPORT
News / Nauticsud 2020: SYNTEAK presenta a Napoli PlasDECK, la nuova gene...
Nauticsud 2020: SYNTEAK presenta a Napoli PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico

Nauticsud 2020: SYNTEAK presenta a Napoli PlasDECK, la nuova generazione di Teak sintetico

SYNTEAK al NauticSud presenta, in visione presso SEDILMARE, CANTIERE MIMI e MAGI MARE NAUTICA, PlasDECK la nuova generazione di Teak sintetico, prodotto leader per la pavimentazione nautica.
 
L'Azienda di Trento opera da più di 10 anni come leader nel settore del teak sintetico, lavorando artigianalmente il materiale grezzo per creare le coperte delle imbarcazioni in PlasDECK e disponendo di una rete di installatori certificati in tutta Italia (1 per regione).
 
IL PRODOTTO
 

PlasDECK® mantiene le caratteristiche che hanno reso il teak sintetico il prodotto per pavimentazione nautica migliore sul mercato, correggendone i difetti ed aggiungendo nuove caratteristiche rivoluzionarie. 
 


 

Cantiere Mimi
 

SUPER RESISTENTE

 

Non teme nulla. Potrai camminarci sopra anche con le scarpe, la polvere lasciata non verrà assorbita dal materiale che sarà sempre impeccabile. PlasDECK® è il teak sintetico più resistente di sempre.

 

 

LA BELLEZZA DEL LEGNO

 

Ha l'aspetto di un nuovo teak per sempre. Ha una linea pulita ed elegante la quale mantiene fedelmente le caratteristiche estetiche del vero teak. 
 


 

ECOLOGICO

 

Non si è accontentata di avere un prodotto "Greener" ma ha voluto spingersi oltre, riciclando totalmente gli scarti di lavorazione e produzione per creare nuovi prodotti. Un ciclo di vita perfetto e circolare. PlasDECK® è l'unica azienda produttrice di teak sintetico che porta l'impatto ambientale dei suoi prodotti ad un livello "near-zero".

 

VASTA GAMMA DI COLORI

 

PlasDECK® da più possibilità di personalizzazione ai suoi clienti proponendo una gamma di colori  vastissima. Abbinalo agli interni, scegli un colore classico o un colore più originale, ogni scelta è possibile. Scopri la colorazione glowing azure che si illumina durante la notte donando un aspetto futuristico alla tua imbarcazione.
 

  
 

Cantiere Mimi
 

FACILE DA INSTALLARE

 

E' studiato per rendere più semplice possibile il suo processo di installazione. A differenza di altri prodotti sarà agevole da incollare anche dal meno esperto. Chiedi informazioni ai nostri tecnici per scoprire perchè.

 

NON TEME FUNGHI E RAGGI UV

 

Per l' intero spessore di PlasDECK® vengono usati i migliori inibitori anti funghi e le migliori protezioni UV. PlasDECK® non teme nessun ambiente e condizione atmosferica.
 

  
 

Cantiere Mimi
 

NON INVECCHIA

 

E' l'unico teak sintetico che non invecchia, questo grazie ai suoi brevetti ottenuti in seguito a svariati test in laboratorio. Nessun altro teak sintetico sul mercato può garantire questi risultati di resistenza. I brevetti PlasDECK® evitano la cristallizzazione del materiale, grosso problema di altri prodotti i quali si "seccano nel tempo".

 

 

www.synteak.it
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Follonica 2020: Campionati Italiani Classi Olimpiche - Day 3

Penultimo giorno ieri senza vento e senza regate nel golfo di Follonica per il Campiona...

Campionati Giovanili Doppi - Bracciano: Italiano Nacra 15 misto - Day 2

Altre due prove a Bracciano con vento leggero per i catamarani giovanili.   ...

Persico 69F - ITAS Assicurazioni Cup 2.1 - Day 3 - Finale

Il Kingdom Team Netherlands si impone all’ultima regata sull’equipaggio gui...

Tappa Nazionale 29er Napoli: Scalmazzi-Vezzoli prime a pari punti con Alfonso e Domenico Palumbo

Ancora spettacolo ieri nel golfo di Napoli, con le regate della classe 29er, impegnate ...

Azimut Yachts: Gabriele Muccino firma “Open your eyes” il cortometraggio dedicato al Magellano 25 Metri

Presentato ieri sera a Portofino, in anteprima assoluta, il cortometraggio “Open ...
Turismo e ormeggi
Il promontorio del Circeo (LT)
di Giulio Galassi
Il promontorio del Circeo, compreso nel Parco Nazionale omonimo, è lungo circa 7 chilometri e largo 2,  ha una altezza massima di 541 metri e costituisce una formazione unica nella piatta pianura pontina.
  Si tratta d
Fonte: Nautica Report
Titolo del: 20/09/2020 07:20

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI