Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul - News - NAUTICA REPORT
News / Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul
Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul

Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul

Lomac torna all’Eurasia Boat Show, dal 22 febbraio al 1° marzo, grazie alla recente partnership con Burla, dealer con sede a Istanbul, e sceglie di esporre i suoi modelli più grandi e lussuosi per assecondare le richieste di un mercato in notevole espansione.
 
Dal 22 febbraio al 1° marzo Lomac sarà all’Eurasia Boat Show di Istanbul ─ un appuntamento ogni anno più importante e partecipato ─, dove esporrà i due modelli più lussuosi della gamma GranTurismo, il 12.0 e il 14.0.

 

I due battelli si caratterizzano per l’estrema cura con cui sono stati progettati e realizzati i più piccoli dettagli, ma anche per la sorprendente liberà di movimento a bordo e gli elevati standard di sicurezza. Entrambi i battelli presentano linee d’acqua e design firmati Federico Fiorentino mentre l’ingegnerizzazione è a cura del Cantiere, che collabora in perfetta sinergia col designer. Granturismo è la linea ideale per coloro che desiderano comfort, sicurezza ma anche alte prestazioni e adrenalina.
 
GranTurismo 12.0 è il modello più recente della gamma, lanciato lo scorso anno al Salone di Cannes, mentre GranTurismo 14.0 è l’ammiraglia della linea GranTurismo e riprende alcuni stilemi già collaudati sui “fratelli minori”, come le griglie sui masconi e i due grandi mancorrenti a poppa che uniscono praticità, stabilità e design.
 
In occasione della partecipazione al Salone turco il Cantiere presenterà inoltre la sua recente partnership con Burla, dealer con sede a Istanbul già importatore di famosi e apprezzati marchi internazionali. Paolo Lo Manto, direttore vendite del Cantiere, a questo proposito ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con un’azienda solida e affidabile, che si occuperà di vendere l’intera gamma del nostro Cantiere in tutta la Turchia, una zona i cui diportisti sembrano apprezzare sempre di più l’eccellenza e l’affidabilità del Made in Italy”.
 

Lomac sarà all’Eurasia Boat Show dal 22 febbraio al 1° marzo presso lo stand 2-A01

 

Press Office
Sculati & Partners 
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

The Ocean Race - Race veteran Annie Lush signs on with Offshore Team Germany

Lush, who sailed with Team Brunel and Team SCA adds experience to German effort...

Offshore Team Germany has announced Annie Lush will join the team a...

Vela Olimpica: ancora tre Mondiali in Australia

La grande vela olimpica torna a mandare segnali dall'Australia, sempre nello stato ...

Confindustria Nautica: in ginocchio l'industria nautica del nord ovest per le chiusure autostradali sul tronco 1

Oggi la Ministra delle Infrastrutture e Trasporti, Paola De Micheli ha inaugurato i...

Lega Navale Italiana - Tavola Rotonda - Il Mediatore del Diporto

La Lega Navale Italiana, in collaborazione con l.S.Y.B.A. (Italian Ship & Yacht Bro...

La quarta edizione a Milano dei Foiling Week Awards 2019

La serata evento che ha premiato tutti i vincitori dei premi istituiti del primo evento...
Turismo e ormeggi
Isola di Pellestrina (VE)
Pellestrina è un'isola della Laguna Veneta e rappresenta il più meridionale dei tre stretti litorali che dividono la laguna dal mare Adriatico.   Il suo territorio è compreso nella Municipa
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 22/02/2020 06:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI