Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul - News - NAUTICA REPORT
News / Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul
Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul

Lomac all'Eurasia Boat Show di Istanbul

Lomac torna all’Eurasia Boat Show, dal 22 febbraio al 1° marzo, grazie alla recente partnership con Burla, dealer con sede a Istanbul, e sceglie di esporre i suoi modelli più grandi e lussuosi per assecondare le richieste di un mercato in notevole espansione.
 
Dal 22 febbraio al 1° marzo Lomac sarà all’Eurasia Boat Show di Istanbul ─ un appuntamento ogni anno più importante e partecipato ─, dove esporrà i due modelli più lussuosi della gamma GranTurismo, il 12.0 e il 14.0.

 

I due battelli si caratterizzano per l’estrema cura con cui sono stati progettati e realizzati i più piccoli dettagli, ma anche per la sorprendente liberà di movimento a bordo e gli elevati standard di sicurezza. Entrambi i battelli presentano linee d’acqua e design firmati Federico Fiorentino mentre l’ingegnerizzazione è a cura del Cantiere, che collabora in perfetta sinergia col designer. Granturismo è la linea ideale per coloro che desiderano comfort, sicurezza ma anche alte prestazioni e adrenalina.
 
GranTurismo 12.0 è il modello più recente della gamma, lanciato lo scorso anno al Salone di Cannes, mentre GranTurismo 14.0 è l’ammiraglia della linea GranTurismo e riprende alcuni stilemi già collaudati sui “fratelli minori”, come le griglie sui masconi e i due grandi mancorrenti a poppa che uniscono praticità, stabilità e design.
 
In occasione della partecipazione al Salone turco il Cantiere presenterà inoltre la sua recente partnership con Burla, dealer con sede a Istanbul già importatore di famosi e apprezzati marchi internazionali. Paolo Lo Manto, direttore vendite del Cantiere, a questo proposito ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver stretto un accordo con un’azienda solida e affidabile, che si occuperà di vendere l’intera gamma del nostro Cantiere in tutta la Turchia, una zona i cui diportisti sembrano apprezzare sempre di più l’eccellenza e l’affidabilità del Made in Italy”.
 

Lomac sarà all’Eurasia Boat Show dal 22 febbraio al 1° marzo presso lo stand 2-A01

 

Press Office
Sculati & Partners 
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Porto Turistico di Roma: oltre 200 barche al 100 Vele Rendez Vous post lockdown

In acqua anche medici e infermieri che sono stati in prima linea negli ospedali romani ...

YCCS - Coppa Europa Smeralda 888, trionfa il team di Beda

Porto Cervo, 5 luglio 2020. Si è conclusa oggi la Coppa Europa Smeralda 888, pri...

Gruppo FIPA: i cantieri navali ripartono con il varo del nuovo Maiora 35 Exuma

- Bella ripartenza per i cantieri navali dopo il Covid-19   - Soluzioni in...

Conclusione del concorso Attitude Ocean Award e premiazione

Quattro classi appartenenti ad altrettanti istituti delle scuole medie sarde si sono ag...

Vendée Arctique Les Sables d’Olonne: prima regata dell’anno per Pedote e Prysmian Group

Oggi sabato 4 luglio, al largo di Les Sables d'Olonne, venti navigatori solitari, i...
Turismo e ormeggi
Napoli: non una città, ma un mondo...
Napoli è un comune capoluogo dell'omonima provincia e della regione Campania.   Napoli, situata in posizione pressoché centrale nell'omonimo golfo, tra il Vesuvio e l'area vulcanica dei Campi Flegrei, è
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 05/07/2020 06:55

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI