Lomac al Salone Nautico di Parigi con il 540 Big Game e il GranTurismo 11.0 Cruiser - News - NAUTICA REPORT
News / Lomac al Salone Nautico di Parigi con il 540 Big Game e il GranTu...
Lomac al Salone Nautico di Parigi con il 540 Big Game e il GranTurismo 11.0 Cruiser

Lomac al Salone Nautico di Parigi con il 540 Big Game e il GranTurismo 11.0 Cruiser

Lomac esporrà un’ampia gamma di battelli pneumatici alto di gamma, tra cui il nuovo, pluripremiato GranTurismo 11.0 Cruiser e il 540 Big Game che approda per la prima volta sul mercato francese.

 

Il Nautic - Salon Nautique de Paris dopo lo stop forzato dello scorso anno, riapre i battenti dal 4 al 12 dicembre prossimi riunendo numerosi protagonisti dell’industria nautica. Per Lomac, reduce da un anno di forte accelerazione, con ben 5 nuovi modelli lanciati nel 2021, si tratta di un appuntamento imperdibile, quello francese è infatti uno dei principali mercati di riferimento. Per l’occasione il cantiere sarà presente con ben sei battelli e uno spazio espositivo di 324 m2 nel prestigioso Padiglione 1.

 

 

Lomac 540 Big Game 

 

Oltre ad alcuni dei modelli più rappresentativi delle diverse linee, ognuna con le sue peculiarità per andare incontro alle molteplici esigenze degli amanti del marchio e dei battelli pneumatici, Lomac presenta per la prima volta al pubblico francese il nuovo 540 Big Game che, insieme ai fratelli 760 e 600, è il primo battello pneumatico sul mercato ideato per la pratica di tutte e tre le principali discipline di pesca: la traina, il drifting e lo spinning.

 

BIG GAME 540 è lungo fuoritutto 5,35 metri, con una larghezza 2,38 metri per un peso a vuoto di 240 chilogrammi. Lo scafo è stato suddiviso in zone, ognuna studiata per adattarsi al meglio alle diverse tecniche di pesca. La modularità permette in questo modo di disporre a proprio piacimento le varie strumentazioni o attrezzature per pescare: la zona di prua è stata studiata principalmente per gli amanti dello spinning, la fascia centrale per chi pratica la traina e tutta la zona poppiera per chi invece preferisce dedicarsi a tecniche come il drifting o il bolentino.  

 

  

 

Lomac GranTurismo 11.0 Cruiser

 

Accanto a questo modello ci saranno altri 5 esemplari, che andranno ad arricchire l’esposizione al Salone francese: il GranTurismo 11.0 Cruiserpremiato con il Design Innovation Award 2021 durante l’ultimo Salone Nautico di Genova nel settembre scorso –, Adrenalina 10.5, battello dal design unico firmato Federico Fiorentino e con un livello di comfort superiore, l’850 e 710 della gamma Turismo, ampi spazi a bordo e stile italiano, e il 500 Club della serie di modelli professionali pensata per garantire il massimo dell’affidabilità. 

 

Lomac sarà al Salon Nautique di Paris dal 4 al 12 dicembre allo stand 1 L 44

 

Lomac

 

L’azienda che costruisce battelli pneumatici all’avanguardia in tutto il mondo vede le sue origini agli inizi degli anni ’60 a Milano. Oggi è guidata da Paolo e Fabrizio Lo Manto, terza generazione della famiglia, e offre una produzione che comprende sette serie differenti per 58 modelli, risultato dell’unione di altissime tecnologie con l’attenta cura artigianale. Lomac inoltre produce e commercializza una vasta gamma di accessori originali per poter personalizzare al meglio il proprio battello, e prodotti per la manutenzione creati specificatamente per i propri modelli.

 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Occhilupo Yacht & Carbon: Superbia 28, progetto “Spaziale”

Descrivere un nuovo modello proposto sul mercato non è mai semplice, specialment...

Admiral Geco yacht più silenzioso del 2020

Geco, Admiral di 55 metri, è stato insignito dal RINA del riconoscimento di supe...

Addio a Giandomenico Soldi motonauta gentiluomo

di Carlo Enrico Bazzani

E' venuto recentemente a mancare Giandomenico Soldi, 77 anni, i...

Cantiere delle Marche vara il Darwin 106 Uptight

Si chiama Uptight il nuovo Darwin 106 varato da Cantiere delle...

Due J24 della Marina Militare al comando delle regate nel Golfo di Anzio Nettuno

La Superba guida la classifica del 47° Campionato Invernale del Golfo di Anzio Nett...
Turismo e ormeggi
Isola del Tinetto - Porto Venere (SP)
L’isola del Tinetto si trova nel Mar Ligure, all’estremità occidentale del Golfo della Spezia; il suo territorio fa parte del comune di Porto Venere.   Dal 1997 l'isola del Tinetto, insieme alle altre isole Palm
Fonte: Wikipedia e Nautica Report
Titolo del: 19/01/2022 07:15

© Copyright 2011-2022 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Un marchio Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI