Lomac al Pescare Show 2020 di Vicenza - News - NAUTICA REPORT
News / Lomac al Pescare Show 2020 di Vicenza
Lomac al Pescare Show 2020 di Vicenza

Lomac al Pescare Show 2020 di Vicenza

Il Boat Show di Vicenza ospita due modelli firmati Lomac: una nuova versione del 600 Club e il 540 IN Spearfishing, battello per la pesca subacquea che aveva già riscosso grande attenzione al Salone di Parigi.

 

Dal 21 al 23 febbraio Lomac sarà al Pescare Show, importate fiera dove si era già distinto come primo espositore di un gommone da pesca (nel 2015).
 

 
 

Lomac 600 Club
 

Per l’occasione l’azienda milanese ha scelto di prendere parte all’evento supportata da due partner di alto livello: Brunswick ed Evinrude.

 

I gommoni Lomac saranno infatti disponibili presso due diversi stand: assieme a Brunswick (Padiglione 7, stand numero 631) farà bella mostra di sé una nuova versione del 600 Club, la storica gamma destinata al lavoro che si distingue per robustezza, versatilità e varietà degli accessori.
 

  
 

LOMAC 540 IN Spearfish 

 

Il nuovo battello di 6 metri di lunghezza sarà provvisto di un allestimento da pesca completo (consolle multifunzionale, seduta pilota con porta-canne e plancette sui tubolari pronte a ospitare altri porta-canne), garantendo perfomance di altissimo livello grazie anche al motore fuoribordo Mercury Pro da 40 cavalli.

 

In collaborazione con Evinrude (Padiglione 7, stand 430) sarà inoltre presente il nuovo 540 IN Spearfishing, un battello realizzato per Marco Bardi, campione italiano di Pesca in Apnea Agonistica, nonché ex Direttore Tecnico della Nazionale Azzurra. Il 540 IN è un battello versatile, in grado di soddisfare le esigenze del pescatore subacqueo, che dispone di numerosi scomparti utili per riporre le numerose attrezzature, ma è anche il mezzo ideale per trascorrere momenti di relax all’aria aperta con la famiglia. Garantisce comfort, praticità ma anche alte prestazioni: la motorizzazione è affidata a un Evinrude Crow da 115 cavalli di potenza.

 

Lomac sarà al Pescare Show dal 21 al 23 febbraio 2020, con: 600 Club presso il Padiglione 7, stand numero 631 540 IN Spearfishing presso lo stand 430

 

Ufficio Stampa

Sculati & Partners
 

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

The Ocean Race conferma North Sails come fornitore ufficiale delle vele della classe VO65

North Sails fornirà le vele one design per le barche VO65 per la terza regata consecutiva...

La flotta one-design dei VO65 farà il suo terzo giro del...

Silent - Yachts sold two more Silent 80 solar electric catamarans

- Six units of the flagship SILENT-YACHTS' catamaran sold in total  ...

Arcadia Yachts scende in campo e guarda al futuro con responsabilità e fiducia

- Il cantiere italiano ha messo in atto una serie di inizia...

L’unione fa la forza: l’appello di OneSails al mondo scientifico e alle istituzioni per la produzione dei DPI

Verona, 7 aprile 2020

Il network di velerie OneSails ha attivato la produzione no profit ...

L'Europa al tempo del Coronavirus

di Fabrizio Fattori

La già traballante impalcatura europea era stata messa in di...
Turismo e ormeggi
Peschici (FG)
La città di Peschici si trova su una rupe a picco sul mare e domina una delle baie fra le più belle d’Italia.   Il nome Peschici è probabilmente di origine Slava, infatti Sueripolo, capitano degli Slavi, dop
Fonte: www.viaggiareinpuglia.it e Nautica Report
Titolo del: 07/04/2020 07:45

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI