Liguria for Yachting torna al Boot di Dusseldorf - News - NAUTICA REPORT
News / Liguria for Yachting torna al Boot di Dusseldorf
Liguria for Yachting torna al Boot di Dusseldorf

Liguria for Yachting torna al Boot di Dusseldorf

Il network di porti liguri partecipa per la seconda volta consecutiva al salone nautico tedesco, punto di riferimento mondiale della nautica da diporto, in programma dal 18 al 26 gennaio a Dusseldorf.

 

Genova, 20 gennaio 2020: Marina di Loano, Marina Genova, Marina Porto Antico, Marina Molo Vecchio e Porto Lotti, cinque strutture turistiche d’eccellenza portano al centro dell’Europa i loro 2.400 posti barca e lo fanno in maniera sinergica e condivisa. Il network ligure, al suo terzo anno di attività, torna per la seconda volta al Boot di Dusseldorf, capitale d’inverno della nautica da diporto, come testimonial di un territorio e di un mare unici, offrendo al mercato internazionale soluzioni di accoglienza di alto profilo grazie agli elevati standard di qualità di tutti i porti che fanno parte del network.

 

Allo stand di Liguria For Yachting al Boot di Dusseldorfnel padiglione7A stand G01, sarà possibile ricevere informazioni dettagliate sulle proposte dedicate per i diportisti come la Pass-Port Experience che offre una crociera nella riviera ligure con accoglienza e servizi ‘first class’ e condizioni particolari di ormeggio nelle cinque marine che fanno parte del network. Sempre allo standnei giorni giovedì 23, venerdì 24 e sabato 25 gennaio è in programma ‘Liguria on show’ una tasting experience esclusiva per conoscere ed apprezzare le specialità uniche del territorio.

 

Torniamo al Boot confortati dai risultati e dal riscontro che ha avuto la nostra partecipazione negli scorsi anni – spiega Fabio Pesto Presidente di Marina Molo Vecchio - Il nostro stand è posizionato strategicamente nell’area superyacht dell’evento, segmento di mercato particolarmente interessante con un elevato tasso di presenza in Mediterraneo nel corso di tutto l’anno. I visitatori del Boot provengono da tutta Europa e in buona parte anche da oltre oceano. Le aziende italiane rappresentate sono 164, in totale gli espositori sono oltre 1.900. Numeri che sono elementi concreti a testimonianza della qualità di questo evento e dell’importanza della nostra presenza che è anche di rappresentanza e di visibilità del territorio, quindi strumento di marketing territoriale di elevato valore aggiunto per tutta la Liguria”.

 

www.liguriaforyachting.com

Titolo del:
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Vela Olimpica - Mondiale Windsurf Olimpico in Australia Day 2

- Quattro atleti italiani (due maschili e due femminili) in Finale Gold   RSX ...

Vela Olimpica -†Mondiale singolo femminile Laser a Melbourne Day 4

- Due timoniere italiane promosse in Finale Gold 38 assoluta Silvia Zennaro (8-12-...

Vela Olimpica - Mondiale Windsurf Olimpico in Australia Day 1

- Il Mondiale inizia con vento tra 12 e 17 nodi ma irregolare, regate difficili  ...

Garmin Italia - Perspective Mode: la nuova funzione della rivoluzionaria serie Panoptix

Milano, 25 Febbraio 2020 - Garmin Italia, una società di Garmin Ltd. (NASDAQ: GR...

Vela Olimpica - Mondiale singolo femminile Laser Radial a Melbourne Day 3

- Le flotte escono con il vento che arriva solo nel tardo pomeriggio  - Pro...
Turismo e ormeggi
Lido di Venezia
Il Lido di Venezia è una sottile isola che si allunga per circa 11 km tra la laguna di Venezia ed il mare Adriatico.   Delimitata dai porti di San Nicolò e Malamocco è 
Fonte: wikipedia.org e Nautica Report
Titolo del: 26/02/2020 07:20

© Copyright 2011-2020 - Nautica Report - Reg. Tribunale di Roma n.314 - 27-12-2013 - Editore Carlo Alessandrelli - Conc. Pubb. Wave Promotion srls - P.Iva: 12411241008



iubenda

HOME - REDAZIONE - MEDIA KIT - LAVORA CON NOI